|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 23, 2024, 07:35:57 am |
Utente standard, V12, 58582 posts |
|
non per 24 mesi e 25mila km all'anno... non ci credo manco se lo vedo
48 mesi, ho dato per scontato che non quotano nemmeno a due anni quando chiediamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ottobre 23, 2024, 08:17:57 am |
Utente standard, V12, 7337 posts |
|
48 mesi, ho dato per scontato che non quotano nemmeno a due anni quando chiediamo
qui https://www.alphabet.com/it-it/bmw-serie-5-touringchiedono 775 per 48 mesi , 50000km solamente e franchigia alta e senza gomme versione base solo 4wd diesel potresti effettivamente stare a cavallo dei 1000/1100 euro sui 48 mesi con auto abbastanza base
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Ottobre 23, 2024, 08:26:29 am |
Staff, V12, 90392 posts |
|
Ma iinfatti è una palese offerta svuota piazzali per auto che non vuole nessuno...noleggi a 24 mesi non esistono se non per le supercar
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 24, 2024, 12:18:56 pm |
Utente standard, V12, 58582 posts |
|
Ma iinfatti è una palese offerta svuota piazzali per auto che non vuole nessuno...noleggi a 24 mesi non esistono se non per le supercar
si l avràè presa solo dogui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Maggio 22, 2025, 08:11:13 am |
|
qualche idea dopo qualche ora d'utilizzo inizio ad averla.
-punto uno è fondamentale essere comodi, e avere il cavo/erogatore già pronto nella zona dove c'è il "bocchettone" -la disposizione quindi è fondamentale, anche 30 secondi risparmiati son tanti -al momento con 3.7kw non vedo esigenza d'alzare la potenza (teoricamente potrei spingere 4,5) , se poi avessi una batteria più piccina (ho 82kwh) tipo 45/55kwh tipica d'auto cittadina, sarebbe ideale. -l'impostazioni sia lato wall box che lato auto è fatta in Ampere , questo crea un pò di confusione -bisogna sempre allineare quanto meglio il bocchettone con la presa di corrente, se entri "storto" non si blocca correttamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 22, 2025, 08:20:46 am |
Utente standard, V12, 48083 posts |
|
... -la disposizione quindi è fondamentale, anche 30 secondi risparmiati son tanti
Strano. Di solito i possessori di elettriche sostengono che anche soste di ore non sono un problema... Basta organizzarsi... E tu parli di 30 secondi. 
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Maggio 22, 2025, 08:28:25 am |
|
Strano. Di solito i possessori di elettriche sostengono che anche soste di ore non sono un problema... Basta organizzarsi... E tu parli di 30 secondi.  Certo io come tutti ho un costo orario, ad esempio io scelgo le colonnine che mi riconoscono automaticamente la macchina, e quindi non devo fare nulla, risparmio pure li 30 secondi di uso del cellulare. Aggiungo per dovere di cronaca un fatto. Pensavo di caricare molto più spesso a casa, tipo ogni sera, invece la carico solo quando sotto il 60% , se sei sopra non conviene manco. Inoltre anche se l'auto non è mia, ho il target al 80% per non rovinare eccessivamente le batterie. Credo di non averla mai caricata al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 22, 2025, 11:22:26 am |
Utente standard, V12, 20282 posts |
|
Quindi anche tu, come chi conosco, smentisci tutte le ENORMI problematiche delle ricariche. Con una batteria da 60 kW come Tesla Model 3 avresti ancora meno problemi in teoria.
sì ma sta a contare i secondi...
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 21, 2025, 15:29:06 pm |
webmaster, V12, 51086 posts |
|
Sembrerebbe un trasformatore tradizionale. Eh si, qualcosina consumano a vuoto.. forse cambiandolo uno switching, a vuoto consuma qualcosa meno. La butto li'... potrebbe essere l'alimentazione per la temporizzazione delle luci. Ma non so dirti quanto vantaggio hai a s sostituirlo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 21, 2025, 15:47:31 pm |
webmaster, V12, 51086 posts |
|
Si anche a me pare un trasformatore, potrebbe essere per il temporizzatore oppure per il campanello??
L'ho scritto  .. almeno per il temporizzatore. Si, puo' benissimo essere il campanello. È sempre caldino quindi per forza mangia qualcosa
Non esiste qualcosa che non consuma a vuoto... puoi sicuramente trovare qualcosa che scalda meno, ma zero no.. ma bisogna essere sicuri di che cosa serve, con che tensione esce etc etc. Comunque difficile che sia caldo, al limite lo senti leggermente tiepido.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 21, 2025, 16:11:11 pm |
Utente standard, V12, 48083 posts |
|
Alimenterà il citofono, i campanelli, quelle cose a bassa tensione.
|
|
|
|
|
|