|
Snow |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=9367;type=avatar) |
Agosto 27, 2003, 16:52:10 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
io ho incominciato? ma sei fuori? un conto è dare una risposta un conto è fare sto putiferio
Un conto è leggere un post con una risposta sensata e argomentata un conto è leggere la tua risposta "guardate che le cose stanno così perche ve lo dico io" adios
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=22741;type=avatar) |
Agosto 27, 2003, 16:53:49 pm |
Staff, V12, 19409 posts |
|
RAven l'auto principlae della fiat esclusa la ferrari è la thesis, x questo motivo ferrari interagisce poco con il resto del gruppo, audi invece costruisce auto di lusso ed è x questo che cè una maggiore influenza beh, potevano almeno mettere il clima di una di queste "auto di lusso" sulla Gallardo invece che quello di una povera A4 o A6 (non ricordo, ma forse è lo stesso anche tra loro due), se ragioniamo per fasce allora il clima della Lybra o della Thesis sulla 360 ci sta benissimo. Solo che: a) Ferrari non lo fa e non lo farà b) nel caso in cui lo facesse quelli come te non ci metterebbero un secondo a dire "è una Fiat"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
X53.0dany |
|
![]() |
Agosto 27, 2003, 16:59:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, potevano almeno mettere il clima di una di queste "auto di lusso" sulla Gallardo invece che quello di una povera A4 o A6 (non ricordo, ma forse è lo stesso anche tra loro due), se ragioniamo per fasce allora il clima della Lybra o della Thesis sulla 360 ci sta benissimo. Solo che: a) Ferrari non lo fa e non lo farà b) nel caso in cui lo facesse quelli come te non ci metterebbero un secondo a dire "è una Fiat"
raven posso tranquillizzarti su una cosa non ho mai disprezzato la ferrari xchè è del gruppo fiat e mai lo farò, anzi x me è l'unica cosa che funziona di quel gruppo. Mi sa che voi pensavate che volevo disprezzarla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pdor |
|
![]() |
Agosto 27, 2003, 17:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mamma mia che fiume di post!!! A questo punto martedì prossimo vado a verificare gli assetti societari dei due gruppi e poi vi faccio sapere. In ogni caso il problema tra la definizione di proprietà e controllo è spesso abbastanza complesso ed oscuro, voler affermare qui una posizione od un'altra non ha molto senso, se non pour parler... Mia personalissima opinione: lamborghini controllata anche a livelllo di strategie di business da Audi, mentre ferrari probabilmente subisce influenze fiat solo sulle strategie "corporate". Scelgo 360, tornando al discorso iniziale per: - TP - Linea meno "simile" alle sorelle maggiori Ripeto, regalatemi la galllardo e mi fate felice... (ma la plancia la copro con un drappo listato a lutto... ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=22741;type=avatar) |
Agosto 27, 2003, 17:03:21 pm |
Staff, V12, 19409 posts |
|
raven posso tranquillizzarti su una cosa non ho mai disprezzato la ferrari xchè è del gruppo fiat e mai lo farò, anzi x me è l'unica cosa che funziona di quel gruppo. Mi sa che voi pensavate che volevo disprezzarla...
SKKREEEEEEEEEEEEEEEEE (rumore delle unghie sui vetri)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=16476;type=avatar) |
Agosto 27, 2003, 17:30:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
magari su un'alfa TI p.s. trazione integrale non turismo invernale ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Agosto 27, 2003, 18:13:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra un po' una discussione da bar.... Metto in chiaro una cosa 360 e Gallardo rirendono tutte le caratteristiche delle case d'appartenenza Ferrari e Lambo. VOI AVETE MAI VISTO L'INTERNO DAL VIVO DI UNA GALLARDO? Io ne ho avuto modo e posso dire che la sensazione Audi data dai cristalli liquidi arancio autoradio e in parte volante è ampiamente compensata e annichilita dai sedili e dal tunnel spropositato( Diablo Murcy docet). Il motore Audi dopato avete ragione è una ferita a me amante dei tori ma è pur sempre garanzia di durata e solidità (VEDI SOLDI). Il resto è noia come disse il Califfo..... ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=16476;type=avatar) |
Agosto 27, 2003, 18:17:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il motore Audi dopato avete ragione è una ferita a me amante dei tori ma è pur sempre garanzia di durata e solidità (VEDI SOLDI).
certo che è un pò uno smacco vedere che lo stesso motore audi dopato e messo sulla gallardo è stato ulteriormente dopato e montato su un'altra audi (nuvolari)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Agosto 27, 2003, 18:30:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che è un pò uno smacco vedere che lo stesso motore audi dopato e messo sulla gallardo è stato ulteriormente dopato e montato su un'altra audi (nuvolari)
vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/blank.gif) |
Agosto 28, 2003, 17:20:43 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Posso dire la mia? Tra Modena normale e Gallardo quasi quasi opterei per la Lamborghini: piú facile, piú veloce e come handling non ha niente da invidiare alla 360, almeno con persone "normali" alla guida. Ma se mettete in campo la Modena Stradale... mi spiace, ma la Gallardo a questi livelli di coinvolgimento "organico" ed emotivo tra pilota e macchina non ci arriva. EVO (UK) ha provato questo mese la Modena Stradale in diretto confronto con la Porsche GT3, addirittura sul passo dello Stelvio (sono matti... ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif) ). Il risultato? La Modena Stradale letteralmente distrugge la GT3 in tutto: coppia, potenza, guidabilità, handling, ferocia in accelerazione, rumore, divertimento... addirittura quelli di EVO arrivano al punto di definire la Modena Stradale una delle migliori Ferrari stradali mai realizzata, al pari di Enzo, F40, GTO e 250SWB. ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif) A riprova che eliminare Kg inutili e lavorare sull'assetto conta MOLTO di piú che non regalare tonnellate di kW e Nm che nel 99% dei casi vanno "tagliati" e regolati da un freddo computer. Secondo me 500CV (o piú) dovrebbero essere 500CV: veri, puri e non filtrati da elettronica varia, come sulle mitiche F40 e McLaren F1. Tutti queste esagerazioni sul tema della potenza pura proposte per lo piú dai tedeschi nasondono solo ragioni di marketing: non hanno nulla a che vedere col piacere di guida. Infatti una Audi Nuvolari mi lascia freddo e disinteressato; molto meglio una sportiva genuina e piú vicina al pilota.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
|