887 Visitatori + 2 Utenti = 889

TonyH, MRC
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (7 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (230 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6085 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1113 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 11, 2016, 04:45:42 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Primo test personale di una certa durata con la nuova Mustang, rigorosamente in versione rental barbon style (V6 3.7 litri, 6 marce automatiche), solito viaggio in Texas.
Linea davvero bellissima, mi giravo a guardarla spesso dopo averla parcheggiata. Notevole il lavoro sulla ciclistica, assai piu' comunicativa ed agile della versione precedente che, nonostante il tanto criticato ponte rigido, gia' non era affatto male.
Sembra "rimpicciolirsi" considerevolmente su strada. Migliorato tantissimo lo sterzo.
Il V6 perde 5 CV rispetto alla versione precedente (300 CV contro 305) anche per lasciare piu' spazio alla 2.3 Ecoboost (310 CV).
Come contropartita la curva di coppia e' meno "appuntita" ed il motore e' un po' piu' pieno in basso, molto bella la sonorita'.
A velocita' molto sostenute (>180-200 km/h) c'e' qualche leggero ma fastidioso fruscio aerodinamico.
Sedili abbastanza comodi per una grossa GT ma assolutamente non al livello della Challenger per esempio.
Insomma promossa quasi a pieni voti? No, diciamo piuttosto luci ed ombre, i difetti ci sono e non sono lievi.

1) Ergonomia...qualche comando posto a casaccio, paddle molto piccoli e praticamente inutilizzabili.

2) Cambio automatico a 6 marce piuttosto lento che mostra parecchio i suoi anni...capisco che un'auto cosi' si prende manuale ma gli automatici di Challenger e Camaro neanche lo vedono.....una trasmissione cosi' ormai la vedo adatta a malapena per una piccola/media berlina o SUV generalista.....il nuovo 10 marce dovrebbe arrivare tra poco piu' di un'anno.

3) Finiture......stavolta debbo dare ragione ai palpatori di cruscotti (Dogui contento??). Qualche anno fa le avrei dato la sufficienza considerato il prezzo ed i contenuti ma il tempo e' passato e non posso non tenere in considerazione le concorrenti piu' recenti.....Challenger e Camaro hanno davvero chiuso o quasi il gap con le Europee (sulla Chevrolet a dire la verita' qualche plastica rigida di troppo ancora in bella vista c'e' ma e' di aspetto decisamente piu' gradevole rispetto alla Ford) tenendo conto anche del listino, la Mustang invece sembra essere rimasta un po' al palo......la versione vecchia faceva relativamente bella figura in confronto a Camaro e Challenger vecchie ma queste ultime due hanno fatto un balzo in avanti di quantomeno 3 livelli.
E' vero che la Mustang parte da un listino lievemente piu' basso (quasi 3K meno di una Challenger base) il problema e' che poi certi dettagli scadenti te li ritrovi anche sulle versioni piu' costose.
Bellissima l'estetica vintage degli interni ma l'esecuzione lascia molto a desiderare....i pannelli porta sono rigidi cosi' come la "conchiglia" che riveste il tunnel....i comandi radio e telefono (la versione base non ha il grande schermo touch con navigatore integrato) sembrano presi pari pari da un'auto degli anni 80 e la grafica di radio e display guidatore e' piuttosto scarsa. Cofano motore addirittura con l'asticella manuale!!
I piccoli ed inutili paddle sono di una fattura degna di un'omaggino degli ovetti Kinder per non parlare dei listelli dall'aspetto metallico/cromato realizzati in una plastica che non fa nulla per nascondere di essere tale.
La cosa mi da' particolarmente fastidio perche' questi scivoloni rovinano l'esperienza generale ed una vettura cosi' bella e cosi' performante meritava davvero di piu' soprattutto, ripeto, considerando le concorrenti...insomma perche' non far pagare 1000 dollari in piu' ed usare rivestimenti piu' gradevoli?? Alla Ford si sono davvero confusi per poco. Gli assemblaggi quantomeno sembrano essere abbastanza precisi.


















« Ultima modifica: Aprile 12, 2016, 16:31:03 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 11, 2016, 07:01:49 am
Staff, V12, 90651 posts
Bianco non è proprio il suo colore...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Aprile 11, 2016, 07:53:36 am
Utente standard, V12, 9565 posts
A velocita' molto sostenute (>180-200 km/h) c'e' qualche leggero ma fastidioso fruscio aerodinamico.

Hai rischiato di farti sparare per raggiungere tali velocita' o ci sono ancora dei tratti liberi (le autostrade in Montana erano conosciute come l'american autobahn, ma ora anche li' e' finita la pacchia, no?)?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 11, 2016, 08:07:04 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Hai rischiato di farti sparare per raggiungere tali velocita' o ci sono ancora dei tratti liberi (le autostrade in Montana erano conosciute come l'american autobahn, ma ora anche li' e' finita la pacchia, no?)?


