|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2025, 10:58:17 am |
Utente standard, V12, 47738 posts |
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Giugno 11, 2025, 12:04:05 pm |
Utente standard, V12, 6195 posts |
|
auris benzina interessante, non sapevo l'avessero fatta. sulla ibrida ci son stato diverse volte da passeggero. dentro la trovavo bruttina in proporzione al prezzo, le plastiche facevano un effetto un pò auto vecchia. il modello precedente di auris ne hanno vendute pochissime ma dentro mi piaceva di più. bello quel 1.3 era su yaris e varie daihatsu, non sarà un fulmine sulla auris. ma effettivamente la s2000... più che altro sarebbe interessante capire come è ad affidabilità il motore honda 1.5 che era montato sulla vecchia jazz. io ne avevo provata una e mi era piaciuta, spaziosa dentro e compatta. ricordo che i concessionari le davano sempre come esaurite. però i ragazzetti americani si lamentavano di sto motore. « Ultima modifica: Giugno 11, 2025, 12:09:34 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2025, 17:44:32 pm |
Utente standard, V12, 47738 posts |
|
E niente, oltre a me c'ho tutta la famiglia tamarra: pure mamma e figlio si sono invaghiti della Giulietta Alfa Racing.  Ho mandato un messaggio per sapere se ha già il modulo multiair modificato. Se mi dicono di si potrei andare a trattare. Danno anche la garanzia di un anno. Sarà sempre la solita assicurazione del menga, ma comunque meglio di niente. Wroommm, mauring ridiventa alfista dopo la 33 Imola! https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulietta-1-4-turbo-multiair-exclusive-padova-604656286.htm
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 11, 2025, 17:55:24 pm |
Staff, V12, 28905 posts |
|
Aldilà del cofano alla Ametrano, Giulietta è stato un prodotto valido (ne ho avute due per totali 14 anni).
Non ho avuto grosse magagne….anzi.
Due robe in garanzia (la regolazione lombare sulla prima e il sensore posizionamento leva cambio sulla QV) e due cazzate accessorie (sulla QV, maniglia porta posteriore - maniglie porte punto debole - e vaschetta espansione che iniziava a fessurarsi).
La Multiair si faceva anche i 13 di media senza problemi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Giugno 11, 2025, 17:59:50 pm |
Utente standard, V12, 14988 posts |
|
(sulla QV, maniglia porta posteriore - maniglie porte punto debole - e vaschetta espansione che iniziava a fessurarsi).
anche a me, sulla mia ex Giulietta Jtd, hanno dovuto sostituire la maniglia porta guidatore... per fortuna, sui 130000 km totali, il problema si è verificato una sola volta d è rientrato anche in garanzia 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 11, 2025, 18:10:40 pm |
Staff, V12, 90242 posts |
|
Aldilà del cofano alla Ametrano, Giulietta è stato un prodotto valido (ne ho avute due per totali 14 anni).
Non ho avuto grosse magagne….anzi.
Due robe in garanzia (la regolazione lombare sulla prima e il sensore posizionamento leva cambio sulla QV) e due cazzate accessorie (sulla QV, maniglia porta posteriore - maniglie porte punto debole - e vaschetta espansione che iniziava a fessurarsi).
La Multiair si faceva anche i 13 di media senza problemi.
Lupo l'ha tenuta a Londra un po' di anni, ben kmata (mi pare l'avesse presa con 90mila miglia e rivenduta a 120mila) e non ha avuto problemi...170CV. Mia sorella ha la 120CV dal 2021 ed è felicissima
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2025, 18:25:26 pm |
Utente standard, V12, 47738 posts |
|
Beh, diciamo che allora, anche se il problema più grosso fosse questo cacchio di modulo, alla fine si cacciano 'sti milleequalcosa euro ma poi è una bella macchina affidabile e comoda, dalle dimensioni non enormi e che non è ferma. « Ultima modifica: Giugno 11, 2025, 18:27:52 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Giugno 11, 2025, 19:15:30 pm |
Utente standard, V12, 5979 posts |
|
Beh, diciamo che allora, anche se il problema più grosso fosse questo cacchio di modulo, alla fine si cacciano 'sti milleequalcosa euro ma poi è una bella macchina affidabile e comoda, dalle dimensioni non enormi e che non è ferma.
Il problema più grosso è quel megalombricone sul cofano!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2025, 21:15:13 pm |
Utente standard, V12, 47738 posts |
|
Il problema più grosso è quel megalombricone sul cofano!!!
Massì, bisogna distinguersi dalla massa.  Devi pensare che parli con uno che ha come clacson le trombe di Hazzard. 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 13:57:47 |
Utente standard, V12, 20196 posts |
|
faccia da tapiro a parte sia di questa che della Mito, immagino che siano adesivi rimovibili quelli sul cofano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|