|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
alura |
|
 |
Luglio 03, 2015, 17:31:55 pm |
webmaster, V12, 50967 posts |
|
senti ma il rally?  perchè ad oggi ho trovato un Xt, ma preferirei un XR....anche se poi ho visto un KLE....insomma sono indeciso Guarda il Rally vorrei proprio rimetterlo a posto... magari un giorno do via il ducati e giro col rally (e mi preparo un set di caviglie nuove)... poi andava di bestia il rally... 48cv, mica briciole.  Comunque vediamo a settembre come butta... il rally e' ancora a casa dei miei... appena libero il posto occupato dal suzzu mi schiarisco le idee. In ogni caso quest'anno rimane.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 03, 2015, 21:34:07 pm |
Utente standard, V12, 58493 posts |
|
Fanculo mi costringi a comprare un xr, dirò a mia moglie che è' colpa tua 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 04, 2015, 19:04:21 pm |
Utente standard, V12, 58493 posts |
|
Diciamo che sarà una roba del tipo "bello quel monte, ora salgo fino su  " Sto cercando di capire se conviene raffreddamento aria olio o acqua
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 08, 2015, 09:58:27 am |
Utente standard, V12, 47799 posts |
|
Ho trovato nelle comunicazioni della mia Banca questo avviso, datato 2 Luglio.
Si comunica che la Regione Lombardia ha sospeso temporaneamente il pagamento del bollo auto per gli anni 2014 e precedenti, in attesa dell'entrata in vigore della normativa regionale di riferimento.
Non so se sia di qualche interesse per i residenti in quella regione.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|