In Texas c'e' un'autostrada nuovissima, la Texas 130 che va da Austin fino quasi a San Antonio, parallela all'autostrada federale (Interstate) I-10, dove vige il limite di velocita' piu' alto degli Stati Uniti, 85 miglia orarie (quasi 140 orari). E' a pedaggio ed attraversa un'area davvero desolata, pochissima polizia (e di manica abbastanza larga in Texas, in autostrade poco trafficate fino ad una ventina di miglia orarie in piu' te le perdonano spesso) e visibilita' illimitata. Quando la percorro e comunque per una manciata di km e non di piu', certe volte tocco punte assai elevate comunque rischiando un bel multone se non peggio.
I limiti autostradali in Montana ormai ci sono da tanti anni.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 12, 2016, 14:20:37 pm
Global Moderator, V12, 12824 posts
Primo test personale di una certa durata con la nuova Mustang, rigorosamente in versione rental barbon style (V6 3.7 litri, 6 marce automatiche), solito viaggio in Texas.
Linea davvero bellissima, mi giravo a guardarla spesso dopo averla parcheggiata. Notevole il lavoro sulla ciclistica, assai piu' comunicativa ed agile della versione precedente che, nonostante il tanto criticato ponte rigido, gia' non era affatto male.
Sembra "rimpicciolirsi" considerevolmente su strada. Migliorato tantissimo lo sterzo.
Il V6 perde 5 CV rispetto alla versione precedente (300 CV contro 305) anche per lasciare piu' spazio alla 2.3 Ecoboost (310 CV).
Come contropartita la curva di coppia e' meno "appuntita" ed il motore e' un po' piu' pieno in basso, molto bella la sonorita'.
A velocita' molto sostenute (>180-200 km/h) c'e' qualche leggero ma fastidioso fruscio aerodinamico.
Sedili abbastanza comodi per una grossa GT ma assolutamente non al livello della Challenger per esempio.
Insomma promossa quasi a pieni voti? No, diciamo piuttosto luci ed ombre, i difetti ci sono e non sono lievi.

1) Ergonomia...qualche comando posto a casaccio, paddle molto piccoli e praticamente inutilizzabili.

2) Cambio automatico a 6 marce piuttosto lento che mostra parecchio i suoi anni...capisco che un'auto cosi' si prende manuale ma gli automatici di Challenger e Camaro neanche lo vedono.....una trasmissione cosi' ormai la vedo adatta a malapena per una piccola/media berlina o SUV generalista.....il nuovo 10 marce dovrebbe arrivare tra poco piu' di un'anno.

3) Finiture......stavolta debbo dare ragione ai palpatori di cruscotti (Dogui contento??). Qualche anno fa le avrei dato la sufficienza considerato il prezzo ed i contenuti ma il tempo e' passato e non posso non tenere in considerazione le concorrenti piu' recenti.....Challenger e Camaro hanno davvero chiuso o quasi il gap con le Europee (sulla Chevrolet a dire la verita' qualche plastica rigida di troppo ancora in bella vista c'e' ma e' di aspetto decisamente piu' gradevole rispetto alla Ford) tenendo conto anche del listino, la Mustang invece sembra essere rimasta un po' al palo......la versione vecchia faceva relativamente bella figura in confronto a Camaro e Challenger vecchie ma queste ultime due hanno fatto un balzo in avanti di quantomeo 3 livelli.
E' vero che la Mustang parte da un listino lievemente piu' basso (quasi 3K meno di una Challenger base) il problema e' che poi certi dettagli scadenti te li ritrovi anche sulle versioni piu' costose.
Bellissima l'estetica vintage degli interni ma l'esecuzione lascia molto a desiderare....i pannelli porta sono rigidi cosi' come la "conchiglia" che riveste il tunnel....i comandi radio e telefono (la versione base non ha il grande schermo touch con navigatore integrato) sembrano presi pari pari da un'auto degli anni 80 e la grafica di radio e display guidatore e' piuttosto scarsa. Cofano motore addirittura con l'asticella manuale!!
I piccoli ed inutili paddle sono di una fattura degna di un'omaggino degli ovetti Kinder per non parlare dei listelli dall'aspetto metallico/cromato realizzati in una plastica che non fa nulla per nascondere di essere tale.
La cosa mi da' particolarmente fastidio perche' questi scivoloni rovinano l'esperienza generale ed una vettura cosi' bella e cosi' performante meritava davvero di piu' soprattutto, ripeto, considerando le concorrenti...insomma perche' non far pagare 1000 dollari in piu' ed usare rivestimenti piu' gradevoli?? Alla Ford si sono davvero confusi per poco. Gli

