|
697 Visitatori + 1 Utente = 698
Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 12, 2018, 07:14:39 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Usano la stessa mutanda 4 giorni. Prima la girano, poi la rivoltano e poi la girano ancora (cit.)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 12, 2018, 08:05:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
faccio un escursus
avevo per le mani , prima della 156 gta, un bellissimo gt 3,2 di un amica ....perfettissimo pochi km tagliandato col q2 ecc e veniva una sciocchezza tipo 5,5.... poi mi si è presentata sempre di un amico la 156 gta pure ottima... a parte la rivalutazione, ho optato per la gta proprio per la maggior comodità posto guida, abitacolo bagagliaio soprattutto posto guida...tanto anche se sono sportive ,non sono da pista
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2018, 08:41:19 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Domanda seria, non è una battuta: ma i bagagli per fare le ferie dove li mette su una Elise? Mi da l'idea che non ci sia il minimo spazio...
Sono gli irriducibili, che non vogliono ammettere che far le ferie così è una tortura e non ha nessun senso, ma ci vanno lo stesso pur che la gente veda la bella macchina sportiva su cui viaggiano. Sono come quelle signore che vanno in giro con la pelliccia di visone anche quando d'inverno fa caldo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2018, 08:51:45 am |
|
Ma no, sono quelli che fanno una vacanza "on the road" su strade belle da guidare, con un mezzo bello da guidare.
Se devo avere una macchina con zero posto per i bagagli e con tutti i limiti di una sportiva (altezza da terra, rumore, sospensioni dure, scomodità in genere), allora vado in moto. Almeno ho il vantaggio di affrontare meglio il traffico e il parcheggio. Anch'io andavo in vacanza un mese intero con la cabrio, ma era una normale 4 posti e il bagagliaio c'era eccome. Tanto, anche se fai strade belle, cosa vuoi sfruttare di una Elise ? L'effetto scenico e basta.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2018, 08:55:02 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Anche io andrei in moto (ma va? ), che forse ha pure più spazio di una Elise Però, mica a tutti piacciono le moto... se a questo piace guidare una macchina, che si faccia pure le sue vacanze con la macchina che preferisce... Nessuno ha parlato di "sfruttare", manco una moto carica la "sfrutti" nel senso che intendi tu, però è bello guidarla lo stesso (se a uno piace). L'effetto scenico non c'entra un cavolo, anzi se vogliamo è più "scenica" una BMW o Mercedes cabrio, che una Elise. « Ultima modifica: Luglio 12, 2018, 08:56:53 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2018, 09:01:37 am |
|
L'effetto scenico non c'entra un cavolo, anzi se vogliamo è più "scenica" una BMW o Mercedes cabrio, che una Elise.
Eh no, la Elise ha dalla sua anche un sound caratteristico, e poi è molto piu' rara a vedersi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2018, 09:10:50 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Mah, sì, però non penso proprio che il nocciolo della questione sia quello di fare scena, giusto a te può venire in mente una roba del genere, senza offesa eh L'omino con la barbetta curata, l'occhiale alla moda e il risvoltino, non va certo in giro con l'Elise per fare scena... è più facile vederlo su una Mini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 12, 2018, 09:25:56 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Mah, sì, però non penso proprio che il nocciolo della questione sia quello di fare scena, giusto a te può venire in mente una roba del genere, senza offesa eh L'omino con la barbetta curata, l'occhiale alla moda e il risvoltino, non va certo in giro con l'Elise per fare scena... è più facile vederlo su una Mini. O su un grancherokkeeee
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2018, 09:29:25 am |
|
Mah, sì, però non penso proprio che il nocciolo della questione sia quello di fare scena...
Io invece non ci vedo altra ragione, visto il bilancio tra lati positivi e negativi della cosa. Che poi uno sia liberissimo di farlo, è un altro discorso. Si possono anche consegnare le pizze con la Dallara Stradale o andare a pescare al lago con l'Offshore, ma sono e restano assurdità.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2018, 09:45:25 am |
|
Eh si appunto mi chiedevo quello, c'è abbastanza spazio quindi? Che so... 150l di bagagliaio (giusto per fare il confronto col volume disponibile su una moto "valigiata")?
Si, c'è "un sacco" di spazio. Sopra al cofano posteriore.
|
|
|
|
|
|