491 Visitatori + 0 Utenti = 491


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2382 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  infiniti q30
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 29, 2015, 17:58:37 pm
Staff, V12, 23869 posts
inizio io , tu dimmi dove è "buono"

peso derivato da materiali antiquati (mix hss + allu, all alluminio per esterni solamenti) altri addirittutra bmw sr7 2016 offrono mix allu+cfrp
non hybridizzabile
costi elevati di produzione (tutti i german premium  fanno d-F)
heritage a ramengo

questi son quelli facili, se qualcuno facilità due disegni e due dati ragionaniamo insieme sulla ciclistica /snervamento.

1) sei dislessico? se lo sei mi scuso...se non lo sei scrivi decentemente...
2) non hai messo un solo numero...questo..tra l'altro dire "altri offrono" non vuol dire esattamente niente...parlare di materiali, se non me lo relazioni ad un risultato non è coerente...o ad un prezzo, Dacia fa discrete vetture, utilizzando tecnologia vecchia, per fare un esempio, perchè ammortizza i costi di progettazione e vende a meno, dato verificabile...basta leggersi un listino.

Però vabbè...sappiamo che qui sei considerato simpatico....e giustamente ti adegui all'andazzo...anche se magari, essere fiero di esser considerato "quella sagoma del dogui" dagli utenti del pistone...praticamente come vincere il Nobel per aver scoperto la cura del cancro... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes  poi, come ti ho già spiegato...se agli altri fa piacere che tu li prenda per i fondelli, abbi almeno l'educazione, se non l'intelligenza, di astenerti dal "io come te..." ....ripeto, lentamente per spiegarmi correttamente, non mi irrita che tu pensi di essere un esperto....se questo è veramente il tuo pensiero, e la cosa ti è di aiuto nella quotidianità, amen...mi irrita questo tuo porti in modo che sai che infastidisce alcuni, senza che costoro ti abbiano fatto niente.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 18:06:14 pm
Utente standard, V12, 8016 posts

 fca per il d ha prodotto giogio pur di buttare questo frankestein..
heritage a ramengo

questi son quelli facili, se qualcuno facilità due disegni e due dati ragionaniamo insieme sulla ciclistica /snervamento.


Dogui ecco che ti perdi......

Il pianale LX (non modulare) di Chrysler e' nato con un passo di 120 pollici.....lo sai quanto lo devi accorciare per farci una piccola segmento D??


L'accorciamente tout court per Challenger (passo portato a 116 pollici) ha gia' creato una vettura un po' troppo pesante rispetto alle altre 2 concorrenti telaisticamente piu' "centrate" (Camaro e Mustang) e stiamo parlando di una macchina che e' un pelo sotto i 5 metri.

Ti accontento, leggiti una descrizione tecnica dettagliata del pianale 300 terza serie e poi discutiamo se non sia rafifnato


http://www.allpar.com/cars/chrysler/300C/2015.html


L'LX comincia ad essere vecchio...ma non perche' era vecchio al momento della presentazione come vuole credere qualcuno ma e' pur sempre una piattaforma nata nel 2005, non modulare e che e' stata gia' aggiornata 2 volte. Andra' definitivamente in pensione nel 2017 (con 1-2 anni di ritardo sul previsto)
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 18:11:18 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 29, 2015, 18:12:13 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Si infatti sono un tifosissimo di FCA e ne ho sempre parlato un gran bene.......figurati che io una Ghibli al momento manco la comprerei preferendole almeno un paio di crucche se non 3....quindi guarto quanto sono di parte.....


......un'altro pronblema e' gente che le auto non se le va a provare e si fida solo del sentito dire preso di terza mano e di riviste magari lette pure male......o al massimo ci si siedono da un concessionario...


Io, nel bene e nel male, vivo in un paese dove se voglio oggi dopo lavoro passo da un concessionario Maserati, BMW, Mercede o quello che vuoi tu, il venditore si fa la copia della mia patente e del mio certificato d'assicurazione, mi da le chiavi di quello che voglio, allestito come voglio e mi dice "ci rivediamo tra 20 minuti"......tu purtroppo non puoi fare la stessa cosa con la stessa disinvoltura.
Ma cosa ne sai tu di me, io ho avuto auto in prova per giorni.....