Bella recensione come sempre, anche se speravo in una prova della GT Tongue
Sicuramente il bianco non é il suo colore, ma trovo la vettura molto bella.
Mi ha sorpreso il commento sulle finiture della Mustang....premetto che non ho mai visto gli interni dal vivo, ma giudicando dalle foto pensavo fossero migliori rispetto alla nuova Camaro...interessante. Hai avuto modo di vedere dal vivo la nuova Camaro?
Quest'auto (la Camaro) mi intriga sempre di piú....peccato solo per la scarsa visibilitá da dentro, nota negativa che viene riportata un po' ovunque.

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 12, 2016, 14:32:39 pm
Global Moderator, V12, 12824 posts
In Texas c'e' un'autostrada nuovissima, la Texas 130 che va da Austin fino quasi a San Antonio, parallela all'autostrada federale (Interstate) I-10, dove vige il limite di velocita' piu' alto degli Stati Uniti, 85 miglia orarie (quasi 140 orari). E' a pedaggio ed attraversa un'area davvero desolata, pochissima polizia (e di manica abbastanza larga in Texas, in autostrade poco trafficate fino ad una ventina di miglia orarie in piu' te le perdonano spesso) e visibilita' illimitata. Quando la percorro e comunque per una manciata di km e non di piu', certe volte tocco punte assai elevate comunque rischiando un bel multone se non peggio.
I limiti autostradali in Montana ormai ci sono da tanti anni.

Certo che ci vuole un bel coraggio a fare i 180-200 negli Stati Uniti...poco ci manca che ti sparino direttamente alle gomme Grin
Sará una questione psicologica...ma quando vado negli Stati Uniti (Boston e dintorni, prima andavo ben piú spesso.... Undecided) mi sono sempre tenuto ad uno scarto minimo dai limiti di velocitá, tipo se il limite é 65 mph, vado a 70-72mph... se vedo che vanno tutti a 75 mph, seguo, ma a quelle velocitá mai sulla corsia piú a sinistra (quella dove generalmente la polizia punta il radar).

Comunque devo dire che l'unico incontro che ho avuto con la polizia Statunitense in tanti anni, é stato molto positivo...e stavo commettendo un'infrazione. In ritardissimo per arrivare in aereoporto (causa traffico non calcolato) mi sono messo sulla car-pool lane e sono stato fermato dalla polizia. Mi sono subito scusato ed assieme ai documenti ho allegato copia stampata del mio itinerario aereo, dopo circa 3 minuti di verifiche l'agente (giovane) mi ha lasciato andare, senza multe ne sermoni, dicendomi "Have a safe flight home". Insomma, molto diverso da quello che si vede nei film o si legge sui giornali  Wink
« Ultima modifica: Aprile 12, 2016, 14:36:19 pm da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 12, 2016, 14:48:03 pm
Utente standard, V12, 4723 posts
Insomma, molto diverso da quello che si vede nei film o si legge sui giornali  Wink

la polizia qui vuole avere la tranquillita' che non rischia la pelle se ferma qualcuno.
Fermarsi immediatamente, con qualche piccola accortezza in piu' (tipo girare il volante verso il lato in cui ci si e' fermati, spegnere il motore, abbassare i finestrini, di notte accendere la luce interna, mani visibili), un atteggiamento non aggressivo ed una immediata ammissione di colpa (quando ovviamente ce n'e') possono andare molto lontano.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 12, 2016, 14:56:23 pm
Global Moderator, V12, 12824 posts
Fermarsi immediatamente, con qualche piccola accortezza in piu' (tipo girare il volante verso il lato in cui ci si e' fermati, spegnere il motore, abbassare i finestrini, di notte accendere la luce interna, mani visibili), un atteggiamento non aggressivo ed una immediata ammissione di colpa (quando ovviamente ce n'e') possono andare molto lontano.

Si infatti; fermarsi il piú possibile a bordo della carreggiata e soprattutto accendere le luci interne (di notte), spegnere il motore, non avere tenere il piede destro sul freno (in modo da evitare avere accesi gli stop posteriori, che di notte diminuiscono la visibilitá verso l'interno della vettura quando ti guardano da dietro) e tenere tutti i documenti in mano prima che il poliziotto sia vicino alla vettura, aiutano moltissimo. Fu una cosa che mi commentó l'istruttore di guida quando presi la patente negli Stati Uniti.

