Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ebbene si entro settembre dovrò scegliere l'auto da ritirare a aprile 2027.
Le richieste sono queste :
-BEV oppure PHEV (benzina e/o diesel, se benzina valutare consumi) -SW oppure SUV oppure RIALZETTA -wltp (se BEV ) >=600km - Lunghezza max <=480cm (e avrei solo 20cm di margine con la serranda chiusa)
Valuto NLT 3 anni / 90k km, oppure acquisto per 5 anni e 160k km. Budget se acquisto 55k ivato, se nlt 1,2k + Iva mensile.
Dopo metto qualche auto che stò valutando.
« Ultima modifica: Oggi alle 08:27:22 da DoguiPlus »
al momento come auto inutili valuterei solo qualcosa di più usabile (vedi amg gt, boxster etc etc ) Ma il budget come grano/tempo/voglia ancora latita.
ma dici 55 ivato e poi parli di serie tre.....inizia a mettere a posto le idee e poi scrivi....cosi evitiamo kmetri di minchiate
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma dici 55 ivato e poi parli di serie tre.....inizia a mettere a posto le idee e poi scrivi....cosi evitiamo kmetri di minchiate
mi pare corretto EMi
55 se compro, 1,2+iva mese se noleggio , mi sembra che una serie 3 col noleggio ci stia abbondantemente , acquisto forse no (che poi vorrei vedere scontata)
MRC quale?
« Ultima modifica: Oggi alle 10:50:30 da DoguiPlus »