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 18:14:05 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Ma cosa ne sai tu di me, io ho avuto auto in prova per giorni.....

Parlo in generale....se poi a te personalmente tutti ti danno auto in prova e' un'altro discorso....pero' da come parli, ad esempio, secondo me su una Infiniti non ci hai mai messo le chiappe sopra manco per sbaglio o eri bendato, fidati  Wink
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 18:20:29 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 29, 2015, 18:41:49 pm
Visitatore, , posts
Domenico 2017?Huh?

Ghibli e' un 2013!!
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 18:56:36 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Domenico 2017?Huh?

Ghibli e' un 2013!!

Ghibli e Quattroporte hanno una parentela con il pianale l'LX della 300....come ti ho gia' detto, usano parte del pavimento, la paratia parafiamma ed alcuni elementi della zona d'attacco delle sospensioni ma non sono la stessa cosa.

Dal 2017 tutte le vetture a motore longitudinale del gruppo (Maserati, Alfa, Dodge) migreranno sul Giorgio (forse e spero vivamente su una piattaforma nuova per le grosse) e l'LX (ed LC che e' la versione accorciata per Challenger) e derivati (Maserati) verranno abbandonati.


Secondo a quanto scrive allpar (che e' sempre risultato piuttosto attendibile), si sono presi spunti dai pianali Maserati (LX derivati) per lo sviluppo di Giorgio ed a sua volta Giorgio verra' "donato" a Maserati e Dodge.

Non si sa molto ancora sull successore del pianale per la Grand Cherokee e la Dodge Durango (che a differenza dell'LX e' a tutti gli effetti, paro paro, un pianale Mercedes) che ancora comunque e' relativamente nuovo.


La 300 non dovrebbe aver seguito (salvo ripensamenti) la sostituta sara' una grossa berlina TA (con versioni TI) ricavata forse da un'ulteriore allungamento del Compact US Wide o da un pianale nuovo piu' economico dell'attuale LX nell'ottica dell'annunciato riposizionamento mainstream per Chrysler.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 19:23:11 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 29, 2015, 19:28:31 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Parlo in generale....se poi a te personalmente tutti ti danno auto in prova e' un'altro discorso....pero' da come parli, ad esempio, secondo me su una Infiniti non ci hai mai messo le chiappe sopra manco per sbaglio o eri bendato, fidati  Wink
Ti giuro non solo che ci sono salito, ma ne ho guidate due (modelli diversi). Ti dico anche che mi ero fidato di quello che avevi scritto, e quindi mi ero avvicinato ad Infiniti con fiducia....ma scusa se te lo dico, ma proprio non ci siamo. Ripeto: finiture scarse, motori bolsi, guida anonima....in sintesi: personalità modesta. Io posso essere molto critico, e lo sono, con le evoluzioni tedesche premium, delle quali forse non comprerò più nessuna auto, ma devo dire che Infiniti ne ha di strada da fare, su ogni piano, anche del design, secondo me. Poi persino la migliore, la Lexus, a mio avviso su certi aspetti è persino regredita rispetto agli ottimi inizii. Anche Infiniti fece una prima ottima ammiraglia, come contenuti, non per design, poi però si sono persi.... Quindi era anche perché ti avevo creduto che sono rimasto deluso da Infiniti, almeno per quello che è stato e viene venduto in Italia.
Quanto a Maserati, c'è poco da fare. Si può fare finta di non sapere che sono frutto di un piano industriale che non esiste più, cioè le attuali Ghibli e 4P sono auto fatte in fretta e con economia perché a Maserati era stato - erroneamente , e c'è qui chi lo aveva detto allora criticato dal solito club del tifo - il compito di  fare concorrenza alle tedesche, cioè la Ghibli doveva opporsi alla serie 5, e per me non ci riesce nel modo più assoluto. Ma ora che finalmente questo compito ce lo ha Alfa, ora queste Maserati sono inadeguate, perché Alfa non potrà fare a meno di una ammiraglia sulla nuova base tecnica della Giulia, e a quel punto la Ghibli come è oggi non avrà più senso...intanto il marchio avrà perso prestigio...proprio un bel risultato.  Se il gruppozzo avesse ascoltato le critiche che sono sempre state fatte, tante ma tante cazzate come queste si sarebbero evitate. Dovevano invece: 1) aggiornare la vecchia quattroporte; 2) fare il SUv di lusso. Presentare una segmento E con un display centrale in quella posizione , da anni 90, senza l'elettronica di ausilio alla guida sicura che oggi devi avere, in gran parte conseguenza del pianale vetusto, è una follia, dopo anni di investimenti per posizionare in alto la casa. Senza poi dimenticare che la Quattroporte è morta, mentre in Italia un suo mercato l'aveva, anche questa mi sembra una grande sciocchezza.
Io penso che il cazzaro sia qualcun altro qui.... Poi se il Pistone non è in grado di reggere queste critiche , e le diverse opinioni a riguardo, lo si dica, tolgo il disturbo, non voglio tenere sveglio la notte qualcuno che magari lavora pure per il gruppo, come si capisce da certe cose....
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 19:52:58 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 19:54:21 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Ti giuro non solo che ci sono salito, ma ne ho guidate due (modelli diversi). Ti dico anche che mi ero fidato di quello che avevi scritto, e quindi mi ero avvicinato ad Infiniti con fiducia....ma scusa se te lo dico, ma proprio non ci siamo. Ripeto: finiture scarse, motori bolsi, guida anonima....in sintesi: personalità modesta. Io posso essere molto critico, e lo sono, con le evoluzioni tedesche premium, delle quali forse non comprerò più nessuna auto, ma devo dire che Infiniti ne ha di strada da fare, su ogni piano, anche del design, secondo me. Poi persino la migliore, la Lexus, a mio avviso su certi aspetti è persino regredita rispetto agli ottimi inizii. Anche Infiniti fece una prima ottima ammiraglia, come contenuti, non per sostanza, poi però si sono persi.... Quindi era anche perché ti avevo creduto che sono rimasto deluso da Infiniti, almeno per quello che è stato e viene venduto in Italia.

