| 
						582 Visitatori + 1 Utente = 583
  mariner 
						 | 

| 

Pagine: 1 2 [3]   
					 | 
					  | 

| 

| tappo | 
								when the dream comes true | 
								  | 

| Febbraio 11, 2021, 17:48:38 pm | 

| Utente standard, V12, 15264 posts | 

| 

comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio    
								 | 

| 

| 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. 
								 | 

| 

| 

| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 

| Febbraio 12, 2021, 11:54:56 am | 

| Utente standard, V12, 48425 posts | 

| 

comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio   Eccallà... Pensa se fosse automatico e con un motore V8.   Altro che quadratura del cerchio !        
								 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| MRC | 
								 | 
								  | 

| Febbraio 12, 2021, 16:27:50 pm | 

| Utente standard, V12, 20621 posts | 

| 

comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio   ci manca sù un bel WC chimico e sei sul tetto del mondo   tieni a bordo almeno qualche rotolo di carta igienica, così per darti un certo contegno    
								 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| tappo | 
								when the dream comes true | 
								  | 

| Febbraio 12, 2021, 16:54:54 pm | 

| Utente standard, V12, 15264 posts | 

| 

Eccallà... Pensa se fosse automatico e con un motore V8.   Altro che quadratura del cerchio !       no, niente V8   ... semmai se fosse elettrico sarebbe la morte sua      
								 | 

| 

| 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. 
								 | 

| 

| 

| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 

| Febbraio 12, 2021, 18:44:57 pm | 

| Utente standard, V12, 48425 posts | 

| 

no, niente V8   ... semmai se fosse elettrico sarebbe la morte sua     O la morte tua (motoristicamente parlando)...  
								 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

Pagine: 1 2 [3]   
					 | 

| 

| 

|