|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
|
Se abbassassero il prezzo anche della SW e hatchback diesel secondo me ne venderebbero a quintalate. Ho avuto modo di provare per pochi km una hatchback Cross con l'ibrido, non sarà all'ultimo grido, ma mi é sembrata una buona auto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Gennaio 22, 2025, 10:43:43 am |
Utente standard, V12, 1623 posts |
|
Lo youtuber riferisce che la sedan costa 19.000 € e la SW ben 29.000 €. 10.000 Euro di differenza dovuti solo alla carrozzeria diversa e meno gradita al pubblico italiano. Se pensiamo che una Panda nuova ibrida costava anch'essa 19 mila Euro fino qualche mese fa, la Tipo 4 porte diventa improvvisamente appetibilissima, guardando al "value for money".
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 22, 2025, 10:49:20 am |
Utente standard, V12, 58483 posts |
|
probabilmente il contratto barbon style che hai stipulato fa si che tu sia considerato un fastidio  l'aumento sicuramente c'è ma in base ai KM e le condizioni puoi modularlo magari prendi un toyota che abbassa la rata 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Lo youtuber riferisce che la sedan costa 19.000 € e la SW ben 29.000 €. 10.000 Euro di differenza dovuti solo alla carrozzeria diversa e meno gradita al pubblico italiano. Se pensiamo che una Panda nuova ibrida costava anch'essa 19 mila Euro fino qualche mese fa, la Tipo 4 porte diventa improvvisamente appetibilissima, guardando al "value for money".
Esatto, il delta é elevatissimo. Hatchback e SW forse hanno la plancia leggermente diversa, infotainment più moderno e ADAS (quella che provai aveva ACC, la 4p non credo lo abbia): a mio avviso non é giustificabile tutta questa differenza. In ogni caso tra questa e una qualunque segmento A o B a parità di prezzo prenderei sicuramente questa.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Maggio 15, 2025, 21:09:29 pm |
Utente standard, V12, 12561 posts |
|
Esatto, il delta é elevatissimo. Hatchback e SW forse hanno la plancia leggermente diversa, infotainment più moderno e ADAS (quella che provai aveva ACC, la 4p non credo lo abbia): a mio avviso non é giustificabile tutta questa differenza. In ogni caso tra questa e una qualunque segmento A o B a parità di prezzo prenderei sicuramente questa.
Gli ADAS sono quelli strettamente necessari per legge, le finiture sono meno curate. Di fatto la sedan è quella per i mercati emergenti, hanno investito il minimo per renderla vendibile da noi. Anch'io se fossi in cerca del massimo risultato con il minimo costo, la prenderei e se avessi un figlio neopatentato, prenderei in considerazione quella a benzina invece di una Panda.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 16, 2025, 11:41:27 am |
Utente standard, V12, 58483 posts |
|
@emi , ho una domanda, voi sul libretto avete la dicitura d'intestazione temporanea ex art 94??
Io c l'ho come azienda la dichiarazione ,ma non come persona fisica e il mio comune non mi rilascia il pass per le elettriche perhè dice che è solo per le auto private o aziendali/nlt ma assegnate in frnge ad un privato....
30 minuti per fare una pec con dichiarazioni di qui e li e poi me la bocciano.
thnaks
onestamente non ricordo stasera guardo la mia e ti dico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|