75 Visitatori + 2 Utenti = 77

Homer, TonyH
 torniamo a far muovere l'economia
 Mondo Auto (20 risp.)
 prove youngtimer
 Auto d'epoca (360 risp.)
 maserati 3.0 v6 nettuno
 News (17 risp.)
 2.0d land rover: rottura catena pr...
 Service (5 risp.)
 jaguar xjs 3,6 1990
 Auto d'epoca (1 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (1742 risp.)
 [raduno]sabato sera milanese il 25...
 Raduni (34 risp.)
 capitalizzazione tesla..
 Altre news... (1 risp.)
 quintessenza supercar
 Mondo Auto (40 risp.)
 nuova bmw serie 4
 Mondo Auto (16 risp.)
 giro porte fiat uno
 Auto d'epoca (2 risp.)
 raduno a 2 ruote
 Raduni (68 risp.)
 una nuova moto storica per la coll...
 Mondo Moto (20 risp.)
 anticipi e ritardi nella fasatura
 Tecnica (7 risp.)
 [serie video] car trek
 Mondo Auto (0 risp.)
 avviatori d'emergenza
 Service (54 risp.)
 zanardi grave dopo un incidente
 Sport (25 risp.)
 il covid resuscita le passioni
 Tecnica (38 risp.)
 tagliando jimny 1.5 anno 1
 Service (4 risp.)
 100 mila km in retromarcia
 Mondo Auto (21 risp.)
 comparativa filtri aria
 Service (17 risp.)
 veicoli da investimento
 Auto d'epoca (12 risp.)
 emula: una moto, tante moto
 Mondo Moto (1 risp.)
 quotazioni post covid
 Mondo Auto (110 risp.)
 non credo basti un cero ....
 Mondo Auto (8 risp.)
 kawasaki z400 (2020)
 Mondo Moto (45 risp.)
 inseguimento norvegese.
 Archivio media (12 risp.)
 lampadine osram night breaker unli...
 Tecnica (137 risp.)
 citroen ami 2020
 Mondo Auto (4 risp.)
 turno sperimentale - circuito tazi...
 In pista (4 risp.)
 alfa 166 v6: 2.0 turbo o 3.0 aspir...
 Auto d'epoca (17 risp.)
 pubblicità moto anni '80: che rico...
 Mondo Moto (1 risp.)
 sfida senz'olio
 Archivio media (3 risp.)
 che incentivi mettereste?
 Mondo Auto (50 risp.)
 che fine ha fatto la biturbo del m...
 Auto d'epoca (3 risp.)
 targa ga
 Mondo Auto (16 risp.)
 dubbi pratici su elettriche
 Mondo Auto (20 risp.)
 passi di montagna in auto
 Mondo Auto (113 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (50 risp.)
 problemi al cancello
 Service (453 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (4 risp.)
 ode alle auto vecchie
 Auto d'epoca (1 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)
 volvo velocità massima 180kmh per ...
 Mondo Auto (16 risp.)
 covid e nlt + altre faccende
 Mondo Auto (136 risp.)
 14 trend da fermare!
 Mondo Auto (54 risp.)
 ditta olandese chiede 6 miliardi d...
 Mondo Auto (24 risp.)
 sigma squad
 Auto d'epoca (0 risp.)
 fiat 500ev
 Mondo Auto (8 risp.)
 f1 2020
 Sport (102 risp.)
 che auto è (era)?
 Auto d'epoca (12 risp.)
 ma che bella chevrolet spark bianc...
 Auto d'epoca (5 risp.)
 vw golf 8
 Mondo Auto (50 risp.)
 'ring con prole :d
 Mondo Auto (4 risp.)
 motore fire fuori produzione da og...
 Altre news... (10 risp.)
 audi rs6 - prova 4r
 Mondo Auto (11 risp.)
 hyundai i20 (2020)
 Altre news... (5 risp.)
 amuchina e interni auto + sanifica...
 Mondo Auto (30 risp.)
 mantenitore di carica ed auto nuov...
 Service (9 risp.)
 diesel euro zero ormai scomparsi
 Auto d'epoca (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Hyundai i20 (2020)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Hyundai i20 (2020)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Febbraio 20, 2020, 11:31:49 am
Global Moderator, V12, 11833 posts
La Hyundai rinnova completamente la i20: la cinque porte coreana sarà esposta al Salone di Ginevra e verrà commercializzata nei prossimi mesi con prezzi ancora da definire. Design, dotazioni, sicurezza e l'avvento della elettrificazione sono gli elementi cardine del progetto, che trasforma radicalmente la vettura rispetto al modello uscente.

Linguaggio stilistico nuovo per un cambio totale d'immagine. Il salto a livello stilistico rispetto al modello uscente è netto. La Hyundai ha infatti disegnato la terza generazione della i20 seguendo il nuovo linguaggio Sensuous Sportiness che ritroveremo anche nel restyling della i30 e che ha dato alla compatta un'immagine molto più moderna e aggressiva. Si nota dal taglio dei gruppi ottici prolungati sulla fiancata e dall'unione dei fari con la grande mascherina anteriore, ma anche dalle ampie prese d'aria frontali. È originale anche la zona del montante posteriore, dove un elemento lucido chiude la linea di cintura e si collega visivamente al portellone e all'elemento aerodinamico scuro. Le sensazioni visive trovano conferma nel cambio delle proporzioni generali, visto che la i20 è più bassa di 24 mm e più larga di 30 mm rispetto al modello uscente, mentre il passo è cresciuto di 10 mm a fronte di una lunghezza totale superiore di soli 5 mm (4,04 metri totali). Il bagagliaio raggiunge inoltre i 351 litri di capacità, in crescita di 25 litri rispetto al passato. La possibilità di combinare le dieci tinte esterne con il tetto nero a contrasto offre infine un'ulteriore possibilità di personalizzazione.

