|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Maggio 21, 2017, 20:45:32 pm |
Utente standard, V12, 14926 posts |
|
Bah.... di solito quando Fenati cade in Moto 3 automaticamente cade anche Rossi.... ricordo che è successo un qualcosa di simile anche l'anno scorso.. Riguardo alla gara di Moto 3, non ho mai visto cadere tante moto tutte assieme  E il povero Bulega si è preso una delle tante moto "volanti" in pieno sulla sua schiena  .. per fortuna non ha riportato danni gravi.... Come dicevo Fenati ha buttato la gara alle ortiche e Mir riprende distanza nel mondiale.... MotoGP..... questo Vinales non mette pressione solo a Marquez, che porta a casa un ennesimo 0, ma anche a Rossi, che a poche centinaia di metri dall'arrivo ha pensato bene di stendersi  Poteva accontentarsi del 2° posto e capitalizzare, ma ha voluto strafare e portare a casa uno 0, e Vinales inizia a prendere il volo nel campionato.. Comunque c'è da dire una cosa: i due piloti Yamaha hanno dichiarato che la casa nipponica ha apportato delle modifiche al setup della moto.. e in effetti negli ultimi 4 o 5 giri le 2 moto hanno iniziato a girare talmente veloce che gli altri sono rimasti indietro di parecchi secondi... solo Zarco è riuscito a non perdere molto, ma Vinales e Rossi hanno stampato tempi record pazzeschi!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 21, 2017, 21:35:10 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
In moto3 complice olio in pista sono caduti in 94
Morbidelli in moto 2 ci ha preso gusto,
Rossi ha fatto bene a provarci, fanculo se vuoi vincere li metti dietro in pista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Maggio 22, 2017, 08:51:04 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
ma anche a Rossi, che a poche centinaia di metri dall'arrivo ha pensato bene di stendersi  Giuro che mi stavo mettendo a piangere....  Comunque gara molto noisa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 22, 2017, 11:08:30 am |
|
E' da questo GP che hanno cambiato gomme?
No dal mugello
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 22, 2017, 13:00:50 pm |
|
Giuro che mi stavo mettendo a piangere....  più che piangere io mi sono fatto prendere dal nervoso, a pensare a perchè non abbia amministrato il secondo posto... ma poi bisogna pensare a quanta adrenalina hanno in corpo in quel momento, al fatto che voleva dimostrare a Vinales chi è il più forte e poi, come dicono sempre i pioti "io corro per vincere e non per arrivare secondo" 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 22, 2017, 14:24:13 pm |
|
Giuro che mi stavo mettendo a piangere....  Anch' io
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Maggio 22, 2017, 14:36:18 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Anch' io
Mavaffanculo 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
 |
Maggio 22, 2017, 15:11:33 pm |
|
Il ragazzino esce molto più forte da questo confronto e diventerà un osso durissimo.
io l'ho detto ad inizio stagione che il mondiale 2017 se lo vincerà Vinales 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 22, 2017, 15:36:28 pm |
|
Mavaffanculo  Dai sei prevenuto avevo le lacrime agli occhi
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 23, 2017, 14:00:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Capita anche a 40 anni,che se non sei abituato a star li davanti ti agiti e fai una cazzatina da nulla come quel dritto inutile,con Vinales ormai dietro e "rassegnato" al secondo....e capita che dopo un dritto da pirla,ti fai prender dalla foga e senza speranze, provi da subito a riagganciare il primo posto e cadi come un pirla ... Ma questo è lo sport,la passione che a 38 anni ti fa ancora amare dal pubblico.è andata male, mi son dispiaciuto e incazzato perchè ci speravamo tutti. Peccato  N.b. Il mugello pronostico che sarà la svolta definitiva, con le nuove gomme capiremo. Io vedo honda favorita,azzardo addirittura Pedrosa 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 23, 2017, 18:57:17 pm |
|
Con le nuove gomme farei un pensiero a suzuki
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Maggio 26, 2017, 08:00:42 am |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|