Diesel euro zero ormai scomparsi

Aperto da mauring, Settembre 27, 2019, 09:49:48

mauring

Invece no.

Ecco spuntare dal mio meccanico una ottima Regata Weekend DS ancora viva !  :D ;D

Nick85

l'hai trovata seguendo la nube nera?  ;D
Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Citazione di: Nick85 il Settembre 27, 2019, 10:06:00
l'hai trovata seguendo la nube nera?  ;D

Macchè.  :o

Poi è andata via e non faceva un filo di fumo.

Rumore sì, tanto, 'na roba indecente, ma fumo no.

Phormula

Sono visioni più uniche che rare, campagne di rottamazione a parte, sono vetture che sono state pressate perchè giunte a fine vita.
Mentre non è raro imbattersi in vetture a benzina ultraventennali perchè accumulano chilometraggi ridotti (anche la Palio di mio papà l'anno prossimo compie vent'anni, ma credo che abbia appena passato i 70 mila km e nonavrebbe senso sostituirla), nel caso del Diesel, anche assumendo che uno ci faccia 10 mila km l'anno (percorrenza ridicola per un Diesel), in trent'anni...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

poi i primi turbo erano cagionevoli.

fabrizio.b

Sto trattando l'acquisto di un'auto diesel prossima trentennale , motore ricostruito da officina specializzata con documentazione fotografica dei vari interventi. Suona come un vetusto diesel turbo anni 90 ma non un filo di fumo .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Ottobre 06, 2019, 18:38:16
Sto trattando l'acquisto di un'auto diesel prossima trentennale , motore ricostruito da officina specializzata con documentazione fotografica dei vari interventi. Suona come un vetusto diesel turbo anni 90 ma non un filo di fumo .

Come soprammobile non puoi prenderne una che abbia un suono decente? ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Basta che stia lontano dai centri con più di 20 mila abitanti e può girare senza problemi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

Citazione di: TonyH il Ottobre 06, 2019, 20:00:59
Basta che stia lontano dai centri con più di 20 mila abitanti e può girare senza problemi

Fortunatamente nella mia nuova vita non ho più necessità di spostarmi su lunghi percorsi. Quando devo per motivi genitoriali andare a prendere mio figlio a Lecco uso il treno con cui ( a parte gli scioperi sempre il venerdì ) mi trovo molto bene .

fabrizio.b

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2019, 19:00:24
Come soprammobile non puoi prenderne una che abbia un suono decente? ;D

Povero idiota.

Emi

Con un diesel "vecchio" in pianura padana marca abbastanza male per i blocchi vari,
Ma se per il tuo utilizzo i blocchi del traffico non sono un problema ed il prezzo del mezzo e' coerente non lo scarterei a priori
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bluspazioprofondo

Citazione di: mauring il Settembre 27, 2019, 09:49:48
Invece no.

Ecco spuntare dal mio meccanico una ottima Regata Weekend DS ancora viva !  :D ;D

In questo caso la rarità è tripla: Weekend (se ne incrociano più berlina), DS e a targhe nere! Infatti la Weekend uscì nell'85, anno di passaggio da targhe nere a bianche riflettenti!