Sui motori bolsi, sul diesel ti posso credere....se rimani deluso delle finiture della Q50 non oso immaginare cosa pensi della BMW F30 che secondo me sono al limite dell'inaccettabile. Per non parlare della vecchia C appena uscita di produzione con plasticaccia rigida ovunque sotto la linea di cintura (almeno qui in USA)...non che sia nemico a priori delle plastiche rigide (se ben fatte) ma quelle della vecchia C erano proprio scadenti.

Gli interni della Q50 appaiono lussosi anche in versione base, su una Sere 3 se non cominci a pescare nella lista degli optional e' una tristezza (prova a prendere a noleggio una crucca anche seg. E, dove sono in versione base e poi mi dici)

Sul design...degustibus.

Sulla guida si e' volutamente perdere l'aggressivita' della G per dare piu' spazio al comfort ed infatti la trovo la piu' comoda e stradista tra le D.


Non e' affilata ed agile come una Serie 3 ma non vuole esserlo...innanzitutto e' sensibilmente piu' grossa (e con un passo piu' lungo di 6 centimetri che sono parecchi) diciamo che e' un compromesso tra le D piu' piccole ed aggressive e le grandi E e per me va benissimo.

Sul sistema di infotainment credo sia praticamente impossibile non tovarcisi bene, praticamente ha tutte e tre le interfacce combinate, rotellone (che a te piace tanto) touch ed un discreto numero di bottoni fisici per le funzioni principali il tutto condito da un riconoscimento vocale di primo livello.

il DAS (Direct Active Steering) puo' sconcertare all'inizio ma con il tempo (e giocando con i settaggi) ci si fa presto la mano e secondo me, volente o nolente, e' il futuro. Certo il feedback dei vecchi comandi idraulici e' un'altra cosa ma c'e' gente che 25 anni fa si lamentava del servosterzo sulle sportive quindi....si paga pegno alla tecnologia.

