|
507 Visitatori + 1 Utente = 508
mariner
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Ottobre 29, 2018, 09:13:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Continua pure a star girato dall'altra parte  e che ti devo dire, così è, non mi convince. Son d'accordo con Madbob, frontale non felice e 3/4 posteriore non armonico. Certo, se mi pigli una QV coi 29" è più coerente. Poi cmq 12.000€ di sconto fanno gola. Sarà poi che a me le berline non aggradano...  Bello il calendario, potresti toglierle le sovrastrutture e renderla sexy 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Ottobre 29, 2018, 09:41:54 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
e che ti devo dire, così è, non mi convince. Son d'accordo con Madbob, frontale non felice e 3/4 posteriore non armonico. Certo, se mi pigli una QV coi 29" è più coerente. Poi cmq 12.000€ di sconto fanno gola. Sarà poi che a me le berline non aggradano...  Bello il calendario, potresti toglierle le sovrastrutture e renderla sexy  Naturale che ognuno possa avere i proprio gusti, resta il fatto che tutto il mondo automobilistico ne loda la linea e le caratteristiche stradali. Sul 3/4 posteriore che reputi non armonico resto veramente perplesso...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Ottobre 29, 2018, 09:54:15 am |
|
Facciamo che vado a provarne una  Ottima idea...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Ottobre 29, 2018, 10:25:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Per me invece, in un mare di scatoloni tutti uguali, è di gran lunga l'oggetto su quattro ruote più bello sfornato dall'industria automibilistica da diversi anni a questa parte.
è la definizione perfetta....ed è anche la verità più triste. Il prodotto generalista non fa più girare la testa a nessuno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
 |
Ottobre 29, 2018, 14:12:27 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
è la definizione perfetta....ed è anche la verità più triste. Il prodotto generalista non fa più girare la testa a nessuno
definire generaliste auto medie da 40-50 mila euro mi fa un po' paura...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 29, 2018, 16:20:10 pm |
Staff, V12, 10184 posts |
|
A me la linea dell'Alfa piace tantissimo, la migliore del segmento, da qualsiasi parte la si guardi; poi nelle foto postate da Pino è veramente spettacolare, complimenti anche come fotografo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Ottobre 29, 2018, 17:04:51 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Bianca ad esempio non mi pare bella.
In effetti non hai tutti i torti Ad esempio di recente ho visto per la prima volta dal vivo la Kia Stinger, e la trovo più interessante esteticamente della Giulia, anche in bianco.
IMHO forse "solo" in bianco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 29, 2018, 17:20:44 pm |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Secondo me non tutti i colori vanno bene a tutte le macchine, qualcuna rende meglio con certi colori, altre con colori diversi. E sulla Giulia sono d'accordo con Velo, in colori scuri rende meglio, poi il blu di Pino, anche grazie alle foto di ottima qualità , è veramente il massimo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 29, 2018, 17:26:07 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Ad esempio di recente ho visto per la prima volta dal vivo la Kia Stinger, e la trovo più interessante esteticamente della Giulia, anche in bianco.
Bellissima la stinger, peccato che costi come una tedesca (e visti i contenuti non vedo niente di sbagliato in tutto ciò)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Ottobre 29, 2018, 17:52:44 pm |
|
A me la linea dell'Alfa piace tantissimo, la migliore del segmento, da qualsiasi parte la si guardi; poi nelle foto postate da Pino è veramente spettacolare, complimenti anche come fotografo.

|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Novembre 04, 2018, 13:48:43 pm |
Utente standard, V12, 14927 posts |
|
Configurando un 320d automatico in allestimento Sport con metallizzato e pelle ecologica si passano tranquillamente i 50 mila euro...praticamente come una serie 5
guarda che pure configurando una classe C w205, o un'Audi A4, si passano tranquillamente i 50.000 € 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|