687 Visitatori + 3 Utenti = 690

&re@, alura, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1992 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Con la Ritmo TC si cucca alla grande
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 29, 2003, 16:29:55 pm
Visitatore, , posts
I depliants seguenti lo dimostrano chiaramente!  Grin Tongue Grin Tongue






Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 29, 2003, 16:31:04 pm
webmaster, V12, 50637 posts
AHAHAHAHAHAH... sei un mito Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 29, 2003, 18:26:00 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Bellissima!! Perchè non la mettiamo nelle legens??  Wink Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Luglio 29, 2003, 23:39:22 pm
Utente standard, V12, 5476 posts
GRANDE MAURING!!!!!!  Wink

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Luglio 31, 2003, 14:15:47 pm
Utente standard, V12, 2088 posts
Pure qui....

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 31, 2003, 15:16:47 pm
Visitatore, , posts
Ah aaaaaah, abbiamo dimostrato che il vero latin lover, lo sciupafemmine doc, il casanova che si rispetti, o ha una Ritmo TC, o ha una Giulia, da li' non si scampa.

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue a tutti gli altri !!!!!

Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Agosto 01, 2003, 11:45:19 am
Utente standard, V12, 2088 posts
Of course.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 06, 2003, 17:12:19 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Sinceramente, meglio "quelle" con la Ritmo Cool

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Agosto 29, 2003, 12:58:57 pm
Visitatore, , posts
Già, la mitica Ritmo. Sono mesi che non ne vedo più una per strada. C'è stato un periodo che era la macchina preferita (insieme alla 33 prima serie e alla Lancia Delta) degli extracomunitari. Adesso li vedo viaggiare con le Golf II e le Tipo.

Magari con la Ritmo si cucca anche oggi. Solo che si cucca la stessa tipa della foto, che da brava tedesca bevitrice di birra ha messo su una ventina di chili in più di peso, altrettanti centimetri di giro pancia ed ha abbassato il baricentro delle tette di mezza spanna....  Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 29, 2003, 13:01:59 pm
Utente standard, V12, 77241 posts
Già, la mitica Ritmo. Sono mesi che non ne vedo più una per strada. C'è stato un periodo che era la macchina preferita (insieme alla 33 prima serie e alla Lancia Delta) degli extracomunitari. Adesso li vedo viaggiare con le Golf II e le Tipo.

Magari con la Ritmo si cucca anche oggi. Solo che si cucca la stessa tipa della foto, che da brava tedesca bevitrice di birra ha messo su una ventina di chili in più di peso, altrettanti centimetri di giro pancia ed ha abbassato il baricentro delle tette di mezza spanna....  Grin Grin Grin
Te ne approfitti perché non c'è il Mauring Grin Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 29, 2003, 13:04:19 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
Magari con la Ritmo si cucca anche oggi. Solo che si cucca la stessa tipa della foto, che da brava tedesca bevitrice di birra ha messo su una ventina di chili in più di peso, altrettanti centimetri di giro pancia ed ha abbassato il baricentro delle tette di mezza spanna....  Grin Grin Grin

Sei crudele!!!! Angry Angry Angry
Cosa penserà in nostro Mauring! Si guarderà allo specchio e trarrà le stesse conclusioni su se stesso?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Speriamo regga il colpo  Grin Grin Grin

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Agosto 29, 2003, 13:14:09 pm
Visitatore, , posts
Cosa penserà in nostro Mauring! Si guarderà allo specchio e trarrà le stesse conclusioni su se stesso?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Dovrebbe sapere che gli uomini non ingrassano con l'età e il matrimonio. Cambiano solo forma.

Speriamo regga il colpo  Grin Grin Grin

Reggerà, reggerà, ...

