|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
| alura |
|
 |
| Marzo 04, 2026, 12:25:58 pm |
| webmaster, V12, 51278 posts |
|
Ciao a tutti, come sapete il forum è online da anni grazie al lavoro dello staff e al contributo economico degli staffisti che si dividono le spese di gestione (hosting, dominio e servizi collegati). Per il biennio 2026-2027 dobbiamo raccogliere la quota necessaria alla copertura dei costi. Attualmente siamo in 11 staffisti e, se la spesa venisse suddivisa esclusivamente tra noi, la quota sarebbe di circa 51 € a persona. La cifra è più alta rispetto al passato (normalmente intorno ai 16 € a testa) perché include anche un riallineamento dei conteggi dal 2018. Abbiamo deciso di sistemare tutto in questo ciclo così da ripartire con una situazione chiara e corretta per il futuro. Negli anni il numero di staffisti si è ridotto e, di conseguenza, la quota individuale è aumentata. Per questo abbiamo pensato di chiedere, senza alcun obbligo, se tra gli utenti ci fosse qualcuno che desidera contribuire volontariamente al sostegno del forum. Per correttezza e trasparenza: Il contributo sarà volontario Abbiamo fissato un tetto massimo di 20 € per utente e nessun utente pagherà più della quota di uno staffista: se il numero di partecipanti sarà alto, la quota individuale si ridurrà proporzionalmente Il forum resterà ovviamente gratuito e accessibile a tutti, indipendentemente dalla partecipazione economica. Chi fosse interessato risponda con una post di conferma. Mi raccomanda, la conferma la prenderemo come impegno effettivo. Grazie a tutti per continuare a rendere viva questa community. Lo staff --- Losna, dogui, MRC, &re@, emi, mauring, tappo, Nick85 « Ultima modifica: Marzo 06, 2026, 17:12:30 pm da alura »
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Marzo 04, 2026, 12:50:18 pm |
| Utente standard, V12, 8075 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Marzo 04, 2026, 14:06:02 pm |
| Utente standard, V12, 20830 posts |
|
|
confermo la mia intenzione a contribuire. grazie.
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Marzo 04, 2026, 14:21:38 pm |
| Utente standard, V12, 59067 posts |
|
|
contate anche me.
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Marzo 04, 2026, 15:00:58 pm |
| Utente standard, V12, 48859 posts |
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Marzo 04, 2026, 16:27:24 pm |
| Utente standard, V12, 15484 posts |
|
|
no problem....
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
| Marzo 06, 2026, 16:35:51 pm |
| Utente standard, V12, 3280 posts |
|
|
ciao, io ci sto, dopo tanti anni mi fa piacere aiutarvi/ci! Grazie a voi per tenere vivo il forum!
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 10:29:23 |
|
Grazie "ragazzi"  Teniamo aperto questo thread fino a fine mese e poi facciamo i conti  Confermo la mia volontà di contribuire con 20 euro (se questo è il max per utenti non staffisti)
Se vuoi partecipare con una quota full, non sarò certo io a fermarti 
|
|
|
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 10:42:59 |
|
comunque vorremmo sapere dove andrai a spassartela con tutti questi soldi  Vediamo, pensavo alle Maldive, ma è dura in questo periodo 
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 11:33:50 |
| Utente standard, V12, 59067 posts |
|
Vediamo, pensavo alle Maldive, ma è dura in questo periodo  se incontri BigMama a dubai dalle una testata da parte mia
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 11:37:55 |
| Staff, V12, 10436 posts |
|
|
per non aprire un'altra discussione chiedo qui. Se uso uno strumento di cattura per copiare una foto, un articolo, un video, dopo con un semplice copia/incolla la posso inserire in una chat whatsapp o in un email; perché iinvece sul Pistone questo sistema nob funzioba e non la posso incollare?
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 11:40:51 |
| Staff, V12, 10436 posts |
|
se incontri BigMama a dubai dalle una testata da parte mia
ma lui vuole andare sulle isole, ma con quello che incasserà ancora bene se riuscirà ad arrivare alle isole Borromee 
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|