|
546 Visitatori + 1 Utente = 547
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Novembre 09, 2017, 13:34:42 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Ottimo, risultato eccellente direi! 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Novembre 10, 2017, 09:41:29 am |
Utente standard, V12, 6163 posts |
|
se capita di trovarlo esiste un prodotto, suppongo simile, che si chiama iosso e costa molto poco
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 10, 2017, 12:45:30 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Io comunque mi son rotto i coglioni sono a ripensare al lavoro che hai fatto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 10, 2017, 13:09:13 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Quello dei collettori? Ma no, ci ho messo un'oretta, mica molto. Poi non avevo un cazzo da fare Domenica pomeriggio, siamo rimasti a casa perché mia figlia doveva studiare (4 verifiche questa settimana  )... quindi, come mio solito, mi sono chiuso in garage a giocare un po' 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 11, 2017, 18:14:30 pm |
|
I collettori ormai quasi sedicenni dell'Hornet, usando una spugnetta meno aggressiva e in soli 20', sono venuti così.
Risultato che mi sembra anche meno "finto", sinceramente lo preferisco, non li sgurerò più di così. (Ammesso che dei collettori così vecchi e mai puliti prima, possano venire più lucidi, ma penso di sì...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Novembre 16, 2017, 13:58:17 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Anche nei brico, ci sono tubetti di vaselina tecnica.
Ne ho preso uno proprio ieri a Leroy Merlin (in realtà ci ero andato per tutt'altro, ma si sa che alla fine il tuttaltro non lo trovi e compri altre cose  ). Ho provato stamattina a stendere il grasso su una guarnizione porta e sembrerebbe funzionare molto bene. 
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Novembre 16, 2017, 14:02:22 pm |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Ne ho preso uno proprio ieri a Leroy Merlin (in realtà ci ero andato per tutt'altro, ma si sa che alla fine il tuttaltro non lo trovi e compri altre cose  ). Ho provato stamattina a stendere il grasso su una guarnizione porta e sembrerebbe funzionare molto bene.  ottimo in che reparto? la devo prendere x le guarnizioni 156
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Novembre 16, 2017, 14:10:49 pm |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
Se dovete andare da Leroy Marlin con la ragionevole certezza di trovare quello che cercate, senza girare in mille posti, ok, viceversa in ferramenta spendete meno...
LM ha prezzi il doppio rispetto al resto del mondo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
 |
Novembre 16, 2017, 14:14:17 pm |
|
ottimo in che reparto? la devo prendere x le guarnizioni 156
Utensileria/ferramenta. Era vicino al WD40 e similari, l'ho visto per caso. Ma, come diceva &re@, forse è meglio andare direttamente in una ferramenta fornita.
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Novembre 16, 2017, 14:17:42 pm |
|
LM ha prezzi il doppio rispetto al resto del mondo
Non so in questo caso. Tubetto grasso di vaselina tecnica da 125 ml, 2 euro e 90.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 16, 2017, 14:19:18 pm |
|
Per fare un esempio, vi racconto questa: Recentemente ho comprato un manometro Schrader "abbastanza serio" per le gomme, si trova su Amazon a 65€ circa: https://www.amazon.it/dp/B016KPMKIS/ref=asc_df_B016KPMKIS47666991/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B016KPMKIS&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=(io l'ho pagato 40 tramite il fornitore della solita arcinota officina SEAT) Non aveva il raccordo rapido, quindi sono andato da Leroy Marlin (prima ero andato in un negozio vicino a casa mia, che tratta specificatamente attrezzi ad aria compressa, ma al Sabato è chiuso...). Ebbene, quello stesso manometro, da Leroy Marlin, costa... 85€  Il raccordo costava 1.98, solo che l'avevano esaurito, quindi sono andato in un'altra ferramenta molto fornita, e l'ho pagato... 1.10  Cioè, in pratica, col costo di 1 pistola + 1 raccordo da L.M., ne compro 2 + 2 e mi rimangono anche i soldi per un paio di caffè  Ok, io l'ho avuto un prezzo di favore, ma anche un ricarico dell'80% per un banalissimo raccordo in acciaio è veramente un furto. Ma l'ho notato spesso... diciamo che ci vado proprio se non ho voglia di girare, perché so che lì trovo praticamente tutto, ma non certo per risparmiare. « Ultima modifica: Novembre 16, 2017, 14:21:33 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Novembre 17, 2017, 16:14:45 pm |
Utente standard, V12, 6953 posts |
|
Un brico molto più conveniente è Bricoman. Per dire la segatura per le lettiere dei gatti da Bricoman costa 4,60 eur al sacco, da Leroy Merlin 5,80 stessa marca stessa confezione.
si ma la qualità è sempre in ribasso cinesate dappertuttoooo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|