Te ne approfitti perché non c'è il Mauring Grin Tongue

Non ti preoccupare, al suo ritorno il Mauring avrà una scocciatura (inteso come un punto di vista diverso dalla MaurPravda) in meno.  Cool
Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 29, 2003, 13:16:29 pm
Utente standard, V12, 77241 posts
Non ti preoccupare, al suo ritorno il Mauring avrà una scocciatura (inteso come un punto di vista diverso dalla MaurPravda) in meno.  Cool
In che senso? Hai un trasferimento imminente?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Agosto 29, 2003, 15:42:16 pm
Visitatore, , posts
[Citazione]
In che senso? Hai un trasferimento imminente?
[/ Citazione]

No, per ora niente trasloco in Germania, anche se non è mai detto. In una multinazionale le cose possono cambiare molto in fretta. Tra le tante cose, se questo dovesse accadere dovrei pure cambiar macchina e comperare un elettrodomestico turbodiesel con il quale andare su e giù per il Brennero. Preferisco non pensarci, anche perchè non saprei che macchina comperare. Non riesco ad immaginarmi al volante di nessun'altra vettura che non sia il mio New Beetle. Forse un PT Cruiser CRD?

Tornando a me, alcuni post del Mauring ed alcuni suoi commenti a proposito del salire in cattedra mi hanno fatto riflettere. E' un po' che mi stanno rimbalzando nel cervello. Mi sono chiesto se non mi sia fatto prendere troppo la mano e non valga la pena che in cattedra ci siedano giustamente i professori, mentre noi studenti ce ne stiamo al posto nostro, seduti ad ascoltare la lezione. Dopo tutto io in tema di automobili ho ancora tantissime domande alle quali mi mancano le risposte e tantissimi dubbi che sono ben lungi dall'essere chiariti, mentre un professore dovrebbe prima di tutto avere le idee chiare e precise da trasmetterle ai suoi allievi.

Al che ho deciso di prendermi, per così dire, un periodo sabbatico. Internet è uno strumento fantastico, ma può facilmente trasformarsi in una droga. C'è tutto un mondo reale, al di fuori della rete. Colgo l'occasione del fatto che starò a casa dall'ufficio per qualche giorno per creare uno stacco, per così dire, anche "fisico". Approfitterò del tempo libero per leggere alcuni libri sulla tecnologia dell'automobile che mi hanno regalato un mese fa per il mio compleanno e per fare alcuni lavori sul New Beetle e sulla Lupo.
Casualmente questo coincide con il ritorno del Mauring, che quindi avrà tutto il tempo per ribattere con calma ai miei post. Io ho scritto di lui in sua assenza e quindi è giusto che lui abbia la possibilità di scrivere in mia assenza. Par condicio, mi par giusto.
Comunque ho un accesso Internet anche a casa. Non controllo la posta tutti i giorni e quindi assicuro risposta, ma non immediata.

Siete il gruppo di amici più simaptico che abbia incontrato su Internet.
In bocca al... pistone!
Email  Loggato 
   Re:Con la Ritmo TC si cucca alla grande   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 29, 2003, 16:06:19 pm
Utente standard, V12, 77241 posts
Beh, mi auguro (anche egoisticamente, perché i tuoi interventi li leggo sempre volentieri) che sia un'assenza breve. Smiley
Per quanto riguarda l'argomento "studenti e professori", io sono dell'idea che tutti abbiamo qualcosa da imparare e qualcosa da insegnare. Più che cattedre e banchi di scuola, qui penso si possa parlare di "tavole rotonde". Ogni tanto a ognuno di noi capita di fare il "Re Artù" della situazione, ma fondamentalmente siamo tutti alla pari.
Nel mio piccolo, mi fa piacere quando posso dire ad altri quel poco che so. Non per saccenza, ma perché penso di fare un favore a qualcuno.
E sono altrettanto contento quando imparo a mia volta qualcosa di nuovo (beh, diciamo che l'informazione sullo spessore delle lamiere della macchine orientali avrei preferito che non mi capitasse l'occasione per impararla... Cry)
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.126 secondi con 36 queries.