|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Dicembre 20, 2017, 23:22:49 pm |
Utente standard, V12, 6311 posts |
|
Ma infatti, fossi abrasda la userei come prima macchina (blocchi permettendo, ma tanto, chi controlla ?). Capisco non usare tutti i giorni una Giulia anni '60 (anche se dalle mie parti c'è chi lo fa  ), ma una macchina come quella non ha problemi, non teme la ruggine, le intemperie, è sicura e divertente da guidare. Coi soldi che ti costa una macchina aggiuntiva e un garage (con 3-4 anni di costo garage ti rifai la carrozzeria nuova) ripaghi tutte le riparazioni che vuoi e il consumo maggiore, a meno di fare tanti km/anno. E ti diverti. bah dipende sempre dall'uso che si fa quotidianamente. per come la uso io sarebbe solo una spesa, avrei spaccato chissà quanti paraurti nei marciapiedi e scoppiato gli ammo sui dossi. le volte che mi capita di divertirmi è perchè taglio per qualche stradina bianca dove sarebbe divertente pure la 127 panorama. già calcolando 18-20.000 km annui la manutenzione incide, con i calcoli fatti sulla mia vecchia modesta golf 1.6 andavo a perderci. per non contare l'eventuale reperibilità di pezzi specifici non disponibili di concorrenza e il loro costo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Dicembre 21, 2017, 08:09:49 am |
Utente standard, V12, 8195 posts |
|
La gta circola senza problemi a Torino... A parte x il portafoglio
l'ho usata un paio di giorni per andare a lavoro ma non va bene, nel traffico cittadino scalda troppo ; è per via di come è dimensionato il pacco radiante, andando piano scalda a bestia; capita che arrivi con la temperatura a 90 , scendi apri il garage e hai gia' la ventola che parte<; inoltre pur non essendo troppo rigida nella zona del paramotore è molto bassa (credo un 9 cm) e quindi le strade con dossi e buche sono la morte sua,vabbe poi nell' urbano fa 5 al litro suppergiu. quindi la tengo a Friuli in campagna e quelle due volte mese piu' ferie la uso tutti i giorni essendo circondato da strade libere e divertenti. Non si puo' dire sia poco affidabile , pero' è pur sempre una sportiva creata pompando una versione nata di base quindi molte cose sono tirate un po' per i capelli, differenziale,cambio ecc.. il motore nel vano è stato messo a forza e scalda piu' di una centrale termonucleare, la manutenzione è difficile proprio perchè è un v6 trasversale e per fare qualunque cosa devi smontare mezza macchina, già solo ad esempio cambiare le sonde lambda dei precat è titanica
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|