Menu principale

Rentrée

Aperto da Walt, Gennaio 18, 2024, 23:01:22

Walt

Domani la visiono.
Spero di non prenderla, perchè se così fosse sarà poi lei a prendermi... la mano :-X

Alla mia età c'é da produrre nuova adrenalina, non vorrei mai finire davanti a una gnocca e non sentirne più il bisogno :o ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

questa te la appoggio con grandissima forza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2024, 09:31:17
questa te la appoggio con grandissima forza

Non convince. Pedane non allineate, guardandole di fronte, di conseguenza bordo specchio, manopola e paramano destri belli bozzati. Terminale aftermarket messo da poco, guarda caso ::).
Batteria + gomme giù e tipo complicato. Passo!
Peccato, motazzona di suo nasce superba.

Ti dirò che ne sto andando a vedere una che al 99% pigghierò.
Un indizio? L'ho già avuta ;D ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Walt

Presa.
Son contento :D

Torno alle origini  8)

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 20, 2024, 13:09:17
...
Torno alle origini  8)

Un cinquantino o un 125 ?  ;D :P

Emi

Citazione di: Walt il Gennaio 20, 2024, 10:17:41
Non convince. Pedane non allineate, guardandole di fronte, di conseguenza bordo specchio, manopola e paramano destri belli bozzati. Terminale aftermarket messo da poco, guarda caso ::).
Batteria + gomme giù e tipo complicato. Passo!
Peccato, motazzona di suo nasce superba.

Ti dirò che ne sto andando a vedere una che al 99% pigghierò.
Un indizio? L'ho già avuta ;D ;D

resta un gran mezzo peccato questa non fosse quella giusta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: mauring il Gennaio 20, 2024, 14:40:54
Un cinquantino o un 125 ?  ;D :P

Tu scherzi, ma nelle mie ricerche salvate sui portali c'è sia il Fifty GAM 59
che la Hondina CBX 125. L'Honda forse l'ho trovata adesso a MI, nel
mentre cercavo una sua foto da postare qui ;D!!!. Gli ho fatto un'offerta.

Honda cbx 125 1981 https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbx-125-1981-milano-505765957.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Walt

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2024, 15:09:07
resta un gran mezzo peccato questa non fosse quella giusta

La verità? Forse non l'avrei presa cmq. Anche se quella che ho preso nel
pomeriggio supera i 100cv, ha il pregio che rimane più gestibile.

Ha 4 cilindri, jap, bianca, contamarce aftermarket, forka e mono regolabili  8).

Walt

Pur con le remore di cui sopra (restio a moto troppo prestazionale), gira e rigira ne
ho trovata una bella impeccabile :-*

Sarà soddisfatto Emi Winehouse, l'ho presa anche un pò x far contento lui ;D

1050cc, 125cv, 11kgm a 4.300giri, sospensioni rifatte (1.3k €) e altro. 28k km.

Insomma brutta e inchiodata, sono a cavallo  ;D ;D

Walt

Citazione di: Walt il Gennaio 20, 2024, 21:50:28
La verità? Forse non l'avrei presa cmq. Anche se quella che ho preso nel
pomeriggio supera i 100cv, ha il pregio che rimane più gestibile.

Ha 4 cilindri, jap, bianca, contamarce aftermarket, forka e mono regolabili  8).

Questa alla fine il tipo c'ha ripensato e ha respinto la mia offerta...e si che a me
tanto male non pareva ;D 8)

Emi

Emi Wine-house te lo appoggia questa volta !!!!

Walt

Aggiornamento.
Presa iersera Triumph Street Triple 675, stasera
una stupenda Honda VT 750 Black Widow con quintalate di accessori annessi.
Nella foto dell'Hondina mancano le sue parti originali, come sella e altro. Poi va bruciato quel cupolettto caferacer style :-X

:D

Walt

Citazione di: Walt il Febbraio 09, 2024, 18:32:45
Pur con le remore di cui sopra (restio a moto troppo prestazionale), gira e rigira ne
ho trovata una bella impeccabile :-*

Sarà soddisfatto Emi Winehouse, l'ho presa anche un pò x far contento lui ;D

1050cc, 125cv, 11kgm a 4.300giri, sospensioni rifatte (1.3k €) e altro. 28k km.

Insomma brutta e inchiodata, sono a cavallo  ;D ;D

All'ultimo c'ho ripensato io. Forse perché le voglio nere, o perché quel frontale non mi fa impazzire, o perchè è ferma da 5 mesi in vendita....razionalmente era la moto giusta. Ma 'razionalmente' con la moto non ci va d'accordo ;D