Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la sanità deve andare verso il modello privato, più costi per tutti e più introiti per gli amici degli amici
Proprio ieri fatta risonanza magnetica alla schiena per me e mia moglie, causa lombosciatalgia di entrambi .
Col SSN non so quanti mesi o anni avremmo dovuto aspettare, visto che non era una cosa urgentissima, ma andando privatamente l'abbiamo fatta dopo cinque giorni.
160+160 euro e via, e meno male che paga mamma Generali...
Con gli stipendi di merda che girano in Italia sono un sacco di soldi.
Proprio ieri fatta risonanza magnetica alla schiena per me e mia moglie, causa lombosciatalgia di entrambi .
Col SSN non so quanti mesi o anni avremmo dovuto aspettare, visto che non era una cosa urgentissima, ma andando privatamente l'abbiamo fatta dopo cinque giorni.
160+160 euro e via, e meno male che paga mamma Generali...
Con gli stipendi di merda che girano in Italia sono un sacco di soldi.
non so da voi, qui da noi, in Molise, la mammografia è gratis all'ospedale, ma il problema è che non ci sono "liste aperte", e quindi bisogna andare privatamente... anche io, fortunatamente, ho un'assicurazione che mi rimborsa il 50%.. è vero che mi costa 500 € all'anno (per 3 persone) questa assicurazione, ma siccome la maggior parte delle visite ormai bisogna farle dai privati, a conti fatti mi ripago le 500 € e di solito mi rientra anche qualcosa sul conto
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.