Di tecnica sopraffina ce ne e' tanta, davvero tanta.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 20:04:51 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 29, 2015, 20:01:31 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Sui motori bolsi, sul diesel ti posso credere....se rimani deluso delle finiture della Q50 non oso immaginare cosa pensi della BMW F30 che secondo me sono al limite dell'inaccettabile. Per non parlare della vecchia C appena uscita di produzione con plasticaccia rigida ovunque sotto la linea di cintura (almeno qui in USA)...non che sia nemico a priori delle plastiche rigide (se ben fatte) ma quelle della vecchia C erano proprio scadenti.

Gli interni della Q50 appaiono lussosi anche in versione base, su una Sere 3 se non cominci a pescare nella lista degli optional e' una tristezza (prova a prendere a noleggio una crucca anche seg. E, dove sono in versione base e poi mi dici)

Sul design...degustibus.

Sulla guida si e' volutamente perdere l'aggressivita' della G per dare piu' spazio al comfort ed infatti la trovo la piu' comoda e stradista tra le D.


Non e' affilata come una Serie 3 ma non vuole esserlo...innanzitutto e' sensibilmente piu' grossa (e con un passo piu' lungo di 6 centimetri che sono parecchi) diciamo che e' un compromesso tra le D piu' piccole ed aggressive e le grandi E e per me va benissimo.

Sul sistema di infotainment credo sia praticamente impossibile non tovarcisi bene, praticamente ha tutte e tre le interfacce combinate, rotellone (che a te piace tanto) touch ed un discreto numero di bottoni fisici per le funzioni principali il tutto condito da un riconoscimento vocale di primo livello.

il DAS (Direct Active Steering) puo' sconcertare all'inizio ma con il tempo (e giocando con i settaggi) ci si fa presto la mano e secondo me, volente o nolente, e' il futuro. Certo il feedback dei vecchi comandi idraulici e' un'altra cosa ma c'e' gente che 25 anni fa si lamentava del servosterzo sulle sportive quindi....si paga pegno alla tecnologia.

Di tecnica sopraffina ce ne e' tanta, davvero tanta.
Già questa mi piace di più come risposta, ti ringrazio seriamente.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 20:03:11 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Aggiungo...

Se mi voglio divertire come un riccio tra le curve tra le Jap le preferisco sicuramente la piu' piccola ed affilata Lexus IS.


Sui motori....se provi la 3.7 V6 o la ibrida ti verra' un bel sorriso a 32 denti....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 29, 2015, 20:15:55 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Aggiungo...

Se mi voglio divertire come un riccio tra le curve tra le Jap le preferisco sicuramente la piu' piccola ed affilata Lexus IS.


Sui motori....se provi la 3.7 V6 o la ibrida ti verra' un bel sorriso a 32 denti....
Sulle finiture esiste una questione. Un conto è l'apparenza, un conto la sostanza. Come sappiamo è successo che i giapponesi siano bravi nella sostanza, nella aderenza dell'esemplare al progetto, ma spesso l'aspetto non era lussuoso. I tedeschi sulle finiture hanno di base un  atteggiamento diverso. Ma quello che vedo negli ultimi anni, ogni modello fa quasi storia a sé con una incostanza clamorosa. BMW lo ha un po' sempre fatto,  ci sono state finiture splendide di abitacoli BMW, a cui sono seguite cose mediocri, o anche scadenti. Negli ultimi anni alcuni dettagli delle finiture, alcuni materiali, delle BMW di lusso li trovo scandalosi per bassa qualità, almeno come aspetto. Mercedes da alcuni anni fa lo stesso. Hai ragione sull'aspetto della precedente C, che però in termini di sostanza male non  era. Anche la E di oggi io l'aspetto dell'abitacolo lo trovo inaccettabile, troppo dimesso. Audi forse è la migliore, ma anche lì ci sono dettagli agghiaccianti. Quindi più che mai ogni modello fa un po' storia a sé: Mercedes ha avuto in termini di qualità reale e anche di affidabilità un momento tragico agli inizi degli anni 2000.... Magari le Infiniti, come le Lexus, hanno una migliore affidabilità, ma francamente montavano ancora i tastini e la manopola sotto il display quando i tedeschi già avevano i rotelloni al posto giusto.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 20:30:25 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Magari le Infiniti, come le Lexus, hanno una migliore affidabilità, ma francamente montavano ancora i tastini e la manopola sotto il display quando i tedeschi già avevano i rotelloni al posto giusto.

