Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
12k mai piaciuta ultimamente sono stato maggiore offerente ad un'asta per una alfa romeo 155 2.5v6 non ricordavo manco l'avessero fatta, 160cv con estetica identica alla 1.7 base. e poi anche una chrysler vision 225cv oggetti esteticamente poco felici ma che potrebbero essere divertenti. la vision al tempo la ricordo la aveva un ragazzo ncc ed è molto spaziosa, incredibilmente consumava anche poco ed era leggera. mi sembrava un macchinone. però nessuno ha rilanciato ed i venditori non hanno abbassato le riserve.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
oddio come macchina non saprei. temo che non costi pochissimo da mantenere con 4x4 poi la manutenzione è pure peggio. buono che almeno ha il cambio manuale. i "baracconi" di 15-25 anni hanno poca domanda anche sui siti di vendita vengono messe fuori a prezzi incredibili. ce ne sono poche ma chi è disposto a comprare sono ancora meno. i venditori che vedo io mi pare preferiscano tenere in garage piuttosto che scendere per ora. si è a livelli di prezzo molto diversi, pure fosse l'ultimo esemplare. sono stato vicino per una volvo c70, ma un pochino troppo lenta ed inutile per me. e poi una citroen xm di cui avevo paura per le perdite, ma poi il mio meccanico ha detto che avrebbe potuto ripararla con i tubi da idraulico.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso