Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Già in Italia dove il servizio Uber funziona sbaraglia la concorrenza dei classici taxi ed ncc per il semplice fatto che le tariffe sono più basse e l'applicazione ha un funzionamento eccellente.
a mio avviso il problema del servizio taxi italiano è proprio l'app.
a mio avviso il problema del servizio taxi italiano è proprio l'app.
il problema è che da fiumicino all'Eur un taxi ti prende tariffa fissa 55 euro, un ncc 45 un uber 40, non è l'app è quello che costano,
provato ieri fuori da fiumicino.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
che poi si immagina un futuro dove la guida autonoma sarà cosa normale e quindi nessuno avrà interesse ad acquistare auto ma userà il servizio ogni volta che ne avrà bisogno (vedi editoriale 4ruote di questo mese)
mha insomma, tutti quelli che quotidianamente vanno in ufficio non so se convenga. Pure oggi abbiamo i taxi, gli uber, ecc ma l'auto la comprano tutti.