509 Visitatori + 1 Utente = 510

DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Settembre 08, 2003, 11:59:49 am
Visitatore, , posts
Avviso a tutti i frequantatori del forum , se avete un'alfa e se siete di alessandria o dintorni NON PORTATE MAI L'AUTO all'assistenza ufficiale cittadina per una riparazione fuori garanzia !!!!!!!!

A parte la Palio 1.2 due volumi che vi rifileranno come auto sostitutiva vi spelleranno vivi !!!!!!!!!!!!

Ricorderete che il mio mecca di fiducia non poteva sostituire il debimetro della 166 2.4 jtd a causa della mancanza della centralina di diagnosi .
Benissimo e chi ha letto il mio post si ricorderà che il mecca aveva detto che il debimetro costa 170-180 euro da un ricambista qualunque.
Ho appena ricevuto la telefonata con il conto da pagare per le riparazioni che stanno effettuando

350 EURO + MANO D'OPERA PER IL DEBIMETRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MALEDETTI SCHIFOSI , UN RICARICO DEL 100 % IO LI DENUNCIO !!!!!!

ah , poi ci sono altre cosette da sistemare ......insomma totale 600 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Settembre 08, 2003, 12:01:51 pm
Visitatore, , posts
La stessa mia storia, ma almeno gliene hai staccate 4 o sei andato via senza dir niente? Bisogna martellarli!!!!
Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Settembre 08, 2003, 12:07:51 pm
Visitatore, , posts
stasera o domani quando vado a recuperare l'auto mi senti urlare da torino ......................stronzi !!!!

Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Settembre 08, 2003, 12:11:00 pm
Visitatore, , posts
stasera o domani quando vado a recuperare l'auto mi senti urlare da torino ......................stronzi !!!!



Bravo seth......massacrali.....io aspetto solo di riportarla per cambiare un pezzo in garanzia e poi mi rincazzerò nuovamente e gli dico che manderò lettere a i giornali e si Internet.......chissà se servirà a qualcosa.
Se tutti gli automobilisti non fossero dei bacchettoni...........
Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 08, 2003, 12:30:57 pm
Staff, V12, 37777 posts
Io questa mattina ho portato la macchina dal conce x vedere cos'erano quei rumori meccanici chedicevo un paio di settimane fa in un post in "tagliandi guasti ecc...".
Il conce con ghigno satanico:questa l'hai presa...nel luglio 2001,quindi siamo abbondantemente fuori con la garanzia... Lips Sealed


Va bè,sul ghigno scherzavo,in genere si sono comportati bene...stasera vi dirò

p.s. MASSACRALI SETH!
« Ultima modifica: Settembre 08, 2003, 12:31:13 pm da THE KAISER »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Settembre 08, 2003, 14:52:05 pm
Visitatore, , posts
Ho letto su un forum di Alfisti un thread dove sono tutti incazzati per questo debimetro che parte regolarmente ogni tot chilometri (il pezzo e' della Bosch ed e' comune a centinaia di auto diesel anche di altre marche). Uno diceva di averlo sostituito con 200 euro circa, un altro di averlo pulito con un detergente spray e che funzionava alla grande.... Shocked Shocked

Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Settembre 08, 2003, 15:08:18 pm
Visitatore, , posts

 un altro di averlo pulito con un detergente spray e che funzionava alla grande.... Shocked Shocked


In effetti più che guastarsi credo che si sporchi il debimetro, non è altro che un sensore.......il fatto è che secondo me te lo puliscono, ma te lo fanno pagare come nuovo.

Perchè non ci facciamo promotori di una campagna contro ste ladrate? Iniziamo a martellare a destra e sinistra con lettere ai giornali e alle televisioni?
Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Settembre 08, 2003, 15:17:00 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
Perchè non ci facciamo promotori di una campagna contro ste ladrate? Iniziamo a martellare a destra e sinistra con lettere ai giornali e alle televisioni?

