Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Azzarola... oggi non scendono in pista se non ci sono millemila norme di sicurezza rispettate...
e come dargli torto!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
La differenza è che una volta schiattavano gli esploratori che si avventuravano per primi.
Oggi, che è diventato tutto più facile, schiattano i dilettanti che vogliono imitare gli esploratori. I primi, sapendo i rischi che corrono, cercano di minimizzarli. Hanno il coraggio di tornare indietro e rinunciare. I secondi si lanciano all'avventura senza rendersi conto che se qualcosa va storto, sono guai.
Ad esempio scalare l'Everest è diventato fattibile per molti, ma l'ultimo tratto, chiamato Hillary Step, va affrontato entro una certa ora, il tempo tende a peggiorare nel pomeriggio e se non si riesce a scendere e bisogna affrontare la notte in quota, con il rischio di restare senza ossigeno. Ogni anno qualcuno, pur di non rinunciare alla scalata, lo affronta nel pomeriggio e ci lascia le penne perché qualcosa va storto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Alonso se gli dimezzi lo stipendio (sempre milionario sarebbe) ti fa il gesto dell'ombrello e non corre piu'.
La sua è passione per i soldi, come per gli altri.
Ne sei sicuro?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
La passione, l'avventura, ha fatto sempre schiattare.
permettimi, questa e' una stupidaggine.
vai a vedere in percentuale sul totale quanti erano i piloti a morire negli anni '50, '60 ecc e come con l'introduzione di sistemi di sicurezza si siano drammaticamente ridotti negli ultimi anni.
chiedi a qualsiasi pilota cosa pensa della sicurezza.
quelli erano i parametri di sicurezza allora esistenti.
non c'e' alcun motivo per sostenere un maggiore "coraggio" solo perche' si moriva piu' facilemente....