|
504 Visitatori + 0 Utenti = 504
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 27, 2025, 14:04:33 pm |
Utente standard, V12, 47913 posts |
|
E' il progresso di cui nessuno vuole fare a meno...
Cioè secondo te tutti amano il touch screen sull'auto? Tutti amano autenticarsi con lo spid e con gli otp ovunque ? « Ultima modifica: Giugno 27, 2025, 14:06:25 pm da mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 27, 2025, 16:06:11 pm |
Utente standard, V12, 78042 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 27, 2025, 16:34:01 pm |
|
..io potrei chiederti allo stesso modo se per te tutti amano spendere migliaia di euro nelle officine e dai benzinai.
Evidentemente l'alternativa è peggio. L'alternativa al touch screen invece è meglio, però non te la offrono.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 27, 2025, 18:13:06 pm |
Utente standard, V12, 58534 posts |
|
aggiungerei i commessi viaggiatori Emiliano Romagnoli...hanno parecchio bisogno di essere inclusi....
Con scarpa sul tavolo o senza?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 27, 2025, 18:16:29 pm |
|
Comunque oggi fatto tagliando 15mila km alla Toyota, risparmio perché sono ibrido, inquino meno perché sono ibrido, ma ogni 15 mila km cambio 4 candele così per inquinare il mondo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 27, 2025, 18:36:48 pm |
|
Comunque oggi fatto tagliando 15mila km alla Toyota, risparmio perché sono ibrido, inquino meno perché sono ibrido, ma ogni 15 mila km cambio 4 candele così per inquinare il mondo
Ma lo prevede la casa ?  Io le ho cambiate a 90.000 sull'Agila, e 82.000 sul Peugeot 207 del suocero.  Entrambe non perdevano neanche un colpo, l'ho fatto per scrupolo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 27, 2025, 19:21:56 pm |
|
Ma lo prevede la casa ?  Io le ho cambiate a 90.000 sull'Agila, e 82.000 sul Peugeot 207 del suocero.  Entrambe non perdevano neanche un colpo, l'ho fatto per scrupolo. Si mau, se no col cazz che la società di noleggio approvava, ogni 15 mila 4 candele, sono andato a vedere per curiosità e sui vari siti vengono 50 euro più spedizione…almeno non sono quelle da un eone di euro Ho scoperto che ogni 15mila si cambia anche filtro aria vano batterie (sotto sedile posteriore )
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 27, 2025, 20:34:27 pm |
|
Si mau, se no col cazz che la società di noleggio approvava, ogni 15 mila 4 candele, sono andato a vedere per curiosità e sui vari siti vengono 50 euro più spedizione…almeno non sono quelle da un eone di euro Ho scoperto che ogni 15mila si cambia anche filtro aria vano batterie (sotto sedile posteriore )
Roba da matti. Secondo me le officine smontano le tue, gli danno una pulita e le rimontano al prossimo che fa un tagliando simile. 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 27, 2025, 20:50:12 pm |
|
Roba da matti. Secondo me le officine smontano le tue, gli danno una pulita e le rimontano al prossimo che fa un tagliando simile.  O al primo che monta quelle candele… non mi stupirei, già lo fanno con le gomme estive/invernali, oltre una certa soglia di consumo le danno come “inutilizzabili” tu le cambi ma poi le vecchie le vendono a qualcuno come usate e ci va avanti due anni
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Giugno 28, 2025, 13:09:25 pm |
Utente standard, V12, 15015 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 28, 2025, 13:13:47 pm |
|
i motori sono gli stessi per cui mi sarei stupito se tu avessi avuto le candele ogni 30 mila km 
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Giugno 28, 2025, 13:18:41 pm |
Utente standard, V12, 15015 posts |
|
i motori sono gli stessi per cui mi sarei stupito se tu avessi avuto le candele ogni 30 mila km  in effetti sulla fattura le candele non ci sono 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|