|
922 Visitatori + 2 Utenti = 924
tappo, lou
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
| Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
| Ieri alle 10:21:06 |
| Staff, V12, 19429 posts |
|
|
mio figlio Ricky (ormai 22enne per chi l'ha visto l'ultima volta quando era meno di un metro) ha deciso di fare il grande passo ed indebitarsi (😬) per sostituire l'inossidabile Fiesta 1.2 con la quale ha percorso, in combutta con sua sorella, oltre 55k km in 3 anni. E siccome a volte è vero che la mela non cade dall'albero e che a volte le passioni si tramandano, ecco il suo nuovo gioiellino 100% approved dal papà (specie dopo un bel test drive). La Clio RS si va ad affiancare all'altra new entry ereditata da mia figlia l'anno scorso (era di mio papà che è venuto a mancare e sua moglie ha deciso di lasciarla in famiglia): Peugeot 206cc
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 10:22:49 |
| Utente standard, V12, 59006 posts |
|
|
peccato non abbia preso una mx5, sarebbe stato perfetto ma potresti prenderla tu per chiudere un cerchio magico
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 10:31:35 |
| Staff, V12, 90844 posts |
|
|
beh al posto della 206cc (che è 2 posti uguale) ci starebbe anche
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 11:07:31 |
|
beh al posto della 206cc (che è 2 posti uguale) ci starebbe anche
troppo alta, troppa lamiera sul tetto, troppo di tutto non paragonarla se no devi fare un torino -reggio calabria su una twizy durante una tempesta e dire che è stato meraviglioso per redimerti
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 14:52:03 |
| Utente standard, V12, 20789 posts |
|
|
Bella, un plauso al figliolo
|
|
|
|
|
|
|
| Patarix |
Alessandro |
 |
| Ieri alle 20:24:44 |
| Global Moderator, V12, 12826 posts |
|
mio figlio Ricky (ormai 22enne per chi l'ha visto l'ultima volta quando era meno di un metro) ha deciso di fare il grande passo ed indebitarsi (😬) per sostituire l'inossidabile Fiesta 1.2 con la quale ha percorso, in combutta con sua sorella, oltre 55k km in 3 anni. E siccome a volte è vero che la mela non cade dall'albero e che a volte le passioni si tramandano, ecco il suo nuovo gioiellino 100% approved dal papà (specie dopo un bel test drive). La Clio RS si va ad affiancare all'altra new entry ereditata da mia figlia l'anno scorso (era di mio papà che è venuto a mancare e sua moglie ha deciso di lasciarla in famiglia): Peugeot 206cc
Spettacolare, complimenti per entrambi!! Deve essere molto divertente da guidare la Clio RS
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 06:34:59 |
| Staff, V12, 29113 posts |
|
Patacca, dovevi farli cercare una Mini R53 
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
| Oggi alle 09:38:02 |
| Utente standard, V12, 3274 posts |
|
|
menomale che si salva qualcuno delle nuove generazioni!
Tanti auguri per l'acquisto!!
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 10:07:25 |
| Utente standard, V12, 48768 posts |
|
|
|
|
| TonyH |
 |
| Oggi alle 10:13:33 |
|
menomale che si salva qualcuno delle nuove generazioni!
In realtà la passione nei giovani c’è ancora. Nel raduno spontaneo di ogni domenica a Torino ce ne sono tanti tanti, forse anche più che i vecchi. I problemi per i giovani sono essenzialmente 3 1- se guardi il nuovo ti cascano le palle. Sotto i 40 è rimasta giusto la MX-5. 2- l’usato interessante non circola per blocchi e te lo vende spesso un boomerone che l’ha tirato fuori dal pollaio, dato una mano di stucco e te lo vende a prezzi fuori di testa. Homer 20 anni fa la 75 V6 la portò via a 5 zucche. Oggi ci vuole se va bene il quadruplo e spesso è nelle stesse condizioni… 3- papà che rompe il cazzo con cherokee 5.9 e van col gabinetto 
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 10:18:34 |
|
... 3- papà che rompe il cazzo con cherokee 5.9 e van col gabinetto  Entrambi con V8 americani da 6 litri di cilindrata... Averceli, padri così. 
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 10:23:48 |
|
1- se guardi il nuovo ti cascano le palle. Sotto i 40 è rimasta giustamente solo l'unica ed inimitabile MX-5.
ti prego di essere preciso
|
|
|
|
|
|
| TonyH |
 |
| Oggi alle 10:25:46 |
|
Entrambi con V8 americani da 6 litri di cilindrata... Averceli, padri così.  No guarda sei unico. Per fortuna.
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 10:56:59 |
| Utente standard, V12, 6374 posts |
|
|
carina la clio rs, 206cc penso ormai sia rara. Ne vedevo sempre diverse ma son sparite, uno la sostituì con la twingo cc ma poi deve aver rottamato pure quella.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 11:11:35 |
|
No guarda sei unico.
Per fortuna.
Chi non ha mai avuto più di quattro cilindri non può capire. 
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|