|
785 Visitatori + 0 Utenti = 785
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Ieri alle 14:51:33 |
Staff, V12, 23725 posts |
|
Allora allora allora.
Mi sto guardando attorno per una nuova auto da famiglia.
Attualmente mi trovo benissimo con la mia Skoda Octavia Wagon 1.6TDI DSG.
Va da se che il primo pensiero è valutare la nuova Skoda Octavia Wagon, sempre DSG, ma benzina. I soldi che chiedono per la nuova non li voglio però investire, avendo un limite psicologico ai 25.000 euro che non deve essere per forza speso del tutto. Usate a buon prezzo ci sono.
Ho valutato anche la sorella Golf Variante. Alla fine sono la stessa auto.
Che alternative però secondo voi potrei valutare? Considerando che prediligo come alternative giapponesi e coreane, senza disdegnare però altre soluzioni.
Spazio a bordo e bagagliaio sono un fatto importante.
Cosa mi consigliate?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ieri alle 15:07:26 |
Staff, V12, 24228 posts |
|
Allora allora allora.
Mi sto guardando attorno per una nuova auto da famiglia.
Attualmente mi trovo benissimo con la mia Skoda Octavia Wagon 1.6TDI DSG.
Va da se che il primo pensiero è valutare la nuova Skoda Octavia Wagon, sempre DSG, ma benzina. I soldi che chiedono per la nuova non li voglio però investire, avendo un limite psicologico ai 25.000 euro che non deve essere per forza speso del tutto. Usate a buon prezzo ci sono.
Ho valutato anche la sorella Golf Variante. Alla fine sono la stessa auto.
Che alternative però secondo voi potrei valutare? Considerando che prediligo come alternative giapponesi e coreane, senza disdegnare però altre soluzioni.
Spazio a bordo e bagagliaio sono un fatto importante.
Cosa mi consigliate?
di restare in Skoda....e aspettare che i cinesi decidano di entrare in quel segmento
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 17:44:03 |
Utente standard, V12, 15225 posts |
|
se non hai fretta, tra un anno tolgo la mia Lexus NX, così facciamo restare un'ennesima auto all'interno del Pistone  unico problema non credo che i 25000 euro bastino 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Ieri alle 18:34:02 |
Staff, V12, 23725 posts |
|
di restare in Skoda....e aspettare che i cinesi decidano di entrare in quel segmento
In realtà l'idea è quella, tengo d'occhio gli usati freschi e sia su Octavia che Golf ora si trovano prezzi interessanti. .Ancor di più sarebbero le Leon Wagon con 3 o 4 anni sulle spalle, si trovano a prezzi veramente stracciati, ma la moglie ha detto no. SUV, cosa consigliate? Non che mi attiri o particolarmente, vedo però che il Nissan Qashqai ha prezzi in linea alle Skoda sull'usato « Ultima modifica: Ieri alle 20:43:11 da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 19:35:04 |
Staff, V12, 90638 posts |
|
Seat leon per cambiare? 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|