441 Visitatori + 2 Utenti = 443

Velo, oscar
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (110 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (7 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2116 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2521 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  McLaren 570GT (2016)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Febbraio 24, 2016, 20:21:03 pm
Global Moderator, V12, 12770 posts
La McLaren ha diffuso le informazioni relative alla 570GT, la nuova coupé che sarà presentata al Salone di Ginevra (3-13 marzo). Affianca la 570S nella Sport Series per offrire un allestimento dai contenuti ben definiti, che strizzano l'occhio al mondo delle Gran Turismo con maggior spazio in abitacolo e un livello di finitura e confort ancora più elevato. La vettura sarà proposta in Inghilterra a partire da 154.000 sterline (circa 194.600 euro al cambio attuale), 10.000 in più rispetto alla 570S.

Una McLaren con il portellone. Per offrire un maggiore spazio per i bagagli rispetto alla 570S, la GT è dotata di un inedito portellone in vetro e fibra di carbonio ad apertura laterale, che permette di accedere al vano posteriore "Touring Deck" da 220 litri, rivestito di pelle. Questo vano si aggiunge a quello anteriore da 150 litri, offrendo così una capacità record per il marchio di 370 litri, pur non avendo modificato gli ingombri esterni. Esteticamente la versione GT è riconoscibile per la verniciatura in colore carrozzeria degli inserti nelle fiancate e per il nuovo kit aerodinamico che include un alettone posteriore fisso rialzato di 10 mm: questo elemento permette di ottenere il medesimo valore di carico aerodinamico della 570S, pur avendo modificando il design del tetto.

Tetto di vetro ispirato alla P1. L'abitacolo rimane limitato a due posti e promette di essere molto luminoso grazie alla combinazione del portellone di vetro e al tetto panoramico fisso. Quest'ultimo è trattato per l'isolamento acustico e per proteggere dai raggi solari, una tecnologia presentata in anteprima sulla McLaren P1. E per contrastare l'eventuale aumento delle temperature è previsto un climatizzatore bi-zona potenziato con uno speciale settaggio automatico, che bilancia efficienza e rumorosità delle ventole.

Rumori sotto controllo. Di serie l'abitacolo è rivestito di pelle, così come i sedili riscaldabili, disponibili con otto regolazioni elettriche. L'impianto Audio Plus è quello della sorella 570S, mentre a richiesta c'è il sistema Bowers&Wilkins con 12 diffusori, con dettagli specifici studiati per l'acustica di bordo. Nell'ottica di offrire il massimo confort globale, la GT è dotata di nuovi settaggi delle sospensioni, di molle più morbide e di una differente regolazione dello sterzo. In più l'abitacolo è dotato di materiali fonoassorbenti aggiuntivi, lo scarico è stato rivisto per insonorizzarla al meglio e, in collaborazione con la Pirelli, sono stati sviluppati i PZero con Noise Cancelling System (PNCS), che permettono di ridurre la rumorosità interna fino a tre decibel.

Tocca i 328 km/h. Il propulsore della McLaren 570GT è lo stesso V8 di 3.8 biturbo da 570 CV e 600 Nm di coppia della 570S, abbinato al cambio automatico a sette marce e alla trazione posteriore. La trasmissione è dotata di un software specifico per la GT, tarato in base alle modalità di guida selezionate dal guidatore. Il peso totale è di 1.350 kg e, secondo la Casa, le prestazioni sono solo marginalmente inferiori alla 570S: i 100 km/h vengono raggiunti in 3,4 secondi (2 decimi in più), mentre la velocità massima è pari a 328 km/h, a fronte di un consumo medio di 10,7 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 249 g/km.



http://www.netcarshow.com/mclaren/2017-570gt/

Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/02/24/mclaren_570gt_a_ginevra_la_nuova_sportiva_di_woking.html

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Febbraio 25, 2016, 12:27:43 pm
Utente standard, L4, 167 posts
Interessante il fatto che McLaren abbia (finalmente) dedicato tempo e risorse a rendere una sportiva più "vivibile". Ovvio che da queste auto non ci si aspetti lo spazio di una SW, ma di poterci almeno andare a fare un weekend fuori si!

Peccato solo sia su base 570s, una macchina che mi ha deluso moltissimo nonostante numeri su carta assolutamente pazzeschi!

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Above MINI (Cooper S) driver
Febbraio 26, 2016, 16:46:08 pm
Utente standard, V12, 803 posts

Peccato solo sia su base 570s, una macchina che mi ha deluso moltissimo nonostante numeri su carta assolutamente pazzeschi!

perchè deluso?

50% Juve 50% MINI
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 26, 2016, 17:05:01 pm
Staff, V12, 89651 posts
perchè deluso?

ha qualche problema di spunto in salita...avrebbe bisogno di qualche cavallo in più Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Febbraio 27, 2016, 12:15:19 pm
Utente standard, L4, 167 posts
perchè deluso?

Premetto, l'ho testata solo per 3-4 giri di pista, ma mi sembrava di guidare un'Audi.
Precisa, molto precisa, con uno sterzo che mette la macchina dove vuoi, ma totalmente senza "anima". Una macchina del genere, per quello che mi riguarda almeno, oltre a guidarsi bene deve anche trasmettere emozioni, avere un sound coinvolgente. Questo su 570s non avviene. Oltre tutto si avverte un certo turbo lag, decisamente fastidioso e superiore, ad esempio, rispetto a 911 turbo/ turbo S.
E pur non amando le 911 non aspirate, non avrei dubbi a scegliere una di queste 2 rispetto alla mclaren.

Per concludere, l'abitabilità è veramente minima: non che si acquisti una sportiva per questo, ma la combinazione "scomodità da supersportiva" con "emozioni da audi" non è per quello che mi riguarda allettante

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Febbraio 27, 2016, 12:15:48 pm
Utente standard, L4, 167 posts
ha qualche problema di spunto in salita...avrebbe bisogno di qualche cavallo in più Tongue

Guarda, sembra ne abbia 200 di meno!!

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Febbraio 27, 2016, 16:53:00 pm
Utente standard, V12, 19841 posts
minchia ma esteticamente son tutte uguali non si distingue un modello da un altro
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: McLaren 570GT (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Febbraio 27, 2016, 17:07:19 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
minchia ma esteticamente son tutte uguali non si distingue un modello da un altro
proprio tu ti lamenti che compri sempre lo stesso modello di Audi!  Tongue

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 30 queries.