|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 14:18:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io credo che in futuro il valore possa crescere anche se non tantissimo.. si tratta di un'auto particolare.. Uffa.. voglio la Y10 Turbo!!! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 14:38:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie mau , consigli immediatamente salvati e stampati. Il cambio davvero è la cosa che mi preoccupa di più dopo averla usata ieri sera non vorrei che la frizione fosse andata ..........vediamo che dice il meccanico. sono passato prima di venire in ufficio ed era li intorno che stava stuidiando il motore........a proposito. in garage c'è una 600 prima serie mal messa ma completa di tutti i pezzi ORIGINALI compresi quelli del motore e carrozzeria. Azzurra , interne in similpelle rossa. La carrozzeria è da mettere a posto , sul passaruota posteriore dx c'è un po di ruggine ma non sembra nulla di grave. Il meccanico mi ha detto che il proprietario sarebbe disposto anche a REGALARLA ad un appassionato che volesse rimetterla in sesto.
Se la frizione e' andata e il ricambio costa molto oppure e' introvabile, puoi rivolgerti a : Fiorentini Frizioni Via Limbara, 32 00137 Roma (RM) E' un'officina che rigenera frizioni di qualsiasi tipo a pochi soldi (gliela spedisci e te la restituiscono rigenerata). Pensa che c'e' gente che si e' fatta rigenerare frizioni del biturbo per 60 euro, quando il ricambio originale costava......non mi ricordo neanche piu' quanti zeri.....  Per la 600, metti un post sul forum di ruoteclassiche !!!! « Ultima modifica: Luglio 02, 2003, 14:38:42 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 14:44:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho dimenticato il telefono, ecco l'indirizzo completo: Fiorentini Frizioni Via Limbara, 32 00137 Roma (RM) TEL 06.87149188 Tutti quelli che se ne sono serviti, sono rimasti super-soddisfatti. Ladrocinio ? Dipende. Se e' veramente perfetta io glieli darei. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 15:27:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Luglio 02, 2003, 16:11:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è lo stesso motore della charade????quella aveva 100 cv e volava......la y10 turbo era il mio sogno,poi volevo comprare al gt,poi mi son preso la 206....che dite feci una cazzata???si e anche molto grossa perchè mi sarei divertito di più...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 16:16:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Venerdi', passando davanti al mio autodemolitore di fiducia (  ), ho visto una bisarca con l'ultimo carico delle "condannate a morte". Tra le varie auto anonime, uscivano dal gruppo: Una Suzuki swift 1.3 Gti rossa come nuova Una Ritmo cabrio molto ben messa Una Lancia Gamma berlina color argento messa benissimo Che pena, che strazio, che dolor...... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 16:31:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
![]() |
Luglio 02, 2003, 16:35:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
...mah, non ci spero. A Padova, in zona industriale, c'era uno che vendeva le auto più assurde, tipo BMW 750 prima seria, qualche auto americana anni '80, un biturbo (  ), insomma, tutte auto che sarebbero fuori commercio, ma garantite come generatori di divertimento. Purtroppo ha chiuso. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|