Ti diro' bisogna provarlo un'abitacolo per veramente saggiarne l'ergonomia..la vecchia Infiniti G, come dici tu, aveva alcuni tasti sotto il display incassato...eppure posso dirti che anche io che non ho proprio e braccia lunghe, non faccio alcuna fatica, con le mie regolazioni di sedile e volante a raggiungerli

Non dimentichiamo poi la chicca del quadro strumenti che si sposta con il volante, purtroppo non piu' presente sulla Q50....erano cose da Porsche 928 dei vecchi tempi....

Sulla mia Q50 e sulla Grand Cherokee ormai faccio letteralmente tutto a voce...sono stato fortunato perche' entrambi i sistemi di riconoscimento vocale (UConnect ultima generazione e Infiniti InTouch) sono eccellenti.

La MB E l'ho appena presa durante il mio viaggio in Italia a Giugno....interni assolutamente vecchi e tristi ma le plastiche principali della plancia le ritengo superiori a quelle della F10 e non di poco.

Gli interni Audi non mi convincono affatto...li trovo stilisticamente "schizzofrenici" e non digerisco la netta separazione tra plancia e mobiletto centrale (nuova moda di BMW e Audi), mi sa troppo di vecchio.

Filosoficamente non gradisco i touch anche solo per il fatto di lasciare ditate sul display...ci sono quelli fatti bene ma non e' il mio ideale. Come detto gia' prima non mi convince nemmeno il mouse Lexus

C'e' chi dice peste e corna del gestuale CUE di Cadillac, invece, fatta l'abitudine, lo trovo ottimo specie nelle nuove versioni piu' veloci e reattive.


Infine trovo spesso inopportuni i giudizi perentori di molti giornalisti che provano le auto e pretendono in pochi minuto di guadagnare familiarita' con tutto....con le auto odierne non e' possibile...qualcosa che all'inizio ti pare farraginoso, poco elegante esteticamente o poco pratico invece con l'uso puo' rivelarsi perfettamente logico ed ergonomico.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 20:35:56 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 29, 2015, 21:19:34 pm
Utente standard, V12, 23754 posts
Ad es. prendiamo il giudizio di 4R sulla Ghibli diesel:

PREGI

Qualità stradali. Come la Quattroporte, è un magico punto d'incontro tra una berlina e una sportiva. Due tonnellate e non sentirle.

Se questa me la chiami critica.........

Saturn... di grazia, mi spieghi dove cazzo mi azzecchi tutta la pippa noiosissima che precedeva questo inutilissimo commento, rispetto a quello che ho scritto io? Ti piace la ghibli, AMEN!!!!

Le notizie sul telaio ex MB sono circolate su tutta la santissima stampa del settore e questo, per me, fa a calci e cazzotti con l'immagine del marchio... PUNTO E STOP!!!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 29, 2015, 21:51:36 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Saturn... di grazia, mi spieghi dove cazzo mi azzecchi tutta la pippa noiosissima che precedeva questo inutilissimo commento, rispetto a quello che ho scritto io? Ti piace la ghibli, AMEN!!!!

Le notizie sul telaio ex MB sono circolate su tutta la santissima stampa del settore e questo, per me, fa a calci e cazzotti con l'immagine del marchio... PUNTO E STOP!!!
Appunti ma come hai visto alcuni fingono di non averle lette , i soliti.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Luglio 30, 2015, 00:28:25 am
Utente standard, V12, 23754 posts
mi irrita questo tuo porti in modo che sai che infastidisce alcuni, senza che costoro ti abbiano fatto niente.


credo sia il suo unico scopo... ma ad alcuni diverte.... questo passa il convento....
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 34 queries.