Doppio display da 10,25 pollici all'interno. Gli interni sono altrettanto innovativi e offrono dotazioni al top del segmento. Grazie all'utilizzo di due display da 10,25 pollici per strumentazione e infotainment, la plancia assume uno stile minimalista. La forma del volante e le linee che uniscono le bocchette di areazione creano un ambiente unico nel suo genere. Sono previste inoltre personalizzazioni cromatiche per i vari elementi dell'abitacolo e non mancano dotazioni di ultima generazione come la compatibilità wireless per gli standard Apple CarPlay e Android Auto e la ricarica induttiva per smartphone. L'infotainment offre anche l'integrazione con l'impianto audio Bose con sette diffusori e con i servizi connessi del pacchetto Bluelink che includono le informazioni in tempo reale sul traffico, sui parcheggi e sui costi del carburante forniti da TomTom, le previsioni meteo, la posizione degli autovelox, i comandi vocali basati su cloud e la connessione remota con il veicolo tramite App.

Adas al top del segmento. La dotazione di Adas di serie e opzionale si dimostra completa grazie alla presenza del pacchetto SmartSense, che comprende il Forward Collision-Avoidance Assist con riconoscimento di pedoni e ciclisti, lo Smart Cruise Control collegato con le mappe di navigazione, l'Intelligent Speed Limit Assist, il Lane Following Assist, il Blind-spot Collision-avoidance Assist Warning, il Leading Vehicle Departure Alert, il Rear Cross-traffic Collision Assist, il Parking Collision-avoidance Assist - Reverse, il Parking Assist, il Lane Keep Assist, il Driver Attention Warning e l'High Beam Assist.

Il 1.0 turbo è mild hybrid. Le novità sono importanti anche dal punto di vista dei powertrain. Per il momento la gamma è limitata a due propulsori benzina, ma è fondamentale l'introduzione delle varianti elettrificate. Oltre al quattro cilindri 1.2 aspirato da 84 CV con cambio manuale cinque marce, che rappresenta l'entry level della gamma, troviamo infatti il tre cilindri 1.0 T-GDI da 100 e 120 CV, a cui può essere abbinato il pacchetto mild hybrid a 48 Volt, che viene proposto di serie sul 120 CV e in opzione sul 100 CV. I clienti potranno scegliere le ibride con cambio automatico doppia frizione sette marce o con il nuovo sei marce manuale iMT. Al momento la Hyundai non ha diffuso i dati relativi a prestazioni, consumi ed emissioni.


Galleria fotografica: https://www.quattroruote.it/foto/2020/02/19/hyundai_i20_2020_.html

Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/02/19/hyundai_i20_2020_dimensioni_uscita_interni.html

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Hyundai i20 (2020)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Maggio 05, 2020, 10:03:43 am
Utente standard, V12, 5292 posts
boh hyundai sembrava partita con slancio ma poi un pò arenata.
speriamo che questa i20 sia di impostazione un pò più sportiveggiante della precedente. almeno sembra che arrivi anche da noi il 120cv che prima non c'era in italia. però ad es la i10 nuova è abbastanza carina ma da noi ha solo il 65cv Roll Eyes Roll Eyes in germania la vendono con il 1.2 84cv. forse il nostro mercato non è molto interessante ma dubito possa diventarlo senza una gamma adeguata.
la rio sembra giovanile ma poi la vendono solo con il 1.2, che però non vogliono dare nella picanto-i10 Roll Eyes. e le gpl hanno 80cv Shocked

e i listini non sono più molto bassi, con gli sconti associati ai soliti finanziamenti. a questo giro la mia candidata preferita è la skoda fabia.

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hyundai i20 (2020)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bluspazioprofondo
Maggio 05, 2020, 12:53:50 pm
Utente standard, L4, 204 posts
Boccio la fanaleria posteriore, sembra che abbia avuto un tamponamento.

Vista anteriore piacevole, la plancia la vorrei vedere dal vivo. Molto apprezzabile la scelta dei motori.

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Hyundai i20 (2020)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 05, 2020, 13:52:43 pm
webmaster, V12, 48549 posts
mi sembra un miscuglio tra 308 e yaris...

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Hyundai i20 (2020)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Maggio 05, 2020, 13:57:57 pm
Utente standard, V12, 3485 posts
i coreani non li sopporto, ogni 6 anni cambiano completamente design, family feeling zero.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Hyundai i20 (2020)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bluspazioprofondo
Maggio 05, 2020, 15:25:33 pm
Utente standard, L4, 204 posts
Per me é un pregio, almeno le serie si distinguono esteticamente in maniera più netta. Certo, lo svantaggio può essere l'invecchiamento precoce della generazione precedente, ma chi si piglia una i20 in genere dubito che cerchi la linea mozzafiato e che regga gli anni.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 27 queries.