438 Visitatori + 3 Utenti = 441

Phormula, &re@, mauring
 in & out
 Mondo Auto (63 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (95 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5588 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (840 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (74 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (963 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Dicembre 15, 2015, 12:39:49 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Il nuovo modello Fiat conquista il premio più ambito indetto da Autobest. A eleggerla una giuria internazionale composta da 26 giornalisti specializzati di altrettanti Paesi europei.
Con 1.492 punti la Fiat Tipo precede le altre quattro finaliste: la nuova Opel Astra, la nuova Hyundai Tucson, la Honda CRV e la Mazda CX-3.
Particolarmente apprezzato il "value for money" della vettura, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat.
Fiat è l'unico marchio ad aver vinto il prestigioso titolo per ben tre volte: nel 2003 con Panda, nel 2008 con Linea e oggi con la nuova Fiat Tipo.
Il nome Tipo è utilizzato per tutti i mercati dell'area EMEA, a eccezione della Turchia dove il nome del progetto "Fiat Ægea", ha riscosso un tale successo che ha suggerito di mantenere la stessa denominazione anche per la vettura.


La giuria internazionale di Autobest - organizzazione indipendente nata nel 2001 - ha assegnato il titolo "Autobest 2016" alla nuova Fiat Tipo confermandone le doti di vettura funzionale che massimizza il "value for money", elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat, concentrandosi su ciò che il cliente considera rilevante, attraverso  una gamma semplice e un'offerta commerciale trasparente.



A eleggerla una giuria composta da 26 giornalisti specializzati, in rappresentanza di altrettanti Paesi europei che complessivamente corrispondono al 91% della popolazione continentale, che le ha assegnato 1.492 punti in base a 13 diversi parametri tra i quali design, comfort, economicità d'esercizio, guidabilità, prezzo, rete assistenziale, distribuzione dei ricambi, versatilità e controvalore. Dunque, per vincere un'auto deve costituire la migliore offerta per la maggior parte dei clienti europei.



Quest'anno ha trionfato la nuova Fiat Tipo che si è piazzata al primo posto, precedendo le altre quattro finaliste: la nuova Opel Astra, la nuova Hyundai Tucson, la Honda CRV e la Mazda CX-3. Secondo la giuria la Fiat Tipo è un prodotto eccezionale, con tutti gli ingredienti necessari per soddisfare il cliente medio europeo: design, motorizzazioni, qualità percepita, comfort, versatilità e ottimo rapporto qualità/prezzo.



Con la straordinaria vittoria della nuova Tipo salgono a tre i modelli Fiat che hanno vinto l'ambito titolo, un record tra i marchi partecipanti ad Autobest: prima era toccato alla Panda (2003) e poi alla Linea (2008).  L'appuntamento è per il prossimo febbraio a Milano dove avrà luogo la cerimonia di premiazione, la prima dopo l'ampliamento della giuria con 11 nuovi membri, in rappresentanza di Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e UK.



Commercializzata da questo mese in Italia con grande successo - basti pensare che il primo "Porte Aperte" dedicato ha fatto registrare oltre 1.000 contratti - la Fiat Tipo sarà lanciata negli altri Paesi entro la prossima primavera raggiungendo così un totale di 40 mercati nell'area EMEA. In Italia, in questa prima fase di lancio, la versione Opening Edition 1.4 da 95 CV è proposta al prezzo promozionale straordinario di 12.500 €, mentre la Opening Edition diesel 1.6 da 120 CV a 16.500 €.



In dettaglio, la nuova vettura coniuga la grande capacità di carico (520 litri) con le dimensioni compatte di una berlina lunga 4,54 metri, larga 1,79 metri e alta 1,49 metri. Il passo di 2,64 metri ne esalta le eccellenti doti di abitabilità interna. Il tutto valorizzato dallo stile italiano, sia all'esterno sia all'interno, che la rende unica nel segmento.



Per una grande precisione di guida, un'ottima tenuta di strada e il miglior comfort possibile ai passeggeri, la nuova vettura propone un affidabile schema delle sospensioni: all'anteriore sono a ruote indipendenti tipo McPherson, al retrotreno a ruote interconnesse con assale torcente. Le due architetture sono state ottimizzate in funzione della riduzione del peso contribuendo così migliorare l'efficienza in termini di consumi.



Nel pieno spirito Fiat, la nuova Tipo adotta numerose soluzioni ingegnose che migliorano la vita di chi la guida e di chi la vive come passeggero. Lo dimostra la ricca dotazione di serie e la disponibilità dell'innovativo sistema Uconnect TM con touch-screen a colori da 5", sistema Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D.



Sulla sua livrea spicca il nome Tipo, una firma inconfondibile che il marchio Fiat ha spesso utilizzato nella sua storia secolare. Tra le vetture a fregiarsene un modello di successo che, dal 1988 al 1995, venne prodotto in quasi due milioni di esemplari e premiato con il titolo di "Auto dell'Anno 1989" grazie anche alla  versatilità di impiego e all'ampio spazio interno in rapporto alle dimensioni esterne.  Le stesse caratteristiche vincenti che si ritrovano nella nuova Tipo, un modello concreto e funzionale che, nel pieno rispetto della tradizione Fiat, assicura il miglior rapporto tra dotazioni e prezzo, ovvero il valore reale di qualunque prodotto industriale.



La nuova Fiat Tipo è disegnata in Italia dal Centro Stile Fiat, sviluppata in Turchia insieme a Tofaş R&D, uno dei più grandi centri di ricerca e sviluppo di FCA, e prodotta nello stabilimento Tofaş a Bursa, tra i migliori siti industriali automotive del mondo

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 15, 2015, 13:51:38 pm
Utente standard, V12, 48133 posts
A proposito di caratteri speciali di cui si discuteva qualche giorno fa...

Date un occhio alle ultime righe del post iniziale... Roll Eyes Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Dicembre 15, 2015, 13:55:59 pm
Utente standard, V12, 78111 posts
Ma per quello non te la cavi con un apostrofo messo a parte... sarebbe la "s" col ricciolo in fondo...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 15, 2015, 14:05:05 pm
Utente standard, V12, 48133 posts
Ma per quello non te la cavi con un apostrofo messo a parte... sarebbe la "s" col ricciolo in fondo...

Io scriverei "s con ricciolo in fondo" .  Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Dicembre 15, 2015, 14:56:31 pm
Utente standard, V12, 20300 posts
un qualunque premio come un altro? ma quante classifiche ci sono?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: FIAT TIPO VINCE IL PREMIO AUTOBEST...IA :)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Dicembre 15, 2015, 15:57:03 pm
Global Moderator, V12, 12821 posts
Ottime notizie per FIAT; quando un prodotto é valido, é giusto che le qualitá vengano riconosciute.

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.046 secondi con 25 queries.