|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 05, 2016, 22:50:44 pm |
Utente standard, V12, 58807 posts |
|
Gran gara, Vista registrata ma ne e' valsa la pena, Mm ragioniere sara' una brutta gatta da pelare, non so come fa a stare in piedi, ma e' l'unico che fa andare la honda, vr gran gara, dimostra che deve pensare a guidare e deve tenere la bocca chiusa, cosi facendo evita figure dimmerda come quelle del sabato.... Iannone...bho io lo avrei gia' preso a calci nei coglioni, ok lorenzo piu' lento, stai lottando per posizioni "di rincalzo" sei piu veloce, puoi passarlo dove vuoi e fai una cagata del genere? Mi chiedo come faccia ad avere ancora una moto ufficiale, buona velocita' ma testa rimasta a quando faceva il boss di vasto... Su dovi non mi esprimo piu', applauso a bautista che porta un minimo avanti l'aprilia...non ci credeva manco lui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 05, 2016, 23:45:50 pm |
webmaster, V12, 51178 posts |
|
non ho seguito il postgara, ma che problema ha avuto lorenzo ? Gomme ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 06, 2016, 06:45:44 am |
Utente standard, V12, 58807 posts |
|
Iannone  Dalle dichiarazioni sembrava sapesse di avere prestazione calante (gomme) e di dover stringere i denti, Da quanto dichiarato ha provato a salvare il salvabile fino a iannone... « Ultima modifica: Giugno 06, 2016, 06:50:27 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|