|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 21, 2025, 18:24:57 pm |
Utente standard, V12, 48089 posts |
|
Provata non trascina , solo in parcheggio si muove pianissimo
Ma infatti non avrebbe senso, consumerebbe energia per niente, e sappiamo quanto sia importante invece risparmiarla, l'energia. « Ultima modifica: Luglio 21, 2025, 18:27:36 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 22, 2025, 08:29:30 am |
webmaster, V12, 51087 posts |
|
Ma infatti non avrebbe senso, consumerebbe energia per niente, e sappiamo quanto sia importante invece risparmiarla, l'energia.
Se premi il freno, escludo che trascinino
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 22, 2025, 09:17:13 am |
|
Se premi il freno, escludo che trascinino
Hai ragione, ma la vedo dura anche che uno accenda l'auto elettrica, metta in D e questa cominci a muoversi anche senza accelerare. Mi sembrerebbe anche pericoloso su un' auto elettrica, perché inizierebbe a spostarsi in silenzio. Non te ne accorgi tu, che magari stai guardando altrove dentro all'abitacolo, e non se ne accorgono nemmeno le persone davanti.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 22, 2025, 18:15:56 pm |
Utente standard, V12, 7346 posts |
|
Hai ragione, ma la vedo dura anche che uno accenda l'auto elettrica, metta in D e questa cominci a muoversi anche senza accelerare. Mi sembrerebbe anche pericoloso su un' auto elettrica, perché inizierebbe a spostarsi in silenzio. Non te ne accorgi tu, che magari stai guardando altrove dentro all'abitacolo, e non se ne accorgono nemmeno le persone davanti.
allora la mia fà una musica creata da hans zimmer a bassa velocità per farti sentire. il problema è che spesso anche tu che guidi non sia se è accesa o meno, spesso dormo in auto, e con la bev la figata è che metti in N freno a mano e rimane acceso il clima , poi riparti e magari dopo 20 min devi ripigiare start per riattivare la guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 22, 2025, 19:46:10 pm |
|
allora la mia fà una musica creata da hans zimmer a bassa velocità per farti sentire. il problema è che spesso anche tu che guidi non sia se è accesa o meno, spesso dormo in auto, e con la bev la figata è che metti in N freno a mano e rimane acceso il clima , poi riparti e magari dopo 20 min devi ripigiare start per riattivare la guida.
Non ho mica capito. 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 22, 2025, 20:52:47 pm |
|
voleva dire che si sveglia tutto sudato da un sogno erotico in cui guidava un V8 benzina Big Block sovralimentato...a carburatori per di più!  E faceva benzina in 3 minuti senza alcuna coda al distributore, e senza limitazioni dell'80% del serbatoio ! 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 22, 2025, 21:31:39 pm |
Utente standard, V12, 58590 posts |
|
Non ho mica capito.  Non ti preoccupare, neanche lui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 22, 2025, 21:48:19 pm |
|
Non ho mica capito.  Quando si muove la macchina fa un rumore, cerca hans zimmer bmw. Quando sei fermo in N , dopo tot tempo l'auto si mette in modalità "non mi viene il nome" dove per muoversi devi risciacquare il tasto start.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 23, 2025, 00:05:29 am |
|
Quando si muove la macchina fa un rumore, cerca hans zimmer bmw. ...
 Terribile che l'automobile sia ridotta così. https://youtu.be/xg6vNfcqdx8?si=2ohQOA-6vk9ME2mgTra l'altro un suono più cagata dell'altro, e tutti simili. Alcuni, come hanno scritto anche nei commenti, richiamano le sirene d'allarme che avvisavano dei bombardamenti aerei nella seconda guerra mondiale.  E il bello è che sono tutti entusiasti di questa accozzaglia di troiate sonore. La gente si è bevuta il cervello e anche le orecchie. « Ultima modifica: Luglio 23, 2025, 08:43:37 am da mauring »
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Luglio 23, 2025, 12:52:06 pm |
Utente standard, V12, 20282 posts |
|
che pena, povero mondo moderno
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Luglio 23, 2025, 15:57:43 pm |
Staff, V12, 28976 posts |
|
Beh, essendo un panzer tedesco la sirena d’aereo è heritage
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 23, 2025, 16:54:07 pm |
|
|
Loggato
|