|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Settembre 30, 2025, 12:33:13 pm |
Utente standard, V12, 15210 posts |
|
riguardo agli pneumatici, credo che misure importanti come quelle che monta la RZ, incidano molto sul consumo dell'auto.. e, nonostante la misura, in accelerazione "sgomma" che è una bellezza, nonostante sia trazione integrale... 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 30, 2025, 12:39:13 pm |
Utente standard, V12, 20550 posts |
|
caspita ha anche le gomme differenziate nei 2 assi che non puoi neanche invertirle se servisse al consumo. è proprio una sportiva vera!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 30, 2025, 12:47:06 pm |
Utente standard, V12, 58780 posts |
|
caspita ha anche le gomme differenziate nei 2 assi che non puoi neanche invertirle se servisse al consumo. è proprio una sportiva vera!
ed ha anche l'interno disegnato da Bocelli con componentistica montata da Bebe Vio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 30, 2025, 13:04:40 pm |
Utente standard, V12, 20550 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Settembre 30, 2025, 13:08:00 pm |
Utente standard, V12, 15210 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 30, 2025, 13:13:04 pm |
|
Notizia di pochi minuti fa, è arrivato il portellone..completo di luci e tutte le molure…già verniciato…io non so onestamente come faccia ad essere spedito già verniciato ma vi terrò aggiornati…dopo montaggio mi hanno detto che ci vogliono due gg per ricalibrare tutta l elettronica Credevo avesse sensori solo davanti da calibrare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 30, 2025, 13:16:46 pm |
Staff, V12, 90620 posts |
|
lo so, ma sulla rata incidono tante cose, in primis il prezzo di acquisto dell'auto, e poi le condizioni del contratto..... e comunque devo dire che la LEXUS RZ è proprio brutta.. a me l'hanno data come sostitutiva, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di acquistarne una  ovviamente no, ma ne hanno dovuta comprare qualcuna i concessionari e quindi la usano come sostitutiva per quelli che non usano gli occhiali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 30, 2025, 13:17:45 pm |
|
Notizia di pochi minuti fa, è arrivato il portellone..completo di luci e tutte le molure…già verniciato…io non so onestamente come faccia ad essere spedito già verniciato ma vi terrò aggiornati…dopo montaggio mi hanno detto che ci vogliono due gg per ricalibrare tutta l elettronica Credevo avesse sensori solo davanti da calibrare
non hanno precisato che è verniciato di bianco
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 30, 2025, 13:23:03 pm |
|
non hanno precisato che è verniciato di bianco
io sono allucinato che è arrivato completo di tutto...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Settembre 30, 2025, 13:35:13 pm |
Staff, V12, 24221 posts |
|
io sono allucinato che è arrivato completo di tutto...
da qualche parte nel mondo ...un tizio si è trovato senza portellone
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 30, 2025, 13:37:07 pm |
|
da qualche parte nel mondo ...un tizio si è trovato senza portellone
ci ho pensato ma credo che per le società di noleggio serva una fattura....credo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Settembre 30, 2025, 13:38:00 pm |
Utente standard, V12, 7660 posts |
|
25k km anno gomme invernali tagliandi full kasko
superbollo a parte che effettivamente sono 420 euro in piu mese
buon prezzo azzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Settembre 30, 2025, 13:38:38 pm |
Staff, V12, 24221 posts |
|
ci ho pensato ma credo che per le società di noleggio serva una fattura....credo
chi lo ha rubato...ehm....prelevato...rilascia regolare fattura. Non credo chiedano A LUI la fattura comprovante l'acquisizione..... 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 30, 2025, 13:56:25 pm |
|
chi lo ha rubato...ehm....prelevato...rilascia regolare fattura. Non credo chiedano A LUI la fattura comprovante l'acquisizione.....  anche questo è vero...vabbhe vedremo se il colore è più o meno uguale
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 30, 2025, 14:09:10 pm |
|
ma è impossibile che non lo sfumino dai...una macchina dopo 1 anno e mezzo (di cui 6 mesi passati in un piazzale al sole davanti al mare) non potrà mai avere la vernice uguale a quando era uscita di fabbrica
|
|
|
|
|
|