|
501 Visitatori + 0 Utenti = 501
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 26
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 27, 2018, 17:19:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 27, 2018, 19:11:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi sembra troppo disarmonica, poco congruente, pure barocca.
Non mi piace.
Poi tecnicamente sarà un cacciabombardiere.
La precedente mi piace molto di più, anche se magari più paciosa degli altri modelli.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 27, 2018, 19:16:00 pm |
Utente standard, V12, 4686 posts |
|
la trovo molto MB con quel muso attapirato
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 27, 2018, 20:27:38 pm |
Staff, V12, 10169 posts |
|
i motori son toyota Motori Toyota? Ma dove l'hai letto? Non so se mi piace. Le linee mi paiono troppo tormentate.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 27, 2018, 22:56:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la trovo molto MB con quel muso attapirato
anche io ci vedo qualcosa di Mercedes... In ogni caso mi pare che bmw abbia perso un po' la bussola, stilisticamente e faccia fatica a ritrovarla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 27, 2018, 22:59:19 pm |
Staff, V12, 89963 posts |
|
i motori son toyota forse era meglio fargli fare pure la carrozzeria Ma che motori toyota...per cortesia... Un po troppo 124 in effetti, comunque vorrei vederla dal vivo ho limpressione che sia molto piu grande...bellissimi gli interni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 28, 2018, 08:17:44 am |
Global Moderator, V12, 27304 posts |
|
Va vista dal vivo, così non riesco a rendermi conto delle proporzioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 14, 2019, 09:59:17 am |
Staff, V12, 10169 posts |
|
Qualcuno l'ha già vista dal vivo? Bmw mi ha inviato email per invitarmi a prenotare una prova su strada. Ho telefonato in conce per sapere quando arriva e la signorina che mi ha risposto, dopo matura riflessione, mi ha detto, testuale: arriverà di sicuro prima dell'estate Adesso ho fatto un email al mio venditore, vediamo cosa dice
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2019, 12:35:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho visto la Z4 su una bisarca qualche giorno fa, nera e vista solo da dietro. A me non è piaciuta affatto, come non mi piace il muso in foto (concordo sul 124 feeling) e il terribile nuovo quadro strumenti digitale. Per me è una bocciatura totale, e dire che il 3/4 posteriore del modello precedente mi piaceva tanto.
Apro e chiudo parentesi: le BMW del nuovo corso hanno ormai uno stile che non apprezzo affatto, non ne comprerei manco una.
Apro e chiudo una seconda parentesi: che tristezza queste nuove strumentazioni digitali, solo io sono un feticista di quelle classiche analogiche (o al massimo miste)?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2019, 12:37:17 pm |
|
Comunque è andata un po' persa quella sensazione di essere seduti sull'asse posteriore come per z3 e z4...
Anche io ho avuto la stessa sensazione, peccato. Ricordo che era molto marcata sul modello uscente, al debutto guidai una 3.0 biturbo e pareva un motoscafo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 14, 2019, 12:39:13 pm |
Staff, V12, 28784 posts |
|
Viste dal vivo Supra e Z4. La Supra prese d'aria posticce a parte, nel colore grigio satinato mi è piaciuta TANTO.. e pensare che in foto non mi piaceva PER NULLA. Stupenda anche dentro.. volante a parte.
La Z4 A ME non è piaciuta per nulla. Non la comprerei nemmeno sotto tortura.. peccato perchè le serie precedenti mi garbavano mucho. Tropo borghese, troppo ammirami, troppo tanta. Ha perso tutto il fascino della spiderina... mi pare più una SL.
Da Biauto c'è già la Z4?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2019, 12:40:44 pm |
|
Viste dal vivo Supra e Z4. La Supra prese d'aria posticce a parte, nel colore grigio satinato mi è piaciuta TANTO.. e pensare che in foto non mi piaceva PER NULLA. Stupenda anche dentro.. volante a parte.
Ecco mi hai messo curiosità, perché anche io in foto la trovo terribile, vorrei vederla dal vivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 26
|
|
|
|