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 12, 2016, 16:12:01 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Certo che ci vuole un bel coraggio a fare i 180-200 negli Stati Uniti...poco ci manca che ti sparino direttamente alle gomme Grin
Sará una questione psicologica...ma quando vado negli Stati Uniti (Boston e dintorni, prima andavo ben piú spesso.... Undecided) mi sono sempre tenuto ad uno scarto minimo dai limiti di velocitá, tipo se il limite é 65 mph, vado a 70-72mph... se vedo che vanno tutti a 75 mph, seguo, ma a quelle velocitá mai sulla corsia piú a sinistra (quella dove generalmente la polizia punta il radar).

Comunque devo dire che l'unico incontro che ho avuto con la polizia Statunitense in tanti anni, é stato molto positivo...e stavo commettendo un'infrazione. In ritardissimo per arrivare in aereoporto (causa traffico non calcolato) mi sono messo sulla car-pool lane e sono stato fermato dalla polizia. Mi sono subito scusato ed assieme ai documenti ho allegato copia stampata del mio itinerario aereo, dopo circa 3 minuti di verifiche l'agente (giovane) mi ha lasciato andare, senza multe ne sermoni, dicendomi "Have a safe flight home". Insomma, molto diverso da quello che si vede nei film o si legge sui giornali  Wink

Anche io come regola generale mi tengo sempre sulle 5-10 miglia orarie in piu'.

La Hwy 130 in Texas e' un caso molto particolare...e comunque ho tirato veramente solo per una manciata di km per volta (visibilita' eccezionale e sicurezza che non ci fosse polizia). Come media mi tengo sui 90-95 in quel tratto.

Io ho avuto sempre esperienze molto positive negli "incontri" con la polizia anche quando ho preso multe.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 12, 2016, 16:19:21 pm
Utente standard, V12, 15240 posts
, dicendomi "Have a safe flight home".

Spero per te ti sarai fatto una bella grattata di c0gl...i  Grin Grin

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 12, 2016, 16:24:29 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Bella recensione come sempre, anche se speravo in una prova della GT Tongue
Sicuramente il bianco non é il suo colore, ma trovo la vettura molto bella.
Mi ha sorpreso il commento sulle finiture della Mustang....premetto che non ho mai visto gli interni dal vivo, ma giudicando dalle foto pensavo fossero migliori rispetto alla nuova Camaro...interessante. Hai avuto modo di vedere dal vivo la nuova Camaro?
Quest'auto (la Camaro) mi intriga sempre di piú....peccato solo per la scarsa visibilitá da dentro, nota negativa che viene riportata un po' ovunque.

La Camaro e' molto migliore come finiture ma la Challenger ancora di piu' anche se e' la muscle che complessivamente mi piace meno.
Comunque sulla Mustang GT puoi prendere il Premiere Trim package (sui 300 dollari) che ti da la parte superiore dei pannelli porta rivestiti in plastica morbida e qualche altra bazzecola...migliora un pochino....il pellame della selleria nelle versioni ricche sembra essere buono e robusto.

Attendo di assaggiare cosi' a lungo la nuova Camaro, speriamo in versione SS (con Avis e Hertz puo' capitare)

La Mustang a Marzo sembra essere stata la sportiva piu' venduta in Germania.

http://www.panorama-auto.it/novita/auto-news/ford-mustang-marzo-germania
« Ultima modifica: Aprile 12, 2016, 16:27:05 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 13, 2016, 15:27:22 pm
Utente standard, V12, 4723 posts
per divertimento mi sono configurato una Shelby350GT
con track pack e tutti i caxxi e mazzi siamo a $55,000

$100 a cv  Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Aprile 13, 2016, 15:33:49 pm
Visitatore, , posts
vabbè le mustang non mi piacciono.ma la nuova ford gt devo ammettere che è uno spettacolo vero, la preferirei alle classiche lambo/mecc/ferraracci!!
Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 13, 2016, 15:35:58 pm
webmaster, V12, 51179 posts
vabbè le mustang non mi piacciono.ma la nuova ford gt devo ammettere che è uno spettacolo vero, la preferirei alle classiche lambo/mecc/ferraracci!!

La ford gt e' da sempre spettacolare, ma non c'entra niente con la Shelby350GT...

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Quasi una settimana con la nuova Ford Mustang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Aprile 13, 2016, 15:39:05 pm
Visitatore, , posts
La ford gt e' da sempre spettacolare, ma non c'entra niente con la Shelby350GT...

vero ma la Gt tira tutta la gamma sportiva della Ford come immagine/Heritage/sportiva.

all'evento di londra su mustang puntavano tantissimo sulla gamma GT appunto.

Domanda per saturno, le shelby sono ufficiali ford (come amg per mercedes o M per Bmw) o è un elaboratore "esterno" come i vari abt,alpina,techart etc etc??
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 34 queries.