|
930 Visitatori + 0 Utenti = 930
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 27, 2003, 10:00:39 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
I migliori auguri a Giorgio, spero veramente che non sia niente di grave.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:01:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Che stupidi che siamo. Mi spiace fare quello che dice " io l'avevo detto, io vado piano ", però prima di partire io ho detto " Ragazzi io vado piano voi andate pure " e te lo può confermare anche DOPPIAEMME a cui ho detto " Mi spiace ma vado piano perchè ci sei tu in macchina e non mi va di rischiare " Poi per carità non andavo come una lumaca, ma era sicuramente una guida sicura non esagerata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:05:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
giusto x sdrammatizzare...Mi spiace fare quello che dice " io l'avevo detto, io vado piano ", però prima di partire io ho detto " Ragazzi io vado piano voi andate pure " e te lo può confermare anche DOPPIAEMME a cui ho detto " Mi spiace ma vado piano perchè ci sei tu in macchina e non mi va di rischiare " Poi per carità non andavo come una lumaca, ma era sicuramente una guida sicura non esagerata.
è INUTILE CHE CERCHI DI GIUSTIFICARE LA SCARSE PRESTAZIONI DELLA TUA UTILITARIA « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 10:11:39 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 27, 2003, 10:06:19 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
ciao ragazzi, innanzitutto mi spiace non aver presenziato per una serie di problemi, sarà per la prossima (no Raven no Party dicevano in uno spot). Ho sentito stamattina Giorgio al telefono in diretta mentre giungeva sul luogo con i suoi genitori per recuperare la Iby...ebbene...le esclamazioni tipo "cazzzzzzoooooo che roba" "minchia...che culo!!!!" alla vista del tutto alla luce del sole si sono sprecate. Insomma, pare che qualcuno o qualcosa ci abbia messo una pezza davvero provvidenziale!! Un in bocca al lupo da Homer e speriamo che la maledizione del Pistone si fermi qui: 3 incidenti a 48 ore l'uno dall'altro (domenica Lupo, martedì io e ieri Homer) sono davvero troppi!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:10:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ulp! Ma il palo l'ha preso frontale ? Va beh, oltre al fatto che sono contento che non si sia fatto male seriamente nessuno, non ho molto da dire. Quando ci si ritrova in gruppo tra appassionati di auto, la corsetta e' sempre in agguato e molte volte si evitano botti clamorosi solo per altrettanti clamorosi colpi di culo. Non sono certo quello piu' indicato a far prediche, perche' se penso a quello che combinavamo molte volte con le auto dopo cena, specialmente in montagna, mi vengono i brividi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:13:27 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Kaiser c'è poco da scherzare. Andrea è stato furbo , noi coglioni e meno male che qualche santo ieri sera ha guardato giù altrimenti oggi staremmo piangendo non un auto ma due amici
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaa(scusate la finezza...)...ma era COSì TANTO profondo??? Io non mi ricordo moltissimo,ero piuttosto rincitrullito dal botto....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:13:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ulp! Ma il palo l'ha preso frontale ?
Si, prima è finito nel fosso e poi si è schiantato nel palo che gli evitato di scivolare giù dal burroncino. Infatti c'era la paura che la macchina finisse giù mentre tiravamo fuori Homer
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 27, 2003, 10:14:55 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
la cosa è curiosa perchè Giorgio mi raccontava che l'auto ha percorso una curva a circa 90° ed è uscita in sottosterzo dritta all'esterno...ma a curva praticamente completata, cioè in riallineamento.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:17:19 am |
Visitatore, , posts |
|
la dinamica esatta la spiegherà lui ma da come si è incastrata l'auto e da come era messa mi sembra che di curve non ne abbia proprio fatte..........................
Infatti da quello che dice FDG la curva l'ha appena accennata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:18:35 am |
Visitatore, , posts |
|
3 incidenti a 48 ore l'uno dall'altro (domenica Lupo, martedì io e ieri Homer) sono davvero troppi!!
Orco giuda, questa non la sapevo. Anche Lupo e Raven ? E prima Cizu e prima ancora nonmiricordochi con la mini ? Sgrat, sgrat...., questo week-end STO A CASA A SUONARE IL PIANO. Al massimo LAVO LE AUTO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|