| 
 
 
   
					
						|  | 620 Visitatori + 0 Utenti = 620 
 
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2] 3 4   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| tappo | when the dream comes true |  |  
								| Settembre 26, 2003, 13:28:35 pm |  
								| Utente standard, V12, 15241 posts |  |  
				  | 
							
								| La nuova serie 5 la trovo molto più bella in foto che dal vivo..non so il perchè... |  
								|  |  
								| 
 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| gighen99 | Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |  |  
								| Settembre 26, 2003, 13:33:25 pm |  
								| Utente standard, V12, 1716 posts |  |  
				  | 
							
								| semplicemente fantastica... come quella di serie...
 che spettacolo!!!!
 |  
								|  |  
								| 
 |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| ChS | ///M Power | ![]() |  
								| Settembre 26, 2003, 13:34:26 pm |  
								| Utente standard, V12, 4623 posts |  |  
				  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Danny | Ribpts-Fvisvascvi |  |  
								| Settembre 26, 2003, 13:42:16 pm |  
								| Utente standard, V12, 5851 posts |  |  
				  | 
							
								| Io pure son convinto che trattasi di fotoritocco.... per esempio i cerchi... le grigliette M3 malamente "azzeccate"e altro che ha un che di "posticcio"....
 Secondo me invece non è un fotoritocco. Riguardando altre foto dell'M5, in versione pesantemente camuffata, ho visto che il disegno del paraurti posteriore è identico. Secondo me è la nuova M5. I cerchi M3 19" magari saranno sostituiti con un altro disegno, ma la macchina è quella.    IMHO. X Domenico: no, non l'ho scannerizzata da un giornale (che trattasi di autoZeitung).www.autozeitung.de |  
								|  |  
								| 
 We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground. |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Captain Bady | 996 GT3 |  |  
								| Settembre 26, 2003, 14:26:10 pm |  
								| Utente standard, L4, 128 posts |  |  
				  | 
							
								| avesse solo 100 cv in piuquella macchina e' tutto un'altra M5
 
 guardate in foto solo il motore, metteteci affianco quello di Montoya
 poi mi dite
 |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Raven | Wild thing, you make my heart sing |  |  
								| Settembre 26, 2003, 14:31:10 pm |  
								| Staff, V12, 19427 posts |  |  
				  | 
							
								| avesse solo 100 cv in piuquella macchina e' tutto un'altra M5
 
 guardate in foto solo il motore, metteteci affianco quello di Montoya
 poi mi dite
 
 Appunto perchè è tutta un'altra che pur avendo 100cv in più non mi piacerà mai quanto la vecchia (fa effetto chiamarla già "vecchia") che secondo me rasentava la perfezione stilistica. |  
								|  |  
								| 
 Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Captain Bady | 996 GT3 |  |  
								| Settembre 26, 2003, 14:42:08 pm |  
								| Utente standard, L4, 128 posts |  |  
				  | 
							
								| stilisticamente i gusti son gusti secondo te la vecchia stilisticamente e' la perfezione secondo altri la nuova lo e' ma a livello motore e telaio etc non ci sono gusti ma fatti   |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Danny | Ribpts-Fvisvascvi |  |  
								| Settembre 26, 2003, 15:06:08 pm |  
								| Utente standard, V12, 5851 posts |  |  
				  | 
							
								| Questa è sicuramente una foto...    L'unica differenza con quelle sopra è nella griglietta laterale. Tra l'altro si vocifera di più di 510cv.. « Ultima modifica: Settembre 26, 2003, 15:10:42 pm da Danny » |  
								| 
  m5i.jpg  (70.11 KB - scaricato 1 volte.) |  
								| 
 We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground. |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Barn | The older the boys, the more expensive the toys... |  |  
								| Settembre 26, 2003, 15:23:18 pm |  
								| Utente standard, V12, 2702 posts |  |  
				  | 
							
								| Ho ricevuto oggi Sport.Auto, ci sono le stesse foto incluse quelle della nuova M3 ed M4 e confermo che sono tutte fotoritocco. Sulla rivista analizzando la foto si vede cosa è virtuale e cosa è reale.La M4 sarà la M3 a quattro porte....la M3 rimarrà solo 2 porte.
 Se la nuova seria 5 ed M5 fanno tristezza, preparatevi perchè la M4 ed M3 sono praticamente sempre sullo stesso stile. Pure per la M3/M4 si parla di V8 ma da 400Cv.
 Francamente a vederla in foto, la M5 la valuto in.......1900Kg tondi, tondi.
 Barn
 |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Danny | Ribpts-Fvisvascvi |  |  
								| Settembre 26, 2003, 15:40:04 pm |  
								| Utente standard, V12, 5851 posts |  |  
				  | 
							
								| Francamente a vederla in foto, la M5 la valuto in.......1900Kg tondi, tondi.Barn
 
 In effetti... dati dichiarati 530i 1570kg 545i 1705kg (66.380? in Italia)  0-100 in 5.8s M5.... secondo me sarà sui 1800kg-max 1900 (a vuoto). Dato che già sulle normali 5 hanno impiegato alluminio spero che nella M5 ne facciano un uso ancora maggiore... |  
								|  |  
								| 
 We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground. |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Settembre 26, 2003, 15:41:18 pm |  
								| webmaster, V12, 51180 posts |  |  
				  | 
							
								| Se la nuova seria 5 ed M5 fanno tristezza, preparatevi perchè la M4 ed M3 sono praticamente sempre sullo stesso stile. Pure per la M3/M4 si parla di V8 ma da 400Cv.
 V8.... nooooooooooo e il mitico L6 ? Questa mi sembra un'aud(i)ata... E poi che cavolo centra la sigla M4 ? Potevano chiamarla M3 e M3ci ad esempio... bho !?!?!? |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2] 3 4   |   |  |  
	
 
   |