515 Visitatori + 0 Utenti = 515


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2382 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  infiniti q30
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 30, 2015, 00:42:22 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Appunti ma come hai visto alcuni fingono di non averle lette , i soliti.

fra le altre cose commentavo solo una questione di comunicazione.... se non fosse vera la discendenza dei pianali, sarebbe ancora peggio da un punto di vista comunicativo... per l'estetica, invece, giudico da me... è più che sufficiente...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2015, 00:58:22 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Saturn... di grazia, mi spieghi dove cazzo mi azzecchi tutta la pippa noiosissima che precedeva questo inutilissimo commento, rispetto a quello che ho scritto io? Ti piace la ghibli, AMEN!!!!

Le notizie sul telaio ex MB sono circolate su tutta la santissima stampa del settore e questo, per me, fa a calci e cazzotti con l'immagine del marchio... PUNTO E STOP!!!

Lo abbiamo detto gia' tante volte...se non piace, appunto amen....poi si e' commentato sui contenuti e se la vettura fosse buona o meno.

Che ci siano stati errori di comunicazione possibilissimo....che la stampa abbia pure sbagliato enfatizzando troppo un'origine Mercedes comunque flebile altrettanto possibilissimo. Comunque vorrei vedere un link che riporti una comunicazione ufficiale che dica specificatamente che il pianale della Ghibli e' un pianale Mercedes.

Il vero errore sostanziale e' non averla dotata di equipaggiamento tech adeguato.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 30, 2015, 01:06:46 am
Utente standard, V12, 23754 posts
per la terza volta: ne ho fatto una questione di comunicazione.... per il resto non mi piace esteticamente... detto, ridetto e stradetto, così come è evidente che, non avendone mai guidata una, io non possa andare oltre l'estetica...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2015, 01:33:57 am
Utente standard, V12, 8016 posts
per la terza volta: ne ho fatto una questione di comunicazione.... per il resto non mi piace esteticamente... detto, ridetto e stradetto, così come è evidente che, non avendone mai guidata una, io non possa andare oltre l'estetica...

Avranno pure fatto errori di comunicazione ci sta benissimo....tra l'altro c'e' stata una discussione vecchissima sul Pistone ai tempi di quando ancora si stava preparando la Quattroporte e fonti insider che conosceva TonyH confermavano che di 300 era rimasto poco..parte della pavimentazione, parafiamma e qualche altra cosetta.....e, ripeto, la 300 gia' di suo non e' un "pianale Mercedes" come molti credono.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 30, 2015, 08:03:28 am
Utente standard, V12, 23754 posts
^^^

ricordo anche io... e questo, quindi conferma che la base di partenza è quella del pianale della w209... suffragando ulteriormente la mia sensazione di una comunicazione totalmente fuoriluogo...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2015, 08:22:07 am
Utente standard, V12, 8016 posts
^^^

ricordo anche io... e questo, quindi conferma che la base di partenza è quella del pianale della w209... suffragando ulteriormente la mia sensazione di una comunicazione totalmente fuoriluogo...


No la base di partenza e' il pianale LX Chrysler semmai.....e di W209 l'LX non ha nulla.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 30, 2015, 08:23:53 am
Utente standard, V12, 5368 posts
^^^

ricordo anche io... e questo, quindi conferma che la base di partenza è quella del pianale della w209... suffragando ulteriormente la mia sensazione di una comunicazione totalmente fuoriluogo...
Nessuno sarebbe stato nel gruppozzo tanto stupido da fare una comunicazione fuori luogo. E basta guidarla la macchina confrontarla con la vecchia. Io l'ho fatto si capiscono tante cose, anche la stretta parentela con la Thema....Insomma, è inutile far finta di non leggere e di non sapere, se hanno usato un vecchio pianale era solo per economie di scala con la Chrysler 300, tutte le modifiche di cui scrive Saturn o ToniH (non commento, è meglio, forse dei dipendenti del gruppo dovremmo un po' diffidare quando scrivono dei loro prodotti) non avrebbero avuto senso, perché allora sarebbe stato forse più economico farne uno nuovo. Allora, peraltro, non si spiegherebbe il fatto ridicolo che due vetture di quel prezzo non vadano oltre l'ESP, il fatto che il display centrale sia in quella posizione. Se avessero fatto un nuovo pianale, peserebbe meno, avrebbe uno sterzo migliore, i pesi sarebbero ripartiti meglio, la guida sarebbe diversa...è tutto così evidente che è inutile persino scriverlo. E poi è normale che piaccia a Saturn, ha una linea copiata da Infiniti e si guida come una Infiniti.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 30, 2015, 08:28:59 am
Visitatore, , posts
1) sei dislessico? se lo sei mi scuso...se non lo sei scrivi decentemente...
2) non hai messo un solo numero...questo..tra l'altro dire "altri offrono" non vuol dire esattamente niente...parlare di materiali, se non me lo relazioni ad un risultato non è coerente...o ad un prezzo, Dacia fa discrete vetture, utilizzando tecnologia vecchia, per fare un esempio, perchè ammortizza i costi di progettazione e vende a meno, dato verificabile...basta leggersi un listino.

