| 

| 

| 

| Pagine: [1] 2 3   |  |  |  

| 

| 

| fabrizio.b | saab 9-3 proud owner |  |  
								| Giugno 20, 2016, 22:28:51 pm |  
								| Utente standard, V12, 10361 posts |  |  
				  | 

| Palla Gialla      dopo aver visto la morte in faccia una volta di troppo ( parabrezza cosparso di olio e camion che mi ha asportato il muso ) mi sono rotto i coglioni , ma rotto veramente . Basta fare sta vita di merda sempre ad inseguire la provvigione su un cazzo di contratto , il tutto spesso anticipando spese e costi e per venire trattato di merda dai committenti . stop , finito . cazzo farò non ne ho idea ma stop . E così , morta Croma ( che ringrazio per avermi salvato la ghirba 3 settimane fa ) domani vado a Pavia a prendere Palla Gialla .  200 euro , funziona , non ha " carichi pendenti ", è bollata fino a fine 2016 , è revisionata . Ha qualche segnetto ma va bene così.  Come mauring sa , avevo addocchiato una 155 Ts1800 trovata a Casale Monferrato per una cifra ridicola , poi scoperti i costi del passaggio di proprietà ho desistito .  Vista stamane , chiamato e chiuso l'affare e chissenefrega del sentire comune e delle occhiate di " compassione " degli ex amici per cui sono scomparso e non degno di menzione viste le mie scelte . Oltretutto , e qui sono sincero nel scriverlo , mi è sempre piaciuta la Ka prima serie .  L'ho noleggiata spesso in Spagna e mi ci sono sempre trovato molto bene ; piccola , molto agile e con le 4 ruote agli angoli pure con una buona tenuta di strada .  Con il tempo farò sistemare la bocciatura che ha sul portellone ( chissà se l'amico carrozziere d mi farà provare la tecnica delle chiavi saldate per tirar su la lamiera saldare son capace , non benissimo ma me la cavicchio  )  , le metterò 4 cerchietti in lega e mi cimenterò ad agosto a rivitalizzare le plastiche dei parabordi oramai un po cotte dal sole . Magari , dopo aver controllato  lo spessore della vernice , mi affitterò per un giorno un flexi dal brico e le darò un paio di giri di cera . Ah , devo trovare un volante giallo ...od un coprivolante fatto bene ...ma giallo .  E dogui ....cuccherò  più io con Palla  che tu con la bara tetteska mà  passàttte via :-)  Fotine allegate . |  
								| 
 |  
								| 
 ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .anonimo alessandrino ubriaco fradicio
 addì 29 settembre anno domini MMXI
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Homer |  |  |  
								| Giugno 20, 2016, 22:40:47 pm |  
								| Staff, V12, 90667 posts |  |  
				  | 

| Gialla?        che coraggio!    dalla croma alla ka gialla è un modo mica male per passare inosservati |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  

| 

| 

| Patarix | Alessandro |  |  
								| Giugno 20, 2016, 23:26:20 pm |  
								| Global Moderator, V12, 12824 posts |  |  
				  | 

| Bellina gialla!!   |  
								|  |  
								| 
 Panama: "Where the World meets" |  |  |  

| 

| 

| abrasda | catrame bruciabenzina sinfonico |  |  
								| Giugno 21, 2016, 07:02:42 am |  
								| Utente standard, V12, 8195 posts |  |  
				  | 

| ho riletto ora , ho scritto parabordi al posto che paraurti ...son proprio un marinaio dentro ( oppure l'arterio sta iniziando a galoppare , più probabile        )  Ce l ha mia madre Ottima e affidabile Consuma un Po |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| mariner | Chi ha toccato il freno a mano? |  |  
								| Giugno 21, 2016, 07:03:54 am |  
								| Staff, V12, 24236 posts |  |  
				  | 

| Bella! Ma non ho capito cosa ti é successo con la Croma.. |  
								|  |  
								| 
 L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate. |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Giugno 21, 2016, 09:09:24 am |  
								| Utente standard, V12, 48418 posts |  |  
				  | 

| Bella! Ma non ho capito cosa ti é successo con la Croma..
 Era rimasto senza gasolio e ci ha messo la miscela del Velosolex.    |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Giugno 21, 2016, 13:21:47 pm |  
				  | 

| Niente Palla Gialla , era una truffa . Rientrato ora da Pavia  dopo essere passato dai carabinieri a fare denuncia ed aver segnalato la cosa ai gestori del sito dove ho trovato l'annuncio . Meno male che sono abbastanza grosso da aver intimorito i due sedicenti venditori , fosse andata una donna non so come sarebbe potuta finire . Coglione io che ci sono cascato .
 La croma è morta proteggendo il suo padrone , ero per lavoro dalle parti di Novara , improvvisamente un grosso botto abitacolo invaso da fumo blu e parabrezza opacizzato da un velo d'olio . Preso dal panico mi attacco ai freni che vanno a fondo corsa senza alcun segno di Abs ...l'auto rallenta . un camion dell'esselunga si immette  da un rampa di accesso e mi centra in pieno ( l'autista era al telefono come accertato dalla polizia stradale )  , muso dell'auto in frantumi . Ne sono uscito senza un graffio se non il livido del pretensionatore della cintura e qualche piccola scottatura da airbag sul collo e sul dorso delle mani .
 Penso di avere esaurito i gettoni vita in mio possesso con questo , uno me lo sono giocato 10 anni fa . Da qui la decisione di mandare a fan culo la vita da agente di commercio .

|  
								|  |  
								| 
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Giugno 21, 2016, 13:27:56 pm |  
				  | 

| Niente Palla Gialla , era una truffa . Rientrato ora da Pavia  dopo essere passato dai carabinieri a fare denuncia ed aver segnalato la cosa ai gestori del sito dove ho trovato l'annuncio . Meno male che sono abbastanza grosso da aver intimorito i due sedicenti venditori , fosse andata una donna non so come sarebbe potuta finire . Coglione io che ci sono cascato .
 La croma è morta proteggendo il suo padrone , ero per lavoro dalle parti di Novara , improvvisamente un grosso botto abitacolo invaso da fumo blu e parabrezza opacizzato da un velo d'olio . Preso dal panico mi attacco ai freni che vanno a fondo corsa senza alcun segno di Abs ...l'auto rallenta . un camion dell'esselunga si immette  da un rampa di accesso e mi centra in pieno ( l'autista era al telefono come accertato dalla polizia stradale )  , muso dell'auto in frantumi . Ne sono uscito senza un graffio se non il livido del pretensionatore della cintura e qualche piccola scottatura da airbag sul collo e sul dorso delle mani .
 Penso di avere esaurito i gettoni vita in mio possesso con questo , uno me lo sono giocato 10 anni fa . Da qui la decisione di mandare a fan culo la vita da agente di commercio .

Ma il botto, il fumo e i freni rotti a cosa erano dovuti ?      |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Giugno 21, 2016, 13:34:02 pm |  
				  |  |  |  

| 

| 

| Giugno 21, 2016, 13:43:26 pm |  
				  | 

| pare che sia esplosa la turbina a causa del cedimento di un cuscinetto , il relitto è in mano ai periti dell'assicurazione ( il camionista puta caso si è fatto prescrivere 50 giorni salvo complicazioni....e quindi ci sono di mezzo i legali . ) 
 |  
								|  |  
								| 
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| abrasda | catrame bruciabenzina sinfonico |  |  
								| Giugno 21, 2016, 13:52:59 pm |  
								| Utente standard, V12, 8195 posts |  |  
				  | 

e invece la truffa come si configurava? |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| Pagine: [1] 2 3   |   |  |  

|