|
| abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
| Oggi alle 09:17:22 |
| Utente standard, V12, 8220 posts |
|
vi aggiorno.
il gestore per tramite del mio fornitore mi ha alzato a 6kw di potenza (pagato circa 100€)
Ieri ho modificato l'impostazione della wallbox a 18A dai 16A originari , e testato per 4 ore di carica senza nessun problema.
Adesso vedo se aumentare ancora a 19/20A oppure se per sicurezza e per avere sempre e comunque circa 2kw "disponibili" lascio ai 4kw ottenuti in ricarica.
Cosi' più o meno ricarico 20km all'ora.
minkia cosa avevi 3 kW per casa e bev?
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 09:56:43 |
| Utente standard, V12, 7975 posts |
|
minkia cosa avevi 3 kW per casa e bev?
ufficio avevo 4.5kw. Ma è riscaldato tramite pompa di calore e di giorno praticamente era impossibile caricare.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| abrasda |
 |
| Oggi alle 10:21:19 |
|
ufficio avevo 4.5kw. Ma è riscaldato tramite pompa di calore e di giorno praticamente era impossibile caricare.
minkia what a barbon spendete mille mila di bev e non avete i 6 kW che è il minimo dei minimi per caricare zio fa
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 10:56:17 |
| Utente standard, V12, 58959 posts |
|
minkia what a barbon spendete mille mila di bev e non avete i 6 kW che è il minimo dei minimi per caricare zio fa
bevono anche l'acqua dal rubinetto del bagno
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 10:57:30 |
| Utente standard, V12, 7975 posts |
|
Non è cosi, o meglio lo dice chi una bev non l'ha mai avuta per tanto tempo. Il segreto è sempre organizzarsi, e dal mio punto di vista basta poco. Ecco unica accortezza metterei un rilevatore di carico in quel caso, ma dire che serve avere 6kw per caricare è una fake news.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| abrasda |
 |
| Oggi alle 12:29:26 |
|
Non è cosi, o meglio lo dice chi una bev non l'ha mai avuta per tanto tempo. Il segreto è sempre organizzarsi, e dal mio punto di vista basta poco.
Ecco unica accortezza metterei un rilevatore di carico in quel caso, ma dire che serve avere 6kw per caricare è una fake news.
Ah bello tu sei arrivato ieri alla bev io ce l'ho a casa da due anni prima di te, senza contare il settore e le aziende in cui ho lavorato ma lasciamo perde
|
|
|
|
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 13:11:58 |
| Staff, V12, 10381 posts |
|
Tu sei tu e io sono io. Ripeto porto la mia esperienza e dato che con le auto non ci campo non ho problemi a dire quello che penso.
Ripeto con 3kw da dedicare di notte alle auto una famiglia normale ci sta grassa.
io ho una batteria da 34.5 kwh... in genere la carico quando è sul 40%.. carico a 10amp ed in circa 10h (in genere di notte o la domenica) ricarico il 50% della batteria e la riporto un po' sopra il 90%
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 13:15:01 |
| Utente standard, V12, 58959 posts |
|
Tu sei tu e io sono io.
e soprattutto voi non siete un cazzo! CIT. hahahahhahaah
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|