Però vabbè...sappiamo che qui sei considerato simpatico....e giustamente ti adegui all'andazzo...anche se magari, essere fiero di esser considerato "quella sagoma del dogui" dagli utenti del pistone...praticamente come vincere il Nobel per aver scoperto la cura del cancro... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes  poi, come ti ho già spiegato...se agli altri fa piacere che tu li prenda per i fondelli, abbi almeno l'educazione, se non l'intelligenza, di astenerti dal "io come te..." ....ripeto, lentamente per spiegarmi correttamente, non mi irrita che tu pensi di essere un esperto....se questo è veramente il tuo pensiero, e la cosa ti è di aiuto nella quotidianità, amen...mi irrita questo tuo porti in modo che sai che infastidisce alcuni, senza che costoro ti abbiano fatto niente.


Sul discorso personale non rispondo, ti faccio solo notare che è un post tecnico nato da un post mio di presentazione della infiniti q30 , e nel thread qualcosa di mio l'ho messo , magari non numeri che non ho ma prospettive , visioni industriali della concorrenza si , tu che hai molte più conoscenze di noi ad esempio sulle leghe d'alluminio cosa hai "dato" a questo post?

CHiuso incipit

SUl discorso altri offrono, bhè ho preso i benchmark del segmento , analizzato cosa offrono e paragonato al fastosissimo Lx a puntoni modificati di M156 ...... ho sbagliato?
Dovevo dire "a se dacia usa telai di 1 generazione fà per utilitarie primo prezzo pure maserati può riciclare per auto da 70/120K pianali di almeno 2 generazioni fà??

Ma che discorso è, si paragona sempre coi benchmark del segmento , e qui ci metterei i 3 pianali detti pocanzi, Saturno da conoscitore di jappo ha inserito i suoi e ne è nato un bel discorso dove ad esempio io concordo in parte con tutti , perchè probabilmente una % di ragione l'han tutti , il punto è dare la % di ragione!!

ps oggi pom vengo a genova di volata in xx settembre prossima volta ti offro un caffettino  Grin Grin
« Ultima modifica: Luglio 30, 2015, 08:41:30 am da dogui »
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 30, 2015, 08:30:04 am
Utente standard, V12, 8175 posts
^^^

ricordo anche io... e questo, quindi conferma che la base di partenza è quella del pianale della w209... suffragando ulteriormente la mia sensazione di una comunicazione totalmente fuoriluogo...

ma scusate...questione specifica a parte...che magari dirimeremo in futuro se avremo dati piu' accurati
ma pensate che ogni casa faccia un nuovo pianale specifico?
mi ricordo che il tuoareg ha il 40 % dei pezzi del cayenne
che lamborghini fara' il suv sulla stessa base
che ormai lamborghini non fa praticamente quasi niente suo di niente di specifico specie sui motori
che aston martin sono anni che ricicla pianali e telai e motori vecchi
che rolls usava a piene mani componenti bmw ...bentley continental che usava paro paro la piattaforma a8 che era la vw pheaton
maserati forse non vi ricordate ma solo 3 anni fa era a terra....vendeva 5000 auto.....ora 36000
la vecchia 4p era si una vettura specifica (e a prezzi da saldo come è ora la comprerei subito se nn fosse x il superbollo) pero' a quanto pare il mercato ha apprezzato molto di piu' la nuova e la ghibli....ricordiamo che il nuovo corso ha salvato le 800 /1000 persone ex bertone....e parecchi cassaintegrati mirafiori
io nn sono un fanboy di nessuno o di sm...magari questa operazione non ha accontentato i puristi fan di maserati pero' il mercato ha detto si....e il mercato ha sempre ragione


Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2015, 08:35:55 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Nessuno sarebbe stato nel gruppozzo tanto stupido da fare una comunicazione fuori luogo. E basta guidarla la macchina confrontarla con la vecchia. Io l'ho fatto si capiscono tante cose, anche la stretta parentela con la Thema....Insomma, è inutile far finta di non leggere e di non sapere, se hanno usato un vecchio pianale era solo per economie di scala con la Chrysler 300, tutte le modifiche di cui scrive Saturn o ToniH (non commento, è meglio, forse dei dipendenti del gruppo dovremmo un po' diffidare quando scrivono dei loro prodotti) non avrebbero avuto senso, perché allora sarebbe stato forse più economico farne uno nuovo. Allora, peraltro, non si spiegherebbe il fatto ridicolo che due vetture di quel prezzo non vadano oltre l'ESP, il fatto che il display centrale sia in quella posizione. Se avessero fatto un nuovo pianale, peserebbe meno, avrebbe uno sterzo migliore, i pesi sarebbero ripartiti meglio, la guida sarebbe diversa...è tutto così evidente che è inutile persino scriverlo. E poi è normale che piaccia a Saturn, ha una linea copiata da Infiniti e si guida come una Infiniti.

