|
Phormula |
|
 |
Marzo 07, 2016, 11:50:04 am |
Utente standard, V12, 12507 posts |
|
Infatti, io metto lo zainetto dietro il sedile del guidatore, ma ci vuole un attimo a sollevare il sedile. La giacca o il giubbino li appendo all'apposito gancio sulla maniglia, e anche qui basta infilare la mano per appenderla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 07, 2016, 12:06:43 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
mah, secondo me una 5 porte e' ben piu' comoda di una 3... le portiere sono pure piu' piccole e danno meno fastidio nei posti stretti. Detto questo, se mi piacesse decisamente di piu' la 3 porte, rinuncerei ai benefits per il piacere personale. 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Marzo 07, 2016, 12:24:06 pm |
Staff, V12, 24079 posts |
|
chiarisco..la mia era una riflessione cosi..io , personalmente, sono della scuola "Preferisco la 4p o 5p " perchè anche se son da solo, mi capita il passaggio...il PC..la valigia ingombrante etc...e rifletetvo sul fatto che, dal punto di vista "pratico" appunto, ormai la tecnologia ha annullato i "vantaggi" della 3p. Resta solo il gusto personale, che va benissimo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Marzo 07, 2016, 12:37:44 pm |
|
Penso che alla fine mi dovrò adattare alle 5 porte pure io.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 07, 2016, 12:41:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A me l'Astra gtc piaceva un sacco.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Marzo 07, 2016, 12:49:18 pm |
|
A me l'Astra gtc piaceva un sacco.
Anche a me, in pratica dentro è spaziosa quasi come la berlina, e le modifiche al telaio ed alle sospensioni la rendono piacevole da guidare. Ad Opel era andata bene con l'Astra H, dove la mossa di caratterizzare e valorizzare la versione tre porte (che nella serie G era invece una semplice variante povera) aveva pagato sia in termini di vendite che di margine. Ci hanno riprovato con l'Astra J ma le vendite della GTC sono rimaste al palo.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Marzo 07, 2016, 18:12:21 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Penso che alla fine mi dovrò adattare alle 5 porte pure io.
In effetti potresti valutare il passaggio alle 5 porte... le opzioni a 3 porte sono giá state tutte proposte e la scelta effettivamente non é grandissima. Se fossi disposto alla versione 5 porte, hai molte opzioni in piú 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
 |
Marzo 07, 2016, 18:15:55 pm |
|
Si, me ne rendo conto. Tutte le tre porte sono auto a fine carriera che non verranno sostituite dal nuovo modello.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 07, 2016, 22:09:41 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Ma per quei km anno ha senso un nuovo, nell'usato,anche freschissimo forse potresti avere piu scelta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Marzo 08, 2016, 00:05:36 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma una bella abarth 500? Magari cabrio?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
 |
Marzo 08, 2016, 05:21:42 am |
|
Troppo piccola. È vero che faccio poca strada, ma sono tutti viaggi lunghi.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Marzo 08, 2016, 07:20:09 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Marzo 08, 2016, 08:25:48 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Troppo piccola. È vero che faccio poca strada, ma sono tutti viaggi lunghi.
Rileggendo i requisiti mi è venuto in mente che la mia alfa gt sarebbe stata perfetta per i tuoi scopi.... Comoda...spaziosa...tre porte....portellone.... Solo che quei cazzoni non le hanno dato una erede....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Marzo 08, 2016, 08:33:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La butto lì: TT  Ha "tre" porte, 4 posti ... forse un cicinino fuori budget  Comunque, come detto messaggi fa, questa mi intriga: 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|