Inizia tu, che a me scappa da ridere  Grin Grin Grin Grin Grin

A parte gli scherzi, in Europa e specialmente in Italia manca ancora una coscienza del consumatore. Dagli Stati Uniti importiamo tutto il peggio e mai una volta che riuscimo a prendere quanto c'è di buono.
Dovremmo riuscire anche noi a creare una forte lobby dei consumatori, talmente forte da mette i produttori con le spalle al muro. Ti dice niente la famosa "Lemon Law"?
Dovremmo riuscire ad averne anche noi una così, ma ci vuole un forte impegno di tutti i consimatori che devono capire che far valere i loro diritti non è vergognoso.
Se le condizioni poste dai venditori o produttori non ci stanno bene, dovremmo avre la forza di punirli cambiando negozio o articolo. Peccato che il popolo pecorono continua a camprare i prodotti guardando solo la marca, senza rendersi conto che a volte il prodotto senza marca o di una marca diversa-sconosciuta ha un contenuto migliore e/o un prezzo inferiore.
Continuiamo così e i produttori ci tartasseranno sempre di più

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Settembre 08, 2003, 15:23:09 pm
Visitatore, , posts

Inizia tu, che a me scappa da ridere  Grin Grin Grin Grin Grin


Dai ci sto, quando torno dalla Sardegna ricordamelo che inizio a tirare giù qualche ideuzza........certo che da solo non posso fare molto  Undecided
E se siamo anche bravini, riusciamo anche a tirare fuori qualche soldino per i raduni  Grin Grin.

BASTA VOLERLO  Wink
Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Settembre 08, 2003, 19:45:34 pm
Utente standard, V12, 14294 posts
caro seth, non riesco più a trovare più il tuo topic in cui hai "denunciato" il problema del debimetro...sto scoprendo che le 166 hanno parecchi difettucci di fabbrica..molti hanno lamentato il tuo stesso problema..il problema dei relè delle ventole di raffreddamento è comune a quasi tutte le 166..a chiunque ho chiesto mi ha risposto che hanno montato quelli modifcati e rinforzati (cosa che sono stato costretto a fare anche io qualche settimana fa al modico prezzo di 100 ?)...sabato mi è rimasto aperto il finestrino dal mio lato...il carrozziere che me lo ha riparato è andato a colpo sicuro al difetto, dicendo che è un "difetto di fabbrica" (tanto per cambiare)..mi ha detto che devo stare attento perchè potrei avere lo stesso problema sul resto dei finestrini...molti stanno lamentando la rottura della turbina attorno ai 70.000 km...Sono stato ad un centro assistenza Alfa perchè ho il climatizzatore che non mi funziona bene (nel topic che avevi aperto la prima volta è descritto il problema)...mi ha detto che potrebbe essere la centralina o la valvola che distribuisce l'aria calda e fredda, naturalmente è un problema comune a quasi tutte le 166...questa è la volta buona che la vendo!!!!!
P.S.
la mia 166 ha appena 44.000 km

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Settembre 08, 2003, 20:00:26 pm
Utente standard, V12, 14294 posts
Caro MTB, ma dove hai trovato posto?? in un internet point lì in Sardegna??? invece di goderti il mare e le "pulzelle" sei sempre attaccato al PC?Huh? secondo me non sei normale Grin Grin Grin Wink Wink Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:MALEDETTI LADRI , STROZZINI !!!!!!!!!!!!!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Settembre 08, 2003, 21:45:56 pm
Visitatore, , posts
Caro MTB, ma dove hai trovato posto?? in un internet point lì in Sardegna??? invece di goderti il mare e le "pulzelle" sei sempre attaccato al PC?Huh? secondo me non sei normale Grin Grin Grin Wink Wink Wink

Ti voglio bene Tappo  Grin Grin
ma la nave per la Sardegna ce l'ho domani sera alle 21......poi per 15 gg non mi faccio sentire  Grin Grin Grin
Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 31 queries.