E qui che invece non concordiamo....Ghibli e 300 hanno un comporatmento stradale MOLTO diverso forse qualche similarita' (sforzandosi) c'e' con le reazioni dello sterzo.

La vettura pesa quanto le concorrenti (benzina) a specifiche USA, testate da tutte le riviste, idem con la ripartizione dei pesi, ripeto testati, quindi le accuse a peso e distribuzione sono assolutamente infondate...sconosco la diesel quindi non commento.

Hanno preso come partenza comunque un pianale buono (l'LX) che gli ha consentito di velocizzare i tempi di sviluppo e risparmiare qualcosa...perche no?? Il risultato dinamicasmente e' ottimo, se non ti fidi del mio giudizio ti ho postato tanti bei link sui giudizi sull'handling dei test su strada di riviste di primo livello Americane, Inglesi ed Italiane....tutte prezzolate???

Sulle modifiche al pianale LX per Quattroporte e Ghibli ti ho postato alcune fonti, non sono informazioni mie.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 30, 2015, 08:36:11 am
Utente standard, V12, 5368 posts
ma scusate...questione specifica a parte...che magari dirimeremo in futuro se avremo dati piu' accurati
ma pensate che ogni casa faccia un nuovo pianale specifico?
mi ricordo che il tuoareg ha il 40 % dei pezzi del cayenne
che lamborghini fara' il suv sulla stessa base
che ormai lamborghini non fa praticamente quasi niente suo di niente di specifico specie sui motori
che aston martin sono anni che ricicla pianali e telai e motori vecchi
che rolls usava a piene mani componenti bmw ...bentley continental che usava paro paro la piattaforma a8 che era la vw pheaton
maserati forse non vi ricordate ma solo 3 anni fa era a terra....vendeva 5000 auto.....ora 36000
la vecchia 4p era si una vettura specifica (e a prezzi da saldo come è ora la comprerei subito se nn fosse x il superbollo) pero' a quanto pare il mercato ha apprezzato molto di piu' la nuova e la ghibli....ricordiamo che il nuovo corso ha salvato le 800 /1000 persone ex bertone....e parecchi cassaintegrati mirafiori
io nn sono un fanboy di nessuno o di sm...magari questa operazione non ha accontentato i puristi fan di maserati pero' il mercato ha detto si....e il mercato ha sempre ragione



Un conto tra più vetture un pianale identico, ma contemporaneo, un conto usarne uno di 20 anni fa, su un prodotto di punta. Poi se il mercato ha sempre ragione allora qui molti forumisti come te sarebbero bocciati da un pezzo nelle varie tesi sostenute negli anni e smentite dal mercato. Peraltro...il mercato non ha sempre ragione, tutt'altro. Peraltro dovresti pure sapere che a volte certe operazioni hanno successo subito ma poi si pagano con gli interessi. Faccio un esempio che è calzante con Ghibli: metti che Ferrari metta sul mercato un 4 cilindri 2000 che costa 70K, ti assicuro che ne venderebbero a vagonate e persone come ti qui scriverebbero di grande successo, ma sarebbe a medio termine per Ferrari catastrofico.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2015, 08:39:05 am da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 30, 2015, 08:37:09 am
Visitatore, , posts
ma scusate...questione specifica a parte...che magari dirimeremo in futuro se avremo dati piu' accurati
ma pensate che ogni casa faccia un nuovo pianale specifico?
mi ricordo che il tuoareg ha il 40 % dei pezzi del cayenne
che lamborghini fara' il suv sulla stessa base
che ormai lamborghini non fa praticamente quasi niente suo di niente di specifico specie sui motori
che aston martin sono anni che ricicla pianali e telai e motori vecchi
che rolls usava a piene mani componenti bmw ...bentley continental che usava paro paro la piattaforma a8 che era la vw pheaton
maserati forse non vi ricordate ma solo 3 anni fa era a terra....vendeva 5000 auto.....ora 36000
la vecchia 4p era si una vettura specifica (e a prezzi da saldo come è ora la comprerei subito se nn fosse x il superbollo) pero' a quanto pare il mercato ha apprezzato molto di piu' la nuova e la ghibli....ricordiamo che il nuovo corso ha salvato le 800 /1000 persone ex bertone....e parecchi cassaintegrati mirafiori
io nn sono un fanboy di nessuno o di sm...magari questa operazione non ha accontentato i puristi fan di maserati pero' il mercato ha detto si....e il mercato ha sempre ragione




completo alcuni tuoi punti

-non si discute della condivisione e dell'opportunità di condividere più o meno cluster, ma sulla bontà intrinseca di un pianale vs un altro
-Maserati a Torino e fuori da Modena/bologna è come dire Ferrari a Cinisello Balsamo,vediamo nel lungo periodo se la scelta è stata azzeccata (diciamo tra 5 anni?)
-Lamborghini i V12 li costruisce a s.agata..


Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 30, 2015, 08:43:09 am
Utente standard, V12, 5368 posts
E qui che invece non concordiamo....Ghibli e 300 hanno un comporatmento stradale MOLTO diverso forse qualche similarita' (sforzandosi) c'e' con le reazioni dello sterzo.

La vettura pesa quanto le concorrenti (benzina) a specifiche USA, testate da tutte le riviste, idem con la ripartizione dei pesi, ripeto testati, quindi le accuse a peso e distribuzione sono assolutamente infondate...sconosco la diesel quindi non commento.

Hanno preso come partenza comunque un pianale buono (l'LX) che gli ha consentito di velocizzare i tempi di sviluppo e risparmiare qualcosa...perche no?? Il risultato dinamicasmente e' ottimo, se non ti fidi del mio giudizio ti ho postato tanti bei link sui giudizi sull'handling dei test su strada di riviste di primo livello Americane, Inglesi ed Italiane....tutte prezzolate???

Sulle modifiche al pianale LX per Quattroporte e Ghibli ti ho postato alcune fonti, non sono informazioni mie.
Saturn, a me interessa il confronto fra come si guidava la vecchia 4porte e la nuova, o la Ghibli. Il confronto è impietoso per la nuova, e questo non lo hanno scritto solo le riviste straniere, ma anche diverse italiane, di cui ci si dimentica, come ci si era dimenticato che era stata Masertati Urbi et Orbi a scrivere che il pianale era un derivato Mercedes. Allora è inutile continuare .....la questione delle modifiche che tu scrivi non sta in piedi, e ho spiegato il perché. Prova Thema e Ghibli, sono molto simili alla guida, e la Thema è lontanissima da una segmento E moderna. Quanto ai pesi, non ti fidare di quello che dichiarano, vai a vedere quelli reali, su qualche rivista estera (non quattroruote, per cortesia) di quelle serie, poi scoprirai che è di gran lunga la più pesante del mercato e una delle meno equilibrate nella distribuzione dei pesi....anche questo non è un caso quando si utilizza un pianale vecchio.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2015, 08:47:25 am da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 30, 2015, 08:45:24 am
Visitatore, , posts
ci sono slide o foto dei due pianali, magari già vestiti della ciclistica??

io non ne trovo.

da quello che sò su m156/7 hanno modificato quasi solo i puntoni anteriori e relativa struttura.
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 30, 2015, 08:49:53 am
Utente standard, V12, 8175 posts
Un conto tra più vetture un pianale identico, ma contemporaneo, un conto usarne uno di 20 anni fa, su un prodotto di punta. Poi se il mercato ha sempre ragione allora qui molti forumisti come te sarebbero bocciati da un pezzo nelle varie tesi sostenute negli anni e smentite dal mercato. Peraltro...il mercato non ha sempre ragione, tutt'altro.

non mi faccio capire è evidente

nel gestire un'azienda (che non è una onlus) il mercato ha sempre ragione...viceversa l'azienda muore

ormai tutte le aziende anche premium hanno sempre come precisi limiti i costi....porsche bentley rolls lamborghini aston ....forse ferrari ha un po' piu' margine..ma neanche tanto

quanto al pianale maserati....ecc non sono informatissimo ma tu evidentemente si....se poi ci dai dei riferimenti dei link ecc poi controlliamo con calma ...saturn dice cose un po' diverse e ci ha fornito il sito allpar che mi sembra molto informato
PS: piccola nota sui siti e sulle riviste molto informate...normalmente sono informate dalle case stesse che quindi gli possono fare credere quello che vogliono...devo avere ancora sul pc qualche mail veramente esilaranti in cui il giornalista di una nota  rivista auto italiana auto scriveva l'articolo quasi sotto dettatura....
PS2:spesso le decisioni su piattaforme ecc sono ''estemporanee'' o ''improvvise'' frutto di innumerevoli fattori non solo tecnici ma ''politici'' economici sindacali  eccc....x es x quel che so io la decisione di fare giulia tp fu presa molto di recente e in maniera abbastanza improvvisa...non so se sulla base magari anche dei forum di alfisti....ma x quel che so io tale decisione risale alla primavera 2013

Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 34 queries.