|
565 Visitatori + 1 Utente = 566
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 02, 2015, 15:31:47 pm |
Utente standard, V12, 14928 posts |
|
Regalala a Mauring 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 02, 2015, 15:38:29 pm |
Utente standard, V12, 47548 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 02, 2015, 15:39:54 pm |
Utente standard, V12, 14928 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 02, 2015, 15:42:57 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
cerco enduro cross....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 15:47:09 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
cerco enduro cross....
No il gilera non te lo vendo  E' proprio cosi'... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 02, 2015, 15:48:40 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
io ho preso 600 euro del CBR600F 4 anni fa dopo un sacco di tempo, ed era in condizioni ottime pronto all'uso...trovo piuttosto improbabile trovare qualcuno che ti dà 400 euro per una moto mezza smontata e ferma da secoli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 15:50:45 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
È quello che dicevo io... tra l'altro il tuo 600 era già la versione da 100CV... Il Gilera Rally è BELLISSIMO e NON DEVI VENDERLO. Semmai regalarlo a me (ci parli tu con la Roberta eh  ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 15:52:28 pm |
|
Semmai regalarlo a me (ci parli tu con la Roberta eh  ). 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 02, 2015, 16:05:01 pm |
|
il gilera rally per i boschi sarebbe perfetto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 02, 2015, 16:24:43 pm |
Utente standard, V12, 47548 posts |
|
Nella casa nuova ho un fienile da 100 m 2 tutto vuoto. Si accettano moto d'epoca in regalo, assicurasi massima cura. 
|
|
|
|
|
|
Invece di demolirlo lo regalerei a prezzo di passaggio...
Riguardo la letterina della Lombardia, c'è scetticismo, perché non sono chiari per niente...l'ho letta in altri forum. Io aspetterei prima di regalargli 180 euro.
|
|
|
|
|
Nielli |
|
 |
Luglio 03, 2015, 16:35:06 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Per la letterina della lombardia è tutto vero , non c'è nulla che faccia gridare al "torna il bollo per tutti "o " lo levano di nuovo" ma semplicemente la regione si è aggiornata per quel che concerne la storicità dei mezzi , prima in lombardia compiuti 20 anni era storico automaticamente TUTTO compreso il cancello dei zia Giuseppina e il falciaerba di nonno Gnari , ora hanno adeguato la normativa regionale a quella piu restrittiva ma logica dei vicini piemontesi che accettano la storicizzazione dei veicoli 20-29 a patto che ci sia iscrizione del veicolo ad ASI o registri di marchio , insomma ...che interessi a qualcuno , che ci si sbatta un minimo e sopratutto che sia in condizioni onorevoli , per tutto il resto dei mezzi o schiacci o paghi . Morale? se alura si fosse mosso per tempo , parlo dell'anno scorso di quest'epoca , e avesse fatto iscrizione dei mezzi a .. qualcosa... , ora sarebbe tutto come prima e le letterine non sarebbero arrivate P.S. c'è da piangere con un occhio solo secondo me , primo rispetto alle regioni che pagano tutto di nuovo e basta ( ho un caro amico laziale collezionista di moto che se non si impicca poco ci manca) , secondo , trovare una regione che ti comunica una cosa simile dandoti un anno di tempo per decidere ... è piu unico che raro 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 03, 2015, 17:23:41 pm |
|
faccia gridare al "torna il bollo per tutti "o " lo levano di nuovo" ..... Morale? se alura si fosse mosso per tempo , parlo dell'anno scorso di quest'epoca , e avesse fatto iscrizione dei mezzi a .. qualcosa... , ora sarebbe tutto come prima e le letterine non sarebbero arrivate  Beh non mi pare che nessuno abbia gridato nulla. Di certo incolpo solo me di essermi trovato impreparato e l'ho scritto nel primo post. E naturalmente gradisco bene avere la possibilità, a questo punto, di scegliere cosa fare entro fine anno. 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 03, 2015, 17:25:28 pm |
|
senti ma il rally?  perchè ad oggi ho trovato un Xt, ma preferirei un XR....anche se poi ho visto un KLE....insomma sono indeciso
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|