|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2020, 15:47:56 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Devi venire con me ed Enrico a fare un certo giretto, allora... poi vediamo se confermi Vedremo di pensare nuovamente a organizzare... sempre disponibile!! da casa sua fa prima a venire dalle parti mie...Moncenisio, Sestriere...ma anche le strade in val d'aosta...
comunque non è che dalle mie parti strade goduriose non ce ne siano eh
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 10, 2020, 19:27:48 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
mah io mi chiedo se valga la pena rinunciare al piacere di usarla per il timore di romperla. nel caso allora forse coviene venderla quando si riceve una offerta generosa. però poi andare a metterci sopra altri 15-20k per prendere la elise da far saltare sui cordoli allora non ci vedo il senso. a quel punto meglio godere la honda e poi quando casca a pezzi si mettono detro 20k per restaurarla e forse si è ancora in attivo. a voler andare in pista senza svenarsi forse meglio affittare le macchinine a castelletto. per dire con i 30k della elise aspirata ci si compra un maggiolino della funcup ce la si può dividere tra piloti e si gira in un sacco di circuiti interessanti. il mio amico pilota dice che è un pò una zappa, son 150cv su 800kg ma dovrebbe avere costi di ripristino bassissimi
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 10, 2020, 20:20:38 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
non me ne intendo, quindi la domanda magari è banale: ok, la S2000 ha 180k km, ma quale è la situazione ricambi etc? Se vuoi una sportiva da usare anche in pista, a 360 gradi, capisco la Lotus...ma le quotazioni di Porsche etc di 10-12 anni son cosi improponibili? ...io comunque per andare forte in pista e su strada prenderei un grancirochicinquemilaenove
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 11, 2020, 11:05:10 am |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
bella la cayman, tra l'altro non penso che sia molto più pesante della s2000. però temo che la manutenzione sia altrettanto costosa se non di più. già per l'accessibilità alla meccanica.
poi comunque sempre auto con 15 anni e qualche chilometro, qualche spesa è inevitabile. già tutti i tubi e parti in gomma, boccole delle sospensioni e dello sterzo... la pista accelererà la cosa rispetto che ad usarla su strada. ad es molti di quelli con cui faccio fuoristrada comprano una vettura usata che è dedicata a quello, tutti appena la ritirano devono spenderci su per sistemarla. usandola su asfalto magari la spesa sarebbe stata rimandata di 6 mesi ma prima o poi sarebbe stata inevitabile.
diverso i danni imprevisti ma può anche caderci sopra un albero quando è parcheggiata in cortile
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2020, 12:45:01 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
costa poco perchè è ribaltata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 11, 2020, 14:57:14 pm |
Utente standard, V12, 3222 posts |
|
mah io mi chiedo se valga la pena rinunciare al piacere di usarla per il timore di romperla. nel caso allora forse coviene venderla quando si riceve una offerta generosa. però poi andare a metterci sopra altri 15-20k per prendere la elise da far saltare sui cordoli allora non ci vedo il senso. a quel punto meglio godere la honda e poi quando casca a pezzi si mettono detro 20k per restaurarla e forse si è ancora in attivo. a voler andare in pista senza svenarsi forse meglio affittare le macchinine a castelletto. per dire con i 30k della elise aspirata ci si compra un maggiolino della funcup ce la si può dividere tra piloti e si gira in un sacco di circuiti interessanti. il mio amico pilota dice che è un pò una zappa, son 150cv su 800kg ma dovrebbe avere costi di ripristino bassissimi ma son davvero diesel? https://www.classicdriver.com/en/car/vw/beetle/2003/578960
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 13, 2020, 10:12:07 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Ecco no.. Cambiarla per una porsche e pure col tetto non è contemplato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 13, 2020, 11:45:44 am |
Staff, V12, 23944 posts |
|
Ecco no.. Cambiarla per una porsche e pure col tetto non è contemplato
vabbè...ho preso la prima che è venuta.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2020, 08:58:33 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Chiedo per un amico qual è la quotazione attuale di una S2000? scambio alla pari con grancerochicinqueennove
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2020, 10:15:06 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Chiedo per un amico qual è la quotazione attuale di una S2000? bella domanda....diciamo che su autoscout al momento ci sono 24 auto in tutta Italia ed escludendo una '99 a 17k tutto il resto è sopra i 20k. La cosa curiosa è che la forbice tra MK1 ed MK2 si sta facendo parecchio stretta. Diciamo a occhio che attualmente per una MK1 messa bene e sui 100k km rischiano di volercene abbastanza tranquillamente 25k
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2020, 10:50:03 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
la mia è una MK1 del 2001: il primo modello con ancora il lunotto in plastica (quello in vetro arriverà nel 2002) e i cerchi da 16' per i quali Honda non ha mai rilasciato il nulla osta per misure diverse. Col restyling dal 2004 (MK2) viene un pochino "educata": vengono modificate sospensioni ed ammortizzatori, omologati i cerchi da 17' ed introdotto l'esp La 2200 era una MK2 in versione limitata chiamata club racer
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|