|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Gennaio 01, 2026, 18:35:12 pm |
| Utente standard, V12, 15364 posts |
|
forse quelli dei mezzi solo urbani fanno una vita peggiore, forse
non credo.... tutti hanno le stesse ore di impegno e le stesse ore di guida... se le superano viene pagato il "fuorinastro" o lo straordinario, e vengono pagati anche i festivi (se lavorano in questi giorni)
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Gennaio 01, 2026, 18:35:47 pm |
| Utente standard, V12, 15364 posts |
|
Mi riferisco agli autisti di Tper e Trentino Trasporti
e che problemi avrebbero gli autisti di queste 2 aziende? 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Ieri alle 12:14:03 |
| Utente standard, V12, 6192 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 12:46:36 |
| Utente standard, V12, 48582 posts |
|
... Dico solo che è il futuro. ...
Un futuro che vedrà: - l'utente pagare sempre come un normale taxi - identico servizio, complicato però dall'uso obbligatorio di app - milioni di posti di lavoro cancellati - ulteriore azzeramento di rapporti umani - arricchimento smisurato di alcune multinazionali e suoi dirigenti - rischio blocco totale in caso di guasti tecnici/software/hacker/blackout/ecc. Non mi sembra una cosa di cui gioire.
|
|
|
|
|
|
|
| ChS |
///M Power |
![]() |
| Ieri alle 13:41:05 |
| Utente standard, V12, 4692 posts |
|
Un futuro che vedrà:
- l'utente pagare sempre come un normale taxi - identico servizio, complicato però dall'uso obbligatorio di app - milioni di posti di lavoro cancellati - ulteriore azzeramento di rapporti umani - arricchimento smisurato di alcune multinazionali e suoi dirigenti - rischio blocco totale in caso di guasti tecnici/software/hacker/blackout/ecc.
Non mi sembra una cosa di cui gioire.
Il rapporto umano sarebbe quello col tassista che ti manda affanculo se gli chiedi di pagare col pos? Giusto per capire di cosa parli eh. Complicato usare una app quando ormai le usiamo anche per andare in bagno senza considerare che non si corre il rischio di rimanere a piedi causa sciopero come capita spesso in Italia.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| ChS |
///M Power |
![]() |
| Ieri alle 13:45:32 |
| Utente standard, V12, 4692 posts |
|
È giorni che uso waymo tra l.a. e s.francisco, Dico solo che è il futuro. Qualità di guida top Anche situazioni difficili gestite benissimo Pazzesco veramente App top Costi pure buoni
Che macchine usano?
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 16:31:47 |
| Utente standard, V12, 20685 posts |
|
È giorni che uso waymo tra l.a. e s.francisco, Dico solo che è il futuro. Qualità di guida top Anche situazioni difficili gestite benissimo Pazzesco veramente App top Costi pure buoni
voglio video di SF e LA per capire se bannarle dal giro del prossimo anno o se i barboni sono stati almeno confinati
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 17:00:18 |
| Utente standard, V12, 7843 posts |
|
Che macchine usano?
Jaguar i pace modificate A l.a. ho bisogno dei minivan piccoli credo zeekr qualcosa voglio video di SF e LA per capire se bannarle dal giro del prossimo anno o se i barboni sono stati almeno confinati
Meritano entrambe , barboni ci sono ma non rompono più di tanto in centro
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |