Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
per non aprire un'altra discussione chiedo qui. Se uso uno strumento di cattura per copiare una foto, un articolo, un video, dopo con un semplice copia/incolla la posso inserire in una chat whatsapp o in un email; perché iinvece sul Pistone questo sistema nob funzioba e non la posso incollare?
in che senso? se fai cattura schermo dal cellulare o dal pc come fa a non funzionare il copia incolla?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
in che senso? se fai cattura schermo dal cellulare o dal pc come fa a non funzionare il copia incolla?
con lo strumento di cattura copio qualcosa da un sito sul pc, poi vengo sul Pistone e scelgo incolla, ma non incolla un bel niente..
ed a parte lo strumento di cattura, copio per esempio una foto da un sito e voglio incollarla sul Pistone, non funziona, mentre invece posso incollarla su whatsapp o un email outlook
« Ultima modifica: Oggi alle 12:02:33 da lou »
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
per non aprire un'altra discussione chiedo qui. Se uso uno strumento di cattura per copiare una foto, un articolo, un video, dopo con un semplice copia/incolla la posso inserire in una chat whatsapp o in un email; perché iinvece sul Pistone questo sistema nob funzioba e non la posso incollare?
attendi ilo passaggio al nuovo server che magari lì funzionerà