|
700 Visitatori + 1 Utente = 701
&re@
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Gennaio 28, 2026, 09:21:11 am |
| Utente standard, V12, 48688 posts |
|
Ma anche i Moretti sono ai domiciliari!
No, da quello che ho sentito è stata pagata la cauzione e hanno solo obbligo di firma. Possono inquinare le prove quanto vogliono (e comunque l'avranno già fatto, viste le settimane che hanno passato a spasso dopo il fattaccio).
|
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Gennaio 28, 2026, 10:27:27 am |
| Staff, V12, 90794 posts |
|
No, da quello che ho sentito è stata pagata la cauzione e hanno solo obbligo di firma.
Possono inquinare le prove quanto vogliono (e comunque l'avranno già fatto, viste le settimane che hanno passato a spasso dopo il fattaccio).
si appunto... volevo vedere Schettino che dai domiciliari a napoli va al giglio a immergersi in console di comando della nave ribaltata... Ci sono altri esempi, vedi Costa Concordia o Acqualonga, le persone responsabili sono rimaste in libertà fino alla conclusione dei processi.
esempi sempre calzanti, grande!
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Gennaio 28, 2026, 13:59:08 pm |
| Utente standard, V12, 4735 posts |
|
Perfetto ma se mi metti sullo stesso piano una struttura costruita piu di 50 anni prima, passata di gestione tra decine di aziende, comandate e gestite da decine di persone diverse con locale costruito e gestito da due persone direttamente identificate e proprietarie della struttura non trovi che ci sia un LIEVE peso diverso nella possibilita di definire la responsabilità diretta del,’evento criminale?
Appunto, c'è un bel caxxo di differenza. Per il resto mi dispiace che qua ci siano degli svizzeri ma avendo mia cognata che ci vive io me l'ero già fatta da un pezzo l'idea di come ragionano in quella nazione e come mettono in pratica certe "regole" P.S. vedremo se alla fine delle indagini ci sarà un precesso serio con condanne serie, per Castellucci di autostrade il PM ha chiesto 18 anni di reclusione mentre Schettino dal 2017 è in galera. « Ultima modifica: Gennaio 28, 2026, 14:04:08 pm da ChS »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Gennaio 28, 2026, 14:05:27 pm |
| Utente standard, V12, 58956 posts |
|
|
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Gennaio 28, 2026, 14:11:43 pm |
| Global Moderator, V12, 27609 posts |
|
|
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Gennaio 28, 2026, 14:44:55 pm |
| Utente standard, V12, 58956 posts |
|
In ogni caso sul fatto che vi sia stata incompetenza non ci piove, sia ben chiaro.
alla fine vedi che non è una questione geografica?
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Gennaio 28, 2026, 17:03:04 pm |
| Utente standard, V12, 48688 posts |
|
Toh, oltre ai filmati sui telefoni sono andate perse anche le immagini di 250 telecamere di sorveglianza....  Strano, in Svizzera sono così precisi e diligenti...  Mi sa che l'unica giustizia possibile sarà che i genitori delle vittime paghino un sicario per farli fuori.  « Ultima modifica: Gennaio 28, 2026, 17:05:07 pm da mauring »
|
|
|
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Ieri alle 08:22:33 |
| Global Moderator, V12, 27609 posts |
|
Toh, oltre ai filmati sui telefoni sono andate perse anche le immagini di 250 telecamere di sorveglianza....  Strano, in Svizzera sono così precisi e diligenti...  Mi sa che l'unica giustizia possibile sarà che i genitori delle vittime paghino un sicario per farli fuori. 
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Ieri alle 13:17:11 |
| Utente standard, V12, 4735 posts |
|
Toh, oltre ai filmati sui telefoni sono andate perse anche le immagini di 250 telecamere di sorveglianza....  Strano, in Svizzera sono così precisi e diligenti...  Mi sa che l'unica giustizia possibile sarà che i genitori delle vittime paghino un sicario per farli fuori.  E che in mezzo c'erano anche 22 svizzeri che hanno perso la vita altrimenti questi li avrebbero fatti riaprire il mese dopo....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|