|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 02, 2016, 14:38:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2016, 14:51:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Inaspettato ma rispetto la sua scelta. Mi è sempre stato simpatico e sono stato ultracontento che abbia battuto Lewis gnè gnè. Evidentemente ha altri progetti per il futuro.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2016, 14:51:40 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Sono senza parole. Massimo rispetto per lui comunque, ci vuole coraggio a prendere una decisione simile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2016, 14:53:53 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
È che adesso papà Keke non gli può rompere la uallera che lui era "più meglio"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2016, 14:59:37 pm |
|
È che adesso papà Keke non gli può rompere la uallera che lui era "più meglio" Si, figuriamoci, papà Keke peraltro passato alla storia per aver vinto un mondiale vincendo un solo GP
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2016, 15:03:45 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Si, figuriamoci, papà Keke peraltro passato alla storia per aver vinto un mondiale vincendo un solo GP Eh, però prima "ma non vinci" poi "ma non vinci in Australia" "ma non vinci in Australia con monoposto turbo" "non vinci il mondiale come me". Adesso lo ha vinto con più gare, lo fa chupare gustolungo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2016, 15:05:20 pm |
|
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 02, 2016, 15:05:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mia opinione , un altra delusione da un pilota mediocre con poco talento, uno dei tanti che senza appoggi del cognome non sarebbe arrivato li. Un Damon Hill per capirci. Ha vinto un mondiale contro uno che quando era in pista l'ha sempre battuto, ma che ha rotto sempre (mercedes ) , e che sopprattuto quando guida fa trasparire il talento la stoffa che qui manca. Ritirandosi da vincente mi lascerà sempre l'immagine di uno che non vuole confrontarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 02, 2016, 15:06:29 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 02, 2016, 15:25:09 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
clamoroso al Cibali!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 02, 2016, 15:26:27 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
Mia opinione , un altra delusione da un pilota mediocre con poco talento, uno dei tanti che senza appoggi del cognome non sarebbe arrivato li. Un Damon Hill per capirci. Ha vinto un mondiale contro uno che quando era in pista l'ha sempre battuto, ma che ha rotto sempre (mercedes ) , e che sopprattuto quando guida fa trasparire il talento la stoffa che qui manca. Ritirandosi da vincente mi lascerà sempre l'immagine di uno che non vuole confrontarsi... Mi sembra un giudizio fin troppo severo, non sarà il più talentuoso della storia ma tu lo dipingi come un fermo... Tra l'altro è arrivato in F1 passando da una Williams poco competitiva, una Mercedes (ex Brawn) agli inizi, trovandosi in squadra con un paio di personaggi mica semplici, come Schumacher e Hamilton. Hamilton arrivò subito in McLaren. Lo stesso Damon Hill iniziò con la Williams (ok, con la Brabham, ma era "appoggiato lì" provvisoriamente dalla Williams) che era la migliore monoposto al tempo. E se anche fosse come dici, quando arrivi a vincere il Mondiale avendo poco talento, significa che hai lavorato duro, quindi onore al merito. « Ultima modifica: Dicembre 02, 2016, 15:28:17 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 02, 2016, 15:35:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra un giudizio fin troppo severo, non sarà il più talentuoso della storia ma tu lo dipingi come un fermo... .
E se anche fosse come dici, quando arrivi a vincere il Mondiale avendo poco talento, significa che hai lavorato duro, quindi onore al merito.
SIa chiaro hanno vinto il mondiale gente come Button,Raikkonen , e pure Vettel 4 volte , e qui in Italia ci si ricorda di paracarri epici come un francese che ha vinto poco. Dico solo che un appassionato come me quando vede un giro di Hamilton o un Lotterer a Le Mans , casso ti lascia qualcosa .... è quello che dico. Lui è stato bravo senza dubbio e scaltro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 02, 2016, 15:38:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè veniamo al futuro Werhlain Ocon (sotto contratto force india , ma sempre motore mercedes non lo vedo un problema) In tanti si mangeranno le mani... quel sedile è interessante..... penso a Hulkenberg,Alonso, Lotterer etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|