Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mio figlio Ricky (ormai 22enne per chi l'ha visto l'ultima volta quando era meno di un metro) ha deciso di fare il grande passo ed indebitarsi (😬) per sostituire l'inossidabile Fiesta 1.2 con la quale ha percorso, in combutta con sua sorella, oltre 55k km in 3 anni. E siccome a volte è vero che la mela non cade dall'albero e che a volte le passioni si tramandano, ecco il suo nuovo gioiellino 100% approved dal papà (specie dopo un bel test drive). La Clio RS si va ad affiancare all'altra new entry ereditata da mia figlia l'anno scorso (era di mio papà che è venuto a mancare e sua moglie ha deciso di lasciarla in famiglia): Peugeot 206cc
peccato non abbia preso una mx5, sarebbe stato perfetto ma potresti prenderla tu per chiudere un cerchio magico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
beh al posto della 206cc (che è 2 posti uguale) ci starebbe anche
troppo alta, troppa lamiera sul tetto, troppo di tutto non paragonarla se no devi fare un torino -reggio calabria su una twizy durante una tempesta e dire che è stato meraviglioso per redimerti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin