|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Giugno 12, 2003, 18:41:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Speriamo,speriamo....  Cmq ultimamente la qualità Bmw è piuttosto scarsina...la mia Mini(quando esisteva ancora...),quella di Luca,la 3er del padre di Giorgio non sono esattamente dei mostri di affidabilità!  Ciao Marco. Giorgio eeeehhhhh.........che fate......portate sfiga?  ? la mia in 90.000km non ha avuto il minimo problema!!! qua una toccatina di balle ci vuole!! p.s. bella la tua foto da BiAuto 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
 |
Giugno 12, 2003, 18:47:10 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
eeeehhhhh.........che fate......portate sfiga?  ? la mia in 90.000km non ha avuto il minimo problema!!! qua una toccatina di balle ci vuole!! p.s. bella la tua foto da BiAuto  Era riferito a Luca610(proprietario di Mini),non a te!!!!!!  Eeheheh,sò VERY IMPOTTANT PESSON,anche la foto mi hanno messo!!!  Comunque,dopo avergli fatto vendere QUATTRO Mini,una Z4 e una 3er,come MINIMO dovrebbero stendermi un tappeto rosso tutte le volte che entro in quella cazzo di concessionaria!!!!  « Ultima modifica: Giugno 12, 2003, 18:55:52 pm da ^fdg^ »
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Giugno 12, 2003, 18:54:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma in quanto proprietario di 3er la toccatina me la dò lo stesso  stendermi un tappetto rosso tutte le volte che entro in quella cazzo di concessionaria!!!!  ti devono mettere al tappeto un SARDO USTIONATO??  perchè??cosa ti ha fatto di male 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
 |
Giugno 12, 2003, 18:55:27 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Giugno 13, 2003, 11:43:02 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ohi.. io dico che se ti vengono sopra una riparazione rischia di essere più costosa sulla Lotus.. e se non è più costosa rischia di tenere la macchina ferma per un bel pò di giorni, dubito che i ricambi siano sempre disponibili come quelli di una Panda!
aaahhhh sulla lotus hai un 1.8 cacato nemmeno troppo performante come propulsore, sulla bmw hai un 3.0 tutto tempestato di elettronica se il primo fosse composto di 50 pezzi il secondo e' composto da 200 dimmi te quale spendi di piu' per riparare.. sul discorso della macchina ferma invece, penso di poterti dare ragione anche se e' tutto da verificare per rifare il culo e due semiassi della saxo' ho gia' 1 mese di fermo macchina + 2 settimane ad aspettare che l'assicurazione mi desse il via per ripararla. e trovare i pezzi di una saxo' e' facile come trovare quelli di una panda. E cmq sia.. uno che spende 40.000? per una joy-machine, così la ritengo una Elise, dubito si preoccupi di consumi e di spese di gestione rispetto a un 3.0...
ma come? prima si guardavano anche i consumi per dire che la serie 5 e' meglio della thesis ora non si guardano piu' le spese di gestione? inoltre, io se devo spendere 40mila euro per una macchina, data la tipologia, in questo caso spider, deve essere quella che va piu' forte. tu hai detto che la lotus e meno utilizzabile e io ti ho fatto notare che non e' cosi' E poi.. sai che culo farsi i pavè cittadini o attraversare le strade piene di buche con quella tavola dell'Elise.. Io ripeto, secondo me è una macchina sprecata per essere usata tutti i giorni, poi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi..
io ho detto che del comfort non me ne frega niente, non vedo perche' devi a tutti costi cercare di mettermela in cattiva luce.
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Giugno 13, 2003, 14:26:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 13, 2003, 15:50:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cizu, se leggessi tutti i miei post prima di parlare in quel modo eviteresti di farlo.. A me dei consumi su una macchina del genere non interessa niente, tanto meno del confort. Il fatto è che IO una Elise non la userei tutti i giorni. E poi ti voglio vedere d'inverno con la Elise, magari sotto la pioggia.. Per me è meno utilizzabile di una Z4, poi tu sei libero di pensarla come vuoi.. il mondo è bello perchè è vario! Poi.. io non stò minimamente mettendo in cattiva luce la Elise, è una delle mie auto preferite.. cerco solo di essere un minimo obiettivo. Infine spiegami cosa c'entra la serie 5 con questo discorso..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Giugno 13, 2003, 16:41:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Infine spiegami cosa c'entra la serie 5 con questo discorso..
mah in realta' poco o niente 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|