1152 Visitatori + 2 Utenti = 1154

Homer, &re@
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (75 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6061 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1111 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (0 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (421 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  McLaren 675LT Spider (2016)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   McLaren 675LT Spider (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Dicembre 06, 2015, 04:00:59 am
Global Moderator, V12, 12824 posts
McLaren presenta la 675LT Spider, variante scoperta della recente Longtail coupé, che come il modello da cui deriva verrà prodotto in una serie limitata a 500 esemplari. La formula è la medesima: peso contenuto, aerodinamica estrema, telaio da corsa e motore "tirato", fino a raggiungere i 675 CV che danno il nome al modello.
Prestazioni da hypercar. La 675LT Spider, che viene proposta al prezzo di 285.450 sterline (circa 395.000 euro) e che sarà consegnata dalla prossima estate, monta in particolare la variante del 3.8 V8 biturbo che eroga 675 CV a 7.100 giri e 700 Nm da 5.000 a 6.500. Capace di coprire lo 0-100 in 2,9 s e lo 0-200 in 8,1 s, la 675LT Spider è in grado di raggiungere i 326 km/h emettendo 275 g/km di CO2, secondo il dato omologato (che è identico alla Coupé). Il tetto rigido può essere azionato fino a una velocità di 30 km/h.

532 CV/tonnellata. Come la variante coupé, questa nuova scoperta fa ampio ricorso alla fibra di carbonio, impiegata in carrozzeria, telaio e powertrain, con il risultato di un peso a secco pari a 1.270 kg. Si tratta di un valore inferiore di 100 kg rispetto alla 650S Spider, e superiore di soli 40 kg rispetto alla 675LT Coupé, che si traduce in un rapporto potenza/peso di 532 CV/t.

Aerodinamica derivata dalla Coupé. Anche la veste aerodinamica della Spider riprende in pieno quella della Coupé, così come fanno i condotti per il raffreddamento, l'Airbrake, l'estrattore e l'impianto di scarico in titanio. Di dimensioni inferiori, invece, il trasparente in policarbonato usato per la copertura del vano motore.

Anche l'assetto è identico. L'assetto, a sua volta, nasce sulle stesse scelte meccaniche della Coupé: molle alleggerite e carreggiata allargata di 20 mm all'anteriore, sospensioni irrigidite del 27% all'anteriore e del 63% al posteriore, con l'effetto di incrementare la deportanza del 40% rispetto alla 650S Spider, secondo i dati dichiarati.

Ruote e pneumatici. Di serie, la 675LT Spider adotta cerchi forgiati a dieci razze da 19" all'anteriore e da 20" al posteriore, abbinati a pneumatici Pirelli PZero Trofeo R sviluppati appositamente per l'impiego. A richiesta, sono disponibili due diverse opzioni, a cinque o venti razze, entrambe da 20" e più leggere delle ruote di serie.

Gli interni. L'abitacolo, come sulla coupé, è dominato dall'accostamento tra Alcantara e fibra di carbonio opaca: di serie i sedili sportivi a guscio derivati dalla P1, che pesano (complessivamente) 15 kg in meno rispetto a quelli standard. L'impianto audio c'è (è un Meridian a quattro speaker), ma l'aria condizionata no: si può richiedere senza sovrapprezzo, a patto di accettare 16 kg di peso in più.

La nuova tinta per la carrozzeria: Solis. Per quanto riguarda le personalizzazioni, sono disponibili tutte le possibilità cromatiche per interni ed esterni della 675LT Coupé, con in più l'aggiunta delle cuciture a contrasto in Xenon Yellow e della tinta per gli esterni Solis. Scegliendo il Club Sport Professional Pack, si possono aggiungere ulteriori dettagli in finitura opaca, fibra di carbonio e McLaren Orange.




Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/12/04/mclaren_675lt_spider_si_scopre_anche_la_super_series_piu_potente.html

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: McLaren 675LT Spider (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Dicembre 07, 2015, 21:59:11 pm
Utente standard, V12, 20577 posts
l'ennesima (inutile) versione di un'auto di cui non si riesce a ricordare il nome nè perchè debba essere acquistata.
Queste McLaren stradali (moderne) almeno per me non riescono proprio a fare breccia
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: McLaren 675LT Spider (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Dicembre 08, 2015, 19:07:21 pm
Utente standard, V12, 23765 posts
^^^

+1

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: McLaren 675LT Spider (2016)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Dicembre 08, 2015, 23:11:06 pm
Utente standard, V12, 5527 posts
Quando esce la 6S?  Grin Grin Grin

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.046 secondi con 23 queries.