Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
[table][td][/td][td]...The engine is impressive, the 4.6-litre V8 sporting the telltale whine of a supercharger, but not as mighty as the V8 pencilled in for production. That will be an aluminum 5.4-litre unit offering at least 500bhp - the 400bhp version we tried is for testing purposes only....
Beh.. magari con la livrea Gulf Io tra le dream-car sono particolarmente rapito dalla Murcièlago.. ma magari vedendo dal vivo la Ford GT.. potrei anche "farci un pensierino"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Stupenda!!! Anche se sembra più una concorrente della Gallardo che della Murcielago. Anche come prezzi, 100'000£ sono circa 150'000? (mica bruscolini comunque...)
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
io quella roba li non la comprerei mai e poi mai nemmeno se potessi permettermela adesso
mi ha fatto troppo dannare in granturismo 2 durante una prova per la patente, si e' vero sono un'impedito ai videogiochi, e da allora mi sta sulle balle
saro' sciocco ma e' cosi'
« Ultima modifica: Giugno 05, 2003, 16:56